forse è meglio cancellarlo

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
Carmen
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer mag 18, 2005 3:08 pm
Regione: Sardegna
Località: Sardegna

Messaggioda Carmen » dom apr 15, 2007 5:28 pm

Allora: leggo solo ora.

Vorrei precisare che la battuta del formichiere mi è venuta spontanea come sarà probabilmente venuta a Guadan...non mi sembra una battuta poi così originale...

Io il post cancellato di Guadan nemmeno l'avevo letto, e tantomeno sono stata io a cancellarlo: chi l'ha cancellato si faccia avanti e chiarisca che non l'ho fatto io.

La battuta ovviamente non avevo capito fosse riferita a me e tantomeno l'ho cancellata io!!!


Ma figuriamoci se ora uno si debba mettere a pensare che io cancello le battute di altri e poi le riscrivo facendo credere che sono le mie..

Ma roba da matti!!!!

Comuqnue chi ha cancellato i post di Guadan per favore gli spieghi che non c'entro niente grazie.

Avatar utente
Carmen
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer mag 18, 2005 3:08 pm
Regione: Sardegna
Località: Sardegna

Messaggioda Carmen » dom apr 15, 2007 5:30 pm

E per finire Guadan, la prossima volta che hai dei dubbi su qualcuno cerca di chiarire in privato anzichè sparare a zero sulle persone senza neanche averle avvisate.
Forse ci avresti fatto anche più bella figura.

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » dom apr 15, 2007 7:15 pm

Quoto Carmen.
Guadan esiste la remota possibilità che tu per sbaglio abbia cancellato il tuo post...

Avatar utente
guadan
Messaggi: 854
Iscritto il: sab set 16, 2006 8:24 pm
Regione: Sicilia

Messaggioda guadan » dom apr 15, 2007 7:20 pm

non è possibile che ho cancellato tutti e due i post sono un semplice utente e devo aspettare 999 minuti, poi carmen io non ho fatto nessun tipo di riferimento che potresti essere stata tu a cancellarlo infatti alla risposta di fede che mi diceva di scrivere in privato io ho risposto: "ma come faccio ad aprire una discussione in privato con la persona in questione se non so chi è stato realmente a cancellare il post"
ti prego di scusare il disguido

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » dom apr 15, 2007 7:27 pm

Citazione:
Messaggio inserito da guadan

non è possibile che ho cancellato tutti e due i post sono un semplice utente e devo aspettare 999 minuti,

Ma quando mai?
Semmai è il contrario:
dopo 999 minuti non puoi più cancellare o modificare.
Vedi, Guadan, a volte interpretate proprio male le cose che sono chiaramente scritte sul forum.
E vi sentite sempre "perseguitati".
Se capiste che nessuno dei moderatori agisce per motivi personali ma solo perchè il forum sia più leggibile, non saremmo qui alla seconda pagina di una discussione che non aveva ragione di essere.V

Avatar utente
guadan
Messaggi: 854
Iscritto il: sab set 16, 2006 8:24 pm
Regione: Sicilia

Messaggioda guadan » dom apr 15, 2007 8:06 pm

comunque il punto è che non l'ho cancellato io... dovrei essere un rinco per cancellare il mio post e chiedere soddisfazione non credi?

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » dom apr 15, 2007 9:08 pm

Citazione:
Messaggio inserito da guadan

comunque il punto è che non l'ho cancellato io... dovrei essere un rinco per cancellare il mio post e chiedere soddisfazione non credi?


Ma soddisfazione di che?
Cosa intendi?
L'obbiettivo di questa discussione cos'era?
Una PUNIZIONE esemplare per il moderatore che ti aveva cancellato il post per "rubarti" la battuta?
Credo che abbiamo toccato davvero il fondo, senti.
Io la chiuderei qui, perchè di sciocchezze ne son volate parecchie, io faccio di tutto per non rivolgermi ad un solo utente e generalizzare, ma davvero, adesso finiamola.:(!

Avatar utente
sulcata
Messaggi: 762
Iscritto il: sab nov 04, 2006 11:32 am

Messaggioda sulcata » dom apr 15, 2007 9:20 pm

ma invece di darvi addosso a vicenda,perchè non fate uscire allo scoperto il cancellatore mascherato?

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » dom apr 15, 2007 9:22 pm

Credo che questa uscita sia poco attinente.
Non si sa niente di questo presunto moderatore quindi non dobbiamo proprio far uscire allo scoperto nessuno!
E cerca per favore di porgerti a modo.

Citazione:
Messaggio inserito da sulcata

ma invece di darvi addosso a vicenda,perchè non fate uscire allo scoperto il cancellatore mascherato?





Simo mi sa che voleva dire "....chiedere spiegazione" e non soddisfazione.

Avatar utente
sulcata
Messaggi: 762
Iscritto il: sab nov 04, 2006 11:32 am

Messaggioda sulcata » dom apr 15, 2007 9:29 pm

:0

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » dom apr 15, 2007 9:47 pm

Citazione:
Messaggio inserito da sulcata

ma invece di darvi addosso a vicenda,perchè non fate uscire allo scoperto il cancellatore mascherato?



Guarda, ti piacerebbe che fosse così, ma nessuno da adddosso a nessuno, per quanto riguarda i moderatori.
E' grazie a certe persone che fomentano così come hai fatto che poi nascono discussioni, se speri che noi moderatori discutiamo, hai proprio sbagliato.
Anzichè dare sentenze e "consigli" nel tuo stile, pensa ad agire bene tu, che sei già stato ripreso per ben due volte, ultimamente.
E non ce ne sarà una terza.

Avatar utente
guadan
Messaggi: 854
Iscritto il: sab set 16, 2006 8:24 pm
Regione: Sicilia

Messaggioda guadan » dom apr 15, 2007 10:18 pm

ora sei tu che ti inventi le cose, non si è mai parlato di punizioni o cose del genere.
poi ho notato che succede anche ai moderatori di dimenticare il loro regolamento mi riferisco al punto 8 ( e non mi sembra per niente un caso estremo )
P.S. questo è l'ultimo messaggio che inserisco, scusate tutti per i disaggi provacati dal sottoscritto, vi garantisco che non inserirò più discussioni del genere nel forum grazie e arrivederci.

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » dom apr 15, 2007 10:30 pm

Dallo Zingarelli:
SODDISFAZIONE=chiedere soddisfazione: riparazione di un danno, di un'offesa("voglio soddisfazione dell'offesa ricevuta"); nei secoli scosrsi, con la frase "chiedo soddisfazione" si lanciava un guanto per sfidare a duello un antagonista.
Non mi invento niente, è Italiano.
Se intendevi altro , chiarisci e rettifica, sei tu che hai usato un termine con un preciso significato.
per quanto riguarda il punto 8, che conosco benissimo, era davvero difficile rimanerne fuori , perchè le tue accuse erano state faatte proprio ad un moderatore, chi doveva rsponderti?
Un utente che non c'entrava nulla?
Hai fatto tutto tu!

Avatar utente
dorbadotta
Messaggi: 275
Iscritto il: gio apr 27, 2006 5:23 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda dorbadotta » lun apr 16, 2007 1:42 am

non ho voce in capitolo, ma mi sembra che si stia veramente esagerando, simo arrivati perfino alle minacce da parte dei moderatori, "due richiami,il terzo non ci sarà" quindi che fate buttate via la gente???
Mi sembra che i toni si stiano alzando un po troppo,poi se credete continuate così, secondo il mio parere allontanate solo le persone che frequentano il sito con queste minacce.

jcdenton
Messaggi: 2126
Iscritto il: lun dic 04, 2006 10:25 pm

Messaggioda jcdenton » lun apr 16, 2007 1:49 am

Ma chi minaccia cosa? Ma stiamo dando i numeri? Ragazzi siamo a 3 pagine per una discussione che non meritava neppure un post di risposta. Rendiamoci conto di quello che facciamo un attimino.
Dorbadotta io credo ne abbiamo fin sopra le p.... di certi discorsi. Più che altro si da sempre contro a loro. Torno a ripetere che io non sto ne da una parte ne dall'altra, ma poi quando si dicono scemenze mi girano le scatole.
Se davvero i moderatori dessero punizioni esemplari non saremmo a discutere di certe c#######. Il nostro difetto è questo è che chiediamo democrazia, ma non la sappiamo usare a dovere.


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 227 ospiti