forse è meglio cancellarlo

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
dorbadotta
Messaggi: 275
Iscritto il: gio apr 27, 2006 5:23 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda dorbadotta » lun apr 16, 2007 1:59 am

Senti con quei toni brutti fai ridere le paperelle del laghetto sotto casa mia, se vuoi parlare in modo civile fallo se no quando scrivo, il mio post non lo leggere e che ne hai fin sopra le pa... lo vai a dire ad un'altra persona. Prima di rivolgerti a me vai di nuovo alle elementari a imparare l'educazione ed il rispetto, visto che io non ne ho mancato a nessuno, ho solo riportato quello che c'era scritto su un post più in alto, "hai avuto due richiami, il terzo non ci sarà" quindi non te la prendere con me ed imparara a leggere oltre che ad essere educato.....

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » lun apr 16, 2007 6:14 am

Visto il post di Dorbadotta mi pare utile incollare (come al solito il regolamento non viene letto da nessuno, ma tutti si sentono in diritto di dare dei giudizi, pur non conoscendo le regole) tre regole che chiariscono la frase che ha "sorpreso" dorbadotta stessa.
Nessuno "butta via" o allontana, ma certi fanno in modo , con il loro comportamento, di essere allontanati e, come i bambini, provocano per vedere fino a che punto possono tirare la corda, per misurare il loro "potere"(allucinante, direi, da persone che gli 8 anni dovrebbero averli superati da tempo).
Blocco inoltre la discussione che, oltre ad essere assolutamente inutile, si è pure esaurita, per cui...
Vi ricordo che tutto questo dispendio di energie(discussione inutile, per cui risposte che potevamo pure non dare, ignorando la cosa e liquidandola con "è previsto dal regolamento", ma che, per educazione , abbiamo dato) c'è stato SOLO per essere democratici, giustamente, ma come vedete, l'unica cosa che ne abbiamo ricavato sono aggressioni immotivate.
Ora mi chiedo: perchè se viene aperta una sezione che può servire a tutti, moderatori ed utenti, non viene utilizzata con senno?
Capisco che il forum sia frequentato anche da ragazzini, ma non mi pare che quelli che danno il peggio di sé lo siano, per cui l'incoscienza dell'età giustifichi il comportamento.
Vogliamo comportarci da persone adulte e civili invece di star sempre a dire:
"eh, ma quel moderatore ha fatto questo" , "però quel moderatore ha fatto quest'Altro", quando poi basterebbe leggersi il regolamento per vedere che son cose previste e di routine e non dispettucci a questo o quell'utente?
I moderatori sono qui per garantire la tranquillità del forum per il bene delle tartarughe e per il bene degli utenti NON PROVOCATORI e NON DOPPIOGIOCHISTI (perchè esistono pure quelliV) che possono recar danno agli altri.
Però collaborate anche voi, santa Esmeralda, anzichè creare problemi!

Leggete almeno queste 3 regole sotto e REGOLATEVI di conseguenza.V
*******************************
12.Al fine di evitare continui scontri che possono evolversi in discussioni gravose si chiede di evitare di trattare temi politici. Sono ritenuti messaggi offensivi e quindi messi al bando dal forum:
Incitamento allodio razziale; Apologia di fascismo e nazismo, Esaltazione di qualsiasi ideologia.
Offese alle istituzioni o alle religioni di qualunque fede sono assolutamente vietate.
A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.
Non sono ammesse immagini pornografiche, oscene e che comunque possano offendere la sensibilità comune così come l'utilizzo di un linguaggio indecoroso. Sarà compito esclusivo dei moderatori/amministratori stabilirne i limiti. Il forum deve poter essere letto da qualsiasi persona in qualsiasi luogo, a scuola come al lavoro.

13.Un utente che offende altri utenti o i moderatori, viola i principi del forum e le regole stabilite può essere allontanato dal Forum, decisione che spetterà al Presidente del TCI.

14.L’utente che terrà, nonostante le riprese dei moderatori, un comportamento non conforme alle regole, potrà essere segnalato all'amministratore che provvederà a bannarlo (escluderlo dal forum). L’associazione rende noto che se un utente insiste con comportamenti provocatori nei confronti degli altri utenti e moderatori del forum nonostante gli avvertimenti è a rischio di denunce


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti