tarta marine

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Davide
Messaggi: 3584
Iscritto il: mar mag 24, 2005 10:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Davide » lun apr 09, 2007 11:59 pm

Citazione:
Messaggio inserito da tartaboy

......in fin dei conti non mi pare che la sezione storia,arte e cultura sia di solo interesse degli allevatori.....




........infatti, se fosse per me........;);)}:)}:)
Basta guardare quel poco che ci viene inserito! V

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Messaggioda EDG » mar apr 10, 2007 9:15 am

Citazione:
Messaggio inserito da Davide

Citazione:
Messaggio inserito da EDG

......Da quanto letto finora, tranne Carmen e Davide, gli altri utenti sembrano essere d'accordo su questa possibile sezione; se la decisione compete ai moderatori e amministratori, mettetela al voto.




Certo, si metterà anche al voto, se la cosa non verrà imposta, ma parlarne un attimino no? ;););)







Assolutamente! Non voglio imporre niente, e se dalle mie parole si poteva intuire questo, chiedo scusa;););). Il fatto è che ci tengo che questa idea possa andare in porto. Ho già visitato altri siti per soddisfare le mie curiosità sulle marine, ma so che se questo lavoro verrà fatto dal tartaclub, sarà sicuramente il migliore e il più completo!:D

Avatar utente
guadan
Messaggi: 854
Iscritto il: sab set 16, 2006 8:24 pm
Regione: Sicilia

Messaggioda guadan » mar apr 10, 2007 1:13 pm

sono dell'opinione di EDG una sezione di tartarughe marine sia nel forum che nel sito non può che far bene sia agli utenti sia ai visitatori di passaggio

Avatar utente
Carmen
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer mag 18, 2005 3:08 pm
Regione: Sardegna
Località: Sardegna

Messaggioda Carmen » mar apr 10, 2007 10:49 pm

Io non sono contraria, è che secondo me non serve a niente se non a "completare" le tipologie di tartarughe presenti sul forum.
Sinceramente non ho visto tante discussioni sulle marine fino ad ora, almeno non tante da giustificare addirittura una sezione interamente dedicata a loro.
Credo che dopo l'enfasi iniziale, si esauriranno ben presto gli argomenti, visto che nessuno le alleva, e credo che proprio per questo motivo la sezione non sia di aiuto a nessuno.
Sono invece favorevole alla pubblicazione di schede specifiche sulle diverse tartarughe marine,
se uno vuol sapere qualcosa se la và a leggere direttamente dalle pagine del sito,
ma in un forum, che domande pensate si possano fare e soprattutto chi risponderà???

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » mar apr 10, 2007 11:41 pm

sicuramente non sarà trafficata come le altre questa sezione, ma qual'è il problema se invece di 500 post ce ne saranno 50? magari verranno postate forum di gente che ha fatto viagg e ne ha viste in escursioni, oppure di foto fatte nei vari "acquari" d'Italia, si discuteranno informazioni lette sui libri....cose così...;)

Avatar utente
Carmen
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer mag 18, 2005 3:08 pm
Regione: Sardegna
Località: Sardegna

Messaggioda Carmen » mer apr 11, 2007 12:43 pm

Beh si può provare, visto che anche ad Agostino piace l'idea...come ho detto non sono propriamente contraria, anzi le tarte marine mi piacciono molto, solo che prevedo che sarà un fiasco:D!!!

Avatar utente
guadan
Messaggi: 854
Iscritto il: sab set 16, 2006 8:24 pm
Regione: Sicilia

Messaggioda guadan » mer apr 11, 2007 1:04 pm

ok a quando l'apertura della sezione ho già in mente un paio di discussioni da aprire

Davide
Messaggi: 3584
Iscritto il: mar mag 24, 2005 10:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Davide » mer apr 11, 2007 8:20 pm

Citazione:
Messaggio inserito da guadan

ok a quando l'apertura della sezione ho già in mente un paio di discussioni da aprire




....calma, calma!


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti

cron