...e aprire una sezione "OTT"?

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » mer apr 04, 2007 6:32 pm

Io non appoggio per niente la richiesta di Michela!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:Dscherzoooooo!!
Volevo solo fargli prendere un colpo...dato che mi ha detto che mi avrebbe bacchettato!!:D:D;)
non solo perchè "adoro" Michela, ma devo riconoscere che la sua idea è più che interessante...io poi sono entrato nel forum che quella sezione era già stata chiusa....però non nego che io e Miky ci siamo conosciuti all'inizio perchè io passavo spesso nella sez OT chiusa e in uno degli ultimi post c'era i llink di un gioco...beh, quando ero agitato ci ho giocato spesso!!
Chiaramente anch'io appoggio l'idea, sarebbe meraviglioso avere una sezione simile....;)
...sempre sperando nella correttezza e nell'educazione delle persone!!!
Poi credo in Luca, sono sicuro che riuscirà a sorprenderci!!!
dulcis in fundo...volevo farvi i complimenti per questa nuova sezione, è molto interessante e poi ci voleva proprio...come ci varrà la futua OTT!!! Siamo con voi!!
COmplimenti ancora;)
Miky......tartabacioni!!!;););)

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » mer apr 04, 2007 7:04 pm

Attenzione: la proposta di MIchela non somiglia neanche lontanamente alla sezione di cui parla Tortugo, ossia il CONOSCIAMOCI MEGLIO.
Non confondiamo le due cose, quindi: la proposta di Michela, da quello che ho capito, riguarderebbe sempre le tartarughe, ma per quanto riguarda oggettistica, bricolage, racconti, aneddoti sulle TARTARUGHE.
Mi chiedo, però, se uno vorrà postare un quadro con una tartaruga come deciderà se farlo in sezione OTT o in sezione arte e cultura?

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » mer apr 04, 2007 7:25 pm

No, io non intendevo resuscitare quella sezione, ci mancherebbe...ma solo perchè ne è stato fatto cattivo uso, non perchè non era interessante avere un punto di incontro in cui i tartarugofili potevano scambiare opinioni che non riguardavano tarta...ho capito di che nuova sezione si sta parlando, e intendevo quella, non la vecchia...

Avatar utente
mikyflowers
Messaggi: 1295
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:12 am
Località: Lombardia

Messaggioda mikyflowers » gio apr 05, 2007 8:18 am

Luca grazie! spero proprio che se avremo questa sorpresa, saremo TUTTI in grado di rispettare ilforum, come per qualsiasi altra sezione!

Tortugo..ora sanno che ti ho dovuto pagare profumatamente per appoggiare la mia idea ... B) qua ci scoprono e salta tutto!!! e poi ti prendo a brosettate davvero! :o)

Simo, hai capito perfettamente e rispondo alla tua domanda sul quadro:

"Mi chiedo, però, se uno vorrà postare un quadro con una tartaruga come deciderà se farlo in sezione OTT o in sezione arte e cultura?"

Secondo me: se il quadro è un'opera riconosciuta, di un artista... la si posta nella sezione della cultura ed arte...(come è già stato fatto in passato)

se al contrario il quadro l'ho fatto io .... lo posto nella sezione OTT...

esempio più pratico: mio papà mi sta dipingendo un quadro ain cui il soggetto è il mio Alvaro...penso che non possa rientrare in arte e cultura, visto che quel quadro è destinato solo a casa mia :D... però, sarebbe carino farvelo vedere :I

Avatar utente
Adele BS
Messaggi: 3975
Iscritto il: dom set 03, 2006 9:10 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Adele BS » gio apr 05, 2007 10:17 am

Citazione:
Messaggio inserito da mikyflowers

no simo! non intendevo in quel senso!
:D


sentite, mettetemi a moderare la sezione OTT, li bacchetto tutti i trasgressori: vado a casa di ognuno di loro e lo prendo a borsettate con la mia borsetta (ormai famosa).... piena ovviamente :D!

scherzi a parte, spero che regni il buon senso e l'intelligenza delle persone... altrimenti la si chiude!!

ci proviamo?

Agostino ... se ti faccio gli occhi dolci, ci pensi su un pochino?
dai......ti ho fatto pure la rima!:X


Non sono Agostino ma non credo si possa resistere ai tuoi occhi dolci ... e neppure alla tua borsetta :D! Hai tutto il mio appoggio e sostengo incondizionatamente la tua candidatura a moderatrice della sezione OTT :D!
Ciao

Avatar utente
mikyflowers
Messaggi: 1295
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:12 am
Località: Lombardia

Messaggioda mikyflowers » gio apr 05, 2007 10:41 am

Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
[brHai tutto il mio appoggio e sostengo incondizionatamente la tua candidatura a moderatrice della sezione OTT :D!
Ciao



noooooo aspetta Adele !
stavo scherzando!

:I

propongo solo la sezione!
i moderatori esistenti sono più che validi, tutti! non mi voglio aggiungere , sono un bel gruppo e tale deve rimanere...;)

era solo una battuta la mia :I

Avatar utente
mikyflowers
Messaggi: 1295
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:12 am
Località: Lombardia

Messaggioda mikyflowers » gio apr 05, 2007 10:52 am

cioè..intendevo dire...che io aiuto i moderatori...a prendere a borsettate chi non rispetta le regole...}:) però, per fare questo non serve essere moderatore :D

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » gio apr 05, 2007 12:37 pm

già, serve solo avere quella borsetta!!

Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1353
Iscritto il: mar ago 08, 2006 11:58 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Miglio » gio apr 05, 2007 12:52 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS


Non sono Agostino ma non credo si possa resistere ai tuoi occhi dolci ... e neppure alla tua borsetta :D!



Io non resisterei alla borsetta Immagine

Avatar utente
mikyflowers
Messaggi: 1295
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:12 am
Località: Lombardia

Messaggioda mikyflowers » gio apr 05, 2007 1:22 pm

caspita, non credevo che la borsetta potesse riscontrare tutto questo successo..! :D

Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1353
Iscritto il: mar ago 08, 2006 11:58 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Miglio » gio apr 05, 2007 1:39 pm

Citazione:
Messaggio inserito da mikyflowers

caspita, non credevo che la borsetta potesse riscontrare tutto questo successo..! :D



Comunque devo ammettere che dalla tua descrizione, prima di vederla in foto, la immaginavo peggio ;)


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti