...e aprire una sezione "OTT"?

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
mikyflowers
Messaggi: 1295
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:12 am
Località: Lombardia

...e aprire una sezione "OTT"?

Messaggioda mikyflowers » mer apr 04, 2007 2:12 pm

......io ci provo! al limite i moderatori mi linciano!:D
prima mi corazzo però! ;)..
ho già provato a dirlo in pvt a LucaVE, ma lui è buono, non mi ha picchiata :D

dunque........ io :I volevo chiedere se fosse possibile aprire una sezione molto simile MA NON UGUALE a quella che una volta era l'OT.

e la chiamerei OTT (Off Topic Turtles) ....che fantasia eh?!

Mi spiego meglio:

una sezione in cui si possa essere un pò off topic ma sempre con il comune denominatore delle tarte.

quindi tutto ciò che non è prettamente scientifico, teorico , pratico, sulle tarte (vere).... ma che riguarda le nostre adorate da un'altro punto di vista..

per esempio: giochi sul web con le tartarughine, oggettistica, immagini, di tutto e di più.......

questo perchè ho visto che alcune discussioni di questo tipo sono state inserite, secondo me erroneamente, nella sezione della cultura...che in tal modo viene "sporcata"...

ok ...l'ho detto... mò che faccio? scappo?! :D

Davide
Messaggi: 3584
Iscritto il: mar mag 24, 2005 10:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Davide » mer apr 04, 2007 2:17 pm

......hai toccato un tasto!!!!:)

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » mer apr 04, 2007 2:21 pm

Carinissima l'idea del nome, mi piace troppo! OTT!

Ragazzi più proposte avete meglio è non abbiate timore che qui non ammazziamo nessuno!
Ovviamente non subito si potranno prendere in considerazione tutte le proposte ma ognuna sicuramente verrà valutata per il nuovo portale.

Avatar utente
andysen
Messaggi: 976
Iscritto il: lun ott 02, 2006 1:22 pm
Località: Sardegna

Messaggioda andysen » mer apr 04, 2007 2:21 pm

miky,
credo che certe discussioni si siano create in certe sessioni proprio perche' gli utenti si adeguano e cercano di postare dove "va meglio".

io la sessione OT "delle tarte" la prenderei in considerazione. Magari li i Moderatori avranno un grand da fare, ma se si rispetta il buon senso e il senso civico, non credo ci sarebbero molti problemi.

Tempo fa volevo organizzare un incontro in Sardegna per i tartamanti e sono stato stroncato sul nascere quando, nella sessione eventi, ho inserito un Topic proprio per promuovere l'EVENTO che era l'incontro di noi appassionati.

Forse in una sessioni OT "delle tarte" sarebbe inserire anche quel tipo di messaggio.....

Davide
Messaggi: 3584
Iscritto il: mar mag 24, 2005 10:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Davide » mer apr 04, 2007 2:25 pm

Citazione:
Messaggio inserito da andysen

.....Tempo fa volevo organizzare un incontro in Sardegna per i tartamanti e sono stato stroncato sul nascere quando, nella sessione eventi, ho inserito un Topic proprio per promuovere l'EVENTO che era l'incontro di noi appassionati.

Forse in una sessioni OT "delle tarte" sarebbe inserire anche quel tipo di messaggio.....




Quel tipo di messaggio potresti inserirlo anche in questa sezione che, come vedi, si chiama "suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum ;););)

Avatar utente
mikyflowers
Messaggi: 1295
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:12 am
Località: Lombardia

Messaggioda mikyflowers » mer apr 04, 2007 3:06 pm

Davide, lo so che ho toccato un tasto dolente, ecco perchè avevo paura di postare il mio suggerimento/richiesta...

però,poi mi sono detta, che era stata creata una sezione apposita, e al limite la mia idea, non sarebbe stata presa in considerazione.....

la sezione OTT (a proposito vi piace ilnome?B)), però, non deve essere confusa con la vecchia OT in cui si parlava di tutto!

il comune denominatore deve essere LA TARTARUGA!
qualsiasi cosa, anche stupida, ma riferita alla tartaruga!

non sò...... ti faccio un esempio:
segnalazioni di pubblicità o video in cui si è vista una tartarughina, immagini sul web...etc..oppure lavoretti a tema (per esempio io faccio lavoretti col decoupage , con le tartarughe...sarebbe carino mostrarveli
a voi tartamanti..)
tutte cose magari banali , sono d'accordo, ma che sono comunque carine :Ida condividere con chi ha la stessa passione...

non sto chiedendo di parlare di politica, musica, calcio etc... ;), per questo ci sono i messaggi privati se uno ci tiene a scambiarsi questo genere di opinioni!;)

E poi, ovvio che tutto deve essere gestito con il buon senso e l'educazione degli utenti....ma, qualora non venisse rispettato il regolamento e/o il senso civico......... si chiude la sezione come era stato fatto a suo tempo per la sezione OT...

no?!

Fede grazie, sono felice che l'idea ti sia piaciuta...
se si creerà questa sezione sarò felice, altrimenti, non ci sono problemi di nessun genere, la mia è solo una banalità... nulla di importante..
è per creare dare anche un tono più "allegro" al forum.. quindi non indispensabile allo stesso... :I

Andy, ecco, hai centrato il punto...molte volte si è in difficoltà nel postare qualcosa che vorresti dire ai tartamenti...e che non rientra negli attuali canoni del forum...
per esempio un "tartaincontro" dove lo si inseriva? si vero ,Davide, ora c'è questa sezione nuova in cui stiamo scrivendo, ma prima no.....;)

comunque , ripeto, se si può fare , ne sarei felice, altrimenti, non fa nulla :I, non vorrei creare problemi al forum, mi seccherebbe molto V

Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1353
Iscritto il: mar ago 08, 2006 11:58 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Miglio » mer apr 04, 2007 3:17 pm

Citazione:
Messaggio inserito da mikyflowers

Davide, lo so che ho toccato un tasto dolente, ecco perchè avevo paura di postare il mio suggerimento/richiesta...



Non verrai picchiata, ma sei obbligata a presentarti al tartabeach con la famosa borsetta :o)

Comunque l'idea è buona e sostengo la proposta

Avatar utente
PennyChamp
Messaggi: 567
Iscritto il: mer ott 18, 2006 3:38 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda PennyChamp » mer apr 04, 2007 3:31 pm

Anche a me l'idea non dispiace,:D però capisco anche che potrebbe essere molto dispersiva...Non vorrei che alcuni utenti la prendessero di mira strettamente con delle cavolate...:(!

Forse non mi dovrei permettere nemmeno di dire queste cose essendo un utente un po' "novello" ma girando nella sessione chiusa da tempo "Conosciamoci meglio..." c'era di tutto...si parlava di calcio, di squadre tornate in serie "A" ecc ecc...
Su questo forum non mi sembra utilissimo...

La mia l'ho detta...B)

Se capita magari di postare immagini con oggetti inerenti sempre al mondo delle tarte perchè no?! Anche altri argomenti o idee...ecc ecc...Su questo concordo a pieni voti..

Bene desiso: allora Michela ti riconoscerò al Tartabeach grazie alla borsetta, che spacca veramente! :D

Avatar utente
mikyflowers
Messaggi: 1295
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:12 am
Località: Lombardia

Messaggioda mikyflowers » mer apr 04, 2007 3:32 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Miglio
[brNon verrai picchiata, ma sei obbligata a presentarti al tartabeach con la famosa borsetta :o)
Comunque l'idea è buona e sostengo la proposta



va bèèèèèè ma questo sarebbe un premio non un obbligo ;)
grazie per l'appoggio..

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » mer apr 04, 2007 3:56 pm

L'importante è non cominciare ad inquinare...tipo con la foto dell'amico che ama le tarte, con la foto della zia che ha tante rughe da sembrare una tartaruga....;) Con gli auguri alla tartaruga di casa che compie 20 anni....ecco, credo di aver fatto abbastanza esempi:D

Avatar utente
mikyflowers
Messaggi: 1295
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:12 am
Località: Lombardia

Messaggioda mikyflowers » mer apr 04, 2007 4:14 pm

no simo! non intendevo in quel senso!
:D


sentite, mettetemi a moderare la sezione OTT, li bacchetto tutti i trasgressori: vado a casa di ognuno di loro e lo prendo a borsettate con la mia borsetta (ormai famosa).... piena ovviamente :D!

scherzi a parte, spero che regni il buon senso e l'intelligenza delle persone... altrimenti la si chiude!!

ci proviamo?

Agostino ... se ti faccio gli occhi dolci, ci pensi su un pochino?
dai......ti ho fatto pure la rima!:X

Avatar utente
mikyflowers
Messaggi: 1295
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:12 am
Località: Lombardia

Messaggioda mikyflowers » mer apr 04, 2007 4:15 pm

Citazione:
Messaggio inserito da PennyChamp

Bene desiso: allora Michela ti riconoscerò al Tartabeach grazie alla borsetta, che spacca veramente! :D



ok! mi vedrete al prossimo tartabeach con la borsetta anzichè il cartellino col nick ;)...(non mi viene il termine...)

Avatar utente
PennyChamp
Messaggi: 567
Iscritto il: mer ott 18, 2006 3:38 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda PennyChamp » mer apr 04, 2007 4:33 pm

Citazione:
Messaggio inserito da mikyflowers

no simo! non intendevo in quel senso!
:D



Penso che Simo intendesse dire quello che ho scritto sopra io, per quanto riguarda l'inquinamento con le cavolate...:D

Al limite come dici tu Michela, appena qualcuno sgarra...B)
Vediamo se siamo capaci di aver tutti un po' di buon senso...

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » mer apr 04, 2007 5:35 pm

Per quanto riguarda questa proposta, abbiamo vagliato gia diverso tempo fa la cosa, non posso prendere impegni ma potrebbero esserci sorprese verso fine estate...
Il problema e' che ci piacerebbe trovare una soluzione che consenta di parlare senza dover costringere i moderatoi a continui interventi.
Comunque non disperate ;)

Avatar utente
Adele BS
Messaggi: 3975
Iscritto il: dom set 03, 2006 9:10 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Adele BS » mer apr 04, 2007 5:40 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE

Per quanto riguarda questa proposta, abbiamo vagliato gia diverso tempo fa la cosa, non posso prendere impegni ma potrebbero esserci sorprese verso fine estate...
Il problema e' che ci piacerebbe trovare una soluzione che consenta di parlare senza dover costringere i moderatoi a continui interventi.
Comunque non disperate ;)


Grazie Luca :D ... non disperiamo!


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti