Troppi Moderatori !!!

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » ven apr 06, 2007 2:38 pm

No dai è seZioni, che dizionario hai in casa?:D


Citazione:
Messaggio inserito da andysen

Citazione:
Messaggio inserito da loana

posso solo specificare che si chiamano seZioni e non seSSioni?
fuor di polemica credo sia saggio, prima di criticare le cose, sapere come si chiamano;))



Grazie Loana per la maestrale precisazioni.

Piu' tardi, quando arrivero' a casa, faro' un copia e incolla dal dizionario della lingua italiana e ti faro' vedere che il termine SESSIONE si abbina perfettamente a quanto discusso fin ora.

Ricordo che non era una critica (e daje'!)

Volevo chiudere la questione, ma visto che qualcuno non la pensa come me, vi metto qualche link di forum molto conosciuti.
Potete vedere da voi quanti moderatori moderano le SESSIONI.

http://forum.html.it/forum/
http://www.giorgiotave.it/forum/
http://forum.clarence.com/

non vado oltre senno' passiamo davvero dal buffo al ridicolo.


Avatar utente
PBI
Messaggi: 1101
Iscritto il: mer mag 25, 2005 2:07 pm

Messaggioda PBI » sab apr 07, 2007 8:01 am

Nota tecnica:

Le sessioni, in campo informatico, identificano il periodo in cui ha validità una certa operazione.
Per quanto riguarda il forum, la sessione è il periodo che un utente rimane collegato, dopo avere effettuato il login e fino a che non esce ( logout ).

Le sezioni sono le varie parti ( o argomenti ) del forum.

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » sab apr 07, 2007 10:59 am

Citazione:
Messaggio inserito da PBI

Nota tecnica:

Le sessioni, in campo informatico, identificano il periodo in cui ha validità una certa operazione.
Per quanto riguarda il forum, la sessione è il periodo che un utente rimane collegato, dopo avere effettuato il login e fino a che non esce ( logout ).

Le sezioni sono le varie parti ( o argomenti ) del forum.



8)paolo come sempre molto opportuno e preciso.

Avatar utente
platysternon
Messaggi: 2276
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:42 pm

Messaggioda platysternon » sab apr 07, 2007 11:10 am

per evitare discussioni sull'abbondanza dei moderatori, sul fatto che stà male vederne così tanti, sul fatto che alcuni possono chi più e chi meno connettersi e bla bla basterebbe non far vedere i loro nomi nelle sezioni.Tanto si sà chi sono quando intervengono perchè c'è scritto.basterebbe metter un elenco in fondo alla pagina delle sezssioni :D per permettere agli utenti di contattare chi vogliono direttamente (se non vogliono usare questa sezione) e per comodità altrimenti gli toccherebbe cercarvi nei topic.

Avatar utente
PBI
Messaggi: 1101
Iscritto il: mer mag 25, 2005 2:07 pm

Messaggioda PBI » sab apr 07, 2007 2:15 pm

Fare in modo che i moderatori non vengano visualizzati significa metter mano alla programmazione del forum ( che è fatto da centinaia di file collegati tra loro ).

Onestamente, visto il poco tempo che ho da dedicare alla gestione, visto che il forum ed il portale sono in fase di riscrittuta, visto che questa cosa ( la visualizzazione o meno dei moderatori ) non apporta nessun valore aggiunto al forum, non credo che sia una cosa di primaria importanza.

Chi non vuole vedere i nomi, semplicemente non li guardi !

Vi prego di continuare questa discussione solo se veramente utile al fine di migliorare il forum.




Citazione:
Messaggio inserito da platysternon

per evitare discussioni sull'abbondanza dei moderatori, sul fatto che stà male vederne così tanti, sul fatto che alcuni possono chi più e chi meno connettersi e bla bla basterebbe non far vedere i loro nomi nelle sezioni.Tanto si sà chi sono quando intervengono perchè c'è scritto.basterebbe metter un elenco in fondo alla pagina delle sezssioni :D per permettere agli utenti di contattare chi vogliono direttamente (se non vogliono usare questa sezione) e per comodità altrimenti gli toccherebbe cercarvi nei topic.


Avatar utente
andysen
Messaggi: 976
Iscritto il: lun ott 02, 2006 1:22 pm
Località: Sardegna

Messaggioda andysen » dom apr 08, 2007 11:51 am

Citazione:
Messaggio inserito da PBI

Fare in modo che i moderatori non vengano visualizzati significa metter mano alla programmazione del forum ( che è fatto da centinaia di file collegati tra loro ).

Onestamente, visto il poco tempo che ho da dedicare alla gestione, visto che il forum ed il portale sono in fase di riscrittuta, visto che questa cosa ( la visualizzazione o meno dei moderatori ) non apporta nessun valore aggiunto al forum, non credo che sia una cosa di primaria importanza.

Chi non vuole vedere i nomi, semplicemente non li guardi !

Vi prego di continuare questa discussione solo se veramente utile al fine di migliorare il forum.




Citazione:
Messaggio inserito da platysternon

per evitare discussioni sull'abbondanza dei moderatori, sul fatto che stà male vederne così tanti, sul fatto che alcuni possono chi più e chi meno connettersi e bla bla basterebbe non far vedere i loro nomi nelle sezioni.Tanto si sà chi sono quando intervengono perchè c'è scritto.basterebbe metter un elenco in fondo alla pagina delle sezssioni :D per permettere agli utenti di contattare chi vogliono direttamente (se non vogliono usare questa sezione) e per comodità altrimenti gli toccherebbe cercarvi nei topic.





ok,
allora appongo l'ultimo post:

credevo che la seZione fosse stata creata per fare suggerimenti e critiche! ma noto che cosi' NON E'.

Ringrazio PBI per la lezione di italiano.

Ringrazio Loana per avermi dato dell'ignorante (non me lo aspettavo).

Ringrazio tutte le persone che ho conosciuto nel forum di avermi aiutato quando e' stato necessario.

Saluto tutti cordialmente, chi vuole sa come contattarmi.

Andrea

Avatar utente
PBI
Messaggi: 1101
Iscritto il: mer mag 25, 2005 2:07 pm

Messaggioda PBI » dom apr 08, 2007 5:44 pm

Veramente era una nota tecnica ( d' informatica ) e non una lezione d' italiano.

Non capisco perchè portare avanti una discussione, a mio parere ( e anche di tutti quelli che hanno replicato, tranne te ), di poca utilità al fine di migliorare la qualità del forum. Ben tre pagine per dire che sei contrario nel vedere la lista dei moderatori. Abbiamo capito ! Ne terremo conto !

Ti e stato spiegato sia il motivo logico sia il motivo tecnico.

Blocco questa discussione in quanto l'argomento è stato abbondantemente discusso !


Citazione:
Messaggio inserito da andysen
ok,
allora appongo l'ultimo post:

credevo che la seZione fosse stata creata per fare suggerimenti e critiche! ma noto che cosi' NON E'.

Ringrazio PBI per la lezione di italiano.

Ringrazio Loana per avermi dato dell'ignorante (non me lo aspettavo).

Ringrazio tutte le persone che ho conosciuto nel forum di avermi aiutato quando e' stato necessario.

Saluto tutti cordialmente, chi vuole sa come contattarmi.

Andrea


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti