proposta (tartarughe marine)

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

proposta (tartarughe marine)

Messaggioda EDG » ven feb 23, 2007 11:11 am

Ciao, mi chiedevo(rivolto ai responsabili del forum), perchè non creare una nuova sezione per le tartarughe marine? Anche se ovviamente non si tratta di animali da poter allevare, credo che al riguardo sia interessato ogni appassionato di tartarughe, le discussioni in merito non credo che mancheranno, infatti sparsi per il forum ci sono diverse discussioni a tema, credo si tratti di un campo molto vasto per farlo rientrare tra le tarta di acqua e palustri in generale. Che ne pensate?

luca1988
Messaggi: 1355
Iscritto il: mar ott 24, 2006 12:51 pm
Località: Lombardia

Messaggioda luca1988 » ven feb 23, 2007 11:22 am

Sarebbe una bella idea!:)

Avatar utente
PBI
Messaggi: 1101
Iscritto il: mer mag 25, 2005 2:07 pm

Messaggioda PBI » ven feb 23, 2007 1:04 pm

E' in atto lo sviluppo del nuovo portale e del nuovo forum.

Ogni idea che proponete sarà sicuramente valutata.

luca1988
Messaggi: 1355
Iscritto il: mar ott 24, 2006 12:51 pm
Località: Lombardia

Messaggioda luca1988 » ven feb 23, 2007 6:55 pm

Si sa qualcosa su quando diventerà un portale?

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » ven feb 23, 2007 7:32 pm

No, ancora non abbiamo una data precisa, l'unica cosa certa è che sarà bene non invadere il portale con post inutili, se vogliamo farne un bel portale.
per cui chiediamo fin da adesso la collaborazione di tutti.

Avatar utente
sulcata
Messaggi: 762
Iscritto il: sab nov 04, 2006 11:32 am

Messaggioda sulcata » mar feb 27, 2007 1:10 pm

ottima idea simo!

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Messaggioda EDG » mar feb 27, 2007 3:57 pm

Non ho capito simon@, per post inutili intendi tipo la domanda che ho posto io, o il fatto di creare una sezione per le tarta marine? Il tuo intervento in generale va bene, ma cosa c'entra in questa discussione?..

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » mer feb 28, 2007 12:48 pm

Citazione:
Messaggio inserito da EDG

Non ho capito simon@, per post inutili intendi tipo la domanda che ho posto io, o il fatto di creare una sezione per le tarta marine? Il tuo intervento in generale va bene, ma cosa c'entra in questa discussione?..


C'entra perchè mi son attaccata a questo post di PBI:

"E' in atto lo sviluppo del nuovo portale e del nuovo forum.
Ogni idea che proponete sarà sicuramente valutata."
Ho voluto sottolineare che nel nuovo portale e nel nuovo forum non saranno tollerati post inutili messi lì a caso, non mi riferivo in nessun modo alla tua proposta, ma ai commentini che in ogni discussione che uno apre si susseguono senza senso, tanto per far girare il contatore(ricordo che non è il numero dei post inseriti che da importanza ad un utente, ma il peso di quello che dice, anche se ha scritto solo 10 post in tutto.Nessun numero di post da diritti, ne possibilità di passare al ruolo di moderatore, lo specifico perchè ho l'impressione che qualcuno scriva a vanvera proprio per questo, amzi, gli autori dei suddetti post non sono ben visti).
La tua proprosta ha un senso e sarà valutata da chi di dovere.
Son contenta di aver chiarito, anche perchè le proposte degli utenti possono interessare chi sta costruendo il nuovo portale.;)

Avatar utente
Ale
Messaggi: 2336
Iscritto il: sab apr 29, 2006 6:08 pm

Messaggioda Ale » mer feb 28, 2007 8:58 pm

Ma poi come funzionerà il nuovo forum? Sarà totalmente indipendente da questo? Bisognerà iscriversi o i vecchi utenti avranno qualche vantaggio?
Onestamente trovo importante il fatto che non si potranno più inserire cavolate....la trovo una cosa decisamente positiva da un punto di vista meritocratico.

Davide
Messaggi: 3584
Iscritto il: mar mag 24, 2005 10:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Davide » sab feb 09, 2008 11:27 am

Ho ripescato questa vecchia discussione (di un anno fa) dalla sezione "prove". Non so casa ci facesse lì, ma tant'è!
L'ho spostata in questa sezione sicuramente più idonea.

Avatar utente
Elongata
Messaggi: 1520
Iscritto il: gio dic 20, 2007 6:28 pm
Località: Campania

Messaggioda Elongata » sab feb 09, 2008 1:53 pm

Complimenti per l' iniziativa, è davvero un ottima idea spero che ci riusciate al più presto. In bocca al lupo:):)

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Messaggioda EDG » sab feb 09, 2008 3:44 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Davide



Ho ripescato questa vecchia discussione (di un anno fa) dalla sezione "prove". Non so casa ci facesse lì, ma tant'è!
L'ho spostata in questa sezione sicuramente più idonea.



Si trovava nella sezione "prove" perchè quella "suggerimenti, critiche..." non esisteva ancora, è stata creata circa un mese dopo:D.
Comunque meglio che è stata ripescata questa discussione, dato che il portale sarà aperto a breve, potrebbe essere l'occasione per prendere in considerazione questa cosa;):p.

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » sab feb 09, 2008 4:04 pm

Ciao Enrico
come ti ho già detto, non ti preoccupare che appena il portale è pronto, inseriremo la nuova sezione delle marine, iniziando dalle tue schede che hai preparato e successivamente anche le nuove in cui stai lavorando.

Avatar utente
Klaus
Messaggi: 272
Iscritto il: mar mag 15, 2007 2:09 pm
Località: Brescia

Messaggioda Klaus » sab feb 09, 2008 7:18 pm

Mi auguro che che ci possa essere una sezione tipo la eliminata "conosciamoci meglio" tanto per parlare con utenti anche d'altro e per ....conoscerli meglio!!!

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » sab feb 09, 2008 7:39 pm

No, non credo ci sarà, visto che è stato deciso dalla presidenza di eliminarla per vari e validi motivi, che non stiamo qui a ripetere.
per conoscere meglio gli altri utenti ci sono e ci saranno:
messaggi privati
e-mail
contatti msn e altri di messaggistica istantanea, richiedbili via mp.


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 230 ospiti