BUON ANNO (2014)!

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: BUON ANNO (2014)!

Messaggioda Agostino » lun gen 13, 2014 1:49 pm

Nell'ultima edizione abbiamo già fatto un'isola grande con tutti gli utenti del forum, cioè tutti gli espositori avevano i tavoli raggruppati in una grande isola nell'ingresso, quindi in posizione favorita; ora vogliamo rifare la cosa perchè è stata positiva ed è piaciuta a tutti quelli che hanno partecipato, qui ce ne sono diversi che possono testimoniare. L'unica differenza è che ora inseriremo anche gli utenti del nostro gruppo su Facebook, anche perchè sul forum gli utenti sono diminuiti e aumentati sul gruppo FB. Non siamo certo contenti di questo cambiamento, il forum è una sorta di enciclopedia che rimane, mentre su FB si perdono le memorie e si "cazzeggia" di più, ma ora le cose vanno così e non possiamo farci nulla, la gente usa i social e dobbiamo adattarci.

Enzino
Messaggi: 320
Iscritto il: ven set 07, 2012 3:32 pm
Regione: lombardia
Località: Bergamo

Re: BUON ANNO (2014)!

Messaggioda Enzino » lun gen 13, 2014 2:20 pm

ah ok ho capito adesso cosa intendi per isola....
mi sa che dovrò adeguarmi anche io, anche se non mi sconfinfera troppo questo fb.
eventualmente come faccio per entrare nel gruppo?
non vorrei andare OT, eventualmente mi puoi dare le indicazioni tramite mp?
Grazie
Enzo

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: BUON ANNO (2014)!

Messaggioda Agostino » lun gen 13, 2014 9:47 pm

Enzo, di capisco benissimo, ma non c'è bisogno che entri per forza nel gruppo, tanto l'isola, come dicevo sarà sia per gli utenti del forum che quelli del gruppo FB, in fondo però siamo tutti appassionati di tartarughe e quindi parliamo la stessa lingua.


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

cron