Pagina 1 di 1

Qualcuno è in grado

Inviato: dom set 29, 2013 11:19 am
da DelorenziDanilo
Qualcuno è in grado di sviluppare una app per il cellulare per il tartaclub?
non serve che ci sia tutto quello che c'è nel sito che sarebbe impossibile, ma anche solo le schede, e le cose fondamentali!

Re: Qualcuno è in grado

Inviato: dom set 29, 2013 5:40 pm
da nico62
DelorenziDanilo ha scritto:Qualcuno è in grado di sviluppare una app per il cellulare per il tartaclub?
non serve che ci sia tutto quello che c'è nel sito che sarebbe impossibile, ma anche solo le schede, e le cose fondamentali!


Sarebbe interessante!!
Il primo problema è che non tutti i cellulari utilizzano lo stesso S.O.,
bisognerebbe lavorarci parecchio!!! : winkwk :

Re: Qualcuno è in grado

Inviato: dom set 29, 2013 7:25 pm
da Agostino
forse varrebbe la pena di aprire un post sul nostro gruppo Facebook, dove ultimamente ci sono molti utenti, e poi se non troviamo, fare un annuncio anche ai soci tramite Tarta-Newsletter. Anche l'invio di una mail a tutti gli utenti del forum.

Re: Qualcuno è in grado

Inviato: lun set 30, 2013 9:38 am
da Enzino
bella idea quella dell'app, peccato che il gruppo aperto su fb da 1 anno a questa parte ha prosciugato di parecchio il forum.
Scusate le sfogo ma per me il forum del tarta club era un riferimento importante che è venuto praticamente a mancare da quando è stato creato il gruppo su fb.
Purtroppo io sono anti fb quindi per me è solo peggiorativo. : Hurted :
Sorry ma lo tenevo dentro da parecchio, e purtroppo molti referenti importanti del forum ormai sono completamente assenti.
Sperando in un florido futuro per il forum,
un saluto a tutti.
Enzo

Re: Qualcuno è in grado

Inviato: lun set 30, 2013 12:14 pm
da Agostino
Sinceramente anche a me piace molto di più il forum, che considero una forma di enciclopedia, dove trovi tutti gli argomenti divisi e in più con la funzione CERCA, puoi trovare tante discussioni sull'argomento che vuoi , mentre su Facebook si "cazzeggia" molto ed è difficile fare discorsi seri o approfonditi, purtroppo però "tira di più" e tantissima gente lo preferisce. Più volte ci siamo posti il dubbio se continuarlo o no, ma come visibilità per l'associazione è importante. Fosse per me terrei solo il forum, ma le scelte vanno fatte con compromessi.
Ovviamente cerco di continuare ad essere presente sul forum anche se spesso lo vedo un pò spento e spero che almeno gli utenti più "fedeli" non ci abbandonino.