Cercasi foto

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Cercasi foto

Messaggioda Agostino » mer gen 30, 2013 12:24 pm

Ciao
come vi sarete già accorti, da pochi giorni abbiamo sostituito le foto nel banner(in alto) del portale (se non le vedete dovete svuotare la cache), tuttavia, vorremmo inserire anche altre 3.4 specie , sopratutto ci mancano foto su C. carbonaria, C. sulcata e S. pardalis, quindi chiediamo agli utenti di inviarcene all'indirizzo : info@tartaclubitalia.it

le foto devono essere con ambientazione più naturale possibile, di buona qualità, dove poi noi le ritaglieremo a dimensioni di 788x200 pixel , sotto mettiamo un esempio di come devono essere inquadrate (devono essere foto ravvicinate e la testa deve essere laterale per permettere dal lato opposto la sfumatura del nostro logo)

Attendiamo le vostre foto ringraziando in anticipo . Ovviamente se di qualche specie ne arriveranno diverse, saremo poi noi a scegliere quella più adatta, sperando di non offendere nessuno.
Allegati
prova.jpg
prova.jpg (156.73 KiB) Visto 1599 volte

Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti