Qualcuno puo aiutarmi?

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
al0412
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mag 12, 2011 4:16 pm
Regione: Piemonte

Qualcuno puo aiutarmi?

Messaggioda al0412 » gio mag 12, 2011 7:38 pm

Ciao a tutti vorrei acquistare un libro nella sezione shop del sito tarta club italia ma non riesco a farlo. compilo le richieste ma non ricevo risposte e ho scritto anche in posta ai contatti dati nella sezione apposta ma nemmeno li ho ricevuto risposta, come posso fare? a chi devo rivolgermi? grazie

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Qualcuno puo aiutarmi?

Messaggioda Barbara » ven mag 13, 2011 6:26 am

Ciao,
hai scritto alla mail di Agostino che è in Madagascar : Chessygrin : e mi ha inoltrato la tua richiesta, ti ho inviato una mail stamattina : Thumbup :
Segnalerò il problema dell'area shop al nostro webmaster e ti ringrazio della segnalazione : Wink :

al0412
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mag 12, 2011 4:16 pm
Regione: Piemonte

Re: Qualcuno puo aiutarmi?

Messaggioda al0412 » sab mag 21, 2011 11:00 am

Barbara ha scritto:Ciao,
hai scritto alla mail di Agostino che è in Madagascar : Chessygrin : e mi ha inoltrato la tua richiesta, ti ho inviato una mail stamattina : Thumbup :
Segnalerò il problema dell'area shop al nostro webmaster e ti ringrazio della segnalazione : Wink :


Ciao ti ho riscritto in posta perchè ancora non ho ricevuto il libro. Potresti leggere le mie mail e aiutarmi per favore? grazie
(beato lui che è in madagascarrrr :-))

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Qualcuno puo aiutarmi?

Messaggioda Barbara » sab mag 21, 2011 10:04 pm

al0412 ha scritto:
Barbara ha scritto:Ciao,
hai scritto alla mail di Agostino che è in Madagascar : Chessygrin : e mi ha inoltrato la tua richiesta, ti ho inviato una mail stamattina : Thumbup :
Segnalerò il problema dell'area shop al nostro webmaster e ti ringrazio della segnalazione : Wink :


Ciao ti ho riscritto in posta perchè ancora non ho ricevuto il libro. Potresti leggere le mie mail e aiutarmi per favore? grazie
(beato lui che è in madagascarrrr :-))


Fatto : Chessygrin : beato lui davvero : Yahooo :


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti