Proposta descrizioni

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
Cla_De
Messaggi: 76
Iscritto il: dom ott 11, 2009 4:29 pm
Regione: Lombardia
Località: Porlezza (CO)
Contatta:

Proposta descrizioni

Messaggioda Cla_De » gio mag 05, 2011 8:59 am

Ciao a tutti!

Sono "nuovo" (beh iscritto da un po' ma frequento da poche settimane) ma mi sto appassionando molto al forum, soprattutto grazie alla serietà ed alla passione che dimostrate tutti.

Però ho un piccolo problema: spesso quando leggo nei topic i nomi delle tarte devo andare a guardarmi le foto e relativa descrizione su wiki o altri siti. E se invece creassimo delle schede descrittive all'inizio di ogni sezione (terrestri-esotiche-acquatiche-marine), con 3-4 foto e breve testo per i neofiti?
Claudio

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Proposta descrizioni

Messaggioda Barbara » gio mag 05, 2011 9:25 am

Le schede di parecchie specie ci sono già ma sono in home page e stiamo lavorando per inserire quelle che ancora mancano : Thumbup : valuteremo la tua proposta mettendo magari qualche link alle schede in home : Wink :
http://www.tartaclubitalia.it/le-specie

Avatar utente
Cla_De
Messaggi: 76
Iscritto il: dom ott 11, 2009 4:29 pm
Regione: Lombardia
Località: Porlezza (CO)
Contatta:

Re: Proposta descrizioni

Messaggioda Cla_De » gio mag 05, 2011 9:38 am

Barbara ha scritto:Le schede di parecchie specie ci sono già ma sono in home page e stiamo lavorando per inserire quelle che ancora mancano : Thumbup : valuteremo la tua proposta mettendo magari qualche link alle schede in home : Wink :
http://www.tartaclubitalia.it/le-specie


Che sbadato!! Ma lo sai che praticamente non ho mai visto la home?? : WallBash : Grazie, vado subito! Se vuoi cancella pure sto topic : Thumbup :
Claudio


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti