Benvenuto a Luc@

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
kely

Re: Benvenuto a Luc@

Messaggioda kely » gio mar 17, 2011 12:54 pm

Ogni volta che mi collego una piacevole novità : Yahooo : te lo meriti Luc@, ho seguito le tue risposte nel quiz ed ho visto che sei veramente bravo : Thumbup :
Mi dispiace che sia uscito Michele che anche se a volte era polemico mi stava molto simpatico : Thumbup :

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: Benvenuto a Luc@

Messaggioda Giacomo-PG » gio mar 17, 2011 10:54 pm

kely ha scritto:Mi dispiace che sia uscito Michele.......... che mi stava molto simpatico : Thumbup :



GIusto a te mi sa! : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Benvenuto a Luc@

Messaggioda Barbara » gio mar 17, 2011 10:59 pm

Giacomo-PG ha scritto:
kely ha scritto:Mi dispiace che sia uscito Michele.......... che mi stava molto simpatico : Thumbup :


GIusto a te mi sa! : Chessygrin : : Chessygrin :


: Lol : : Lol : : Lol : scostumato non si dicono queste cose : Lol : : Lol : io l'ho solo pensato : Yahooo :

Avatar utente
carlocroci
Messaggi: 242
Iscritto il: mar gen 04, 2011 7:58 pm
Regione: Lombardia
Località: cunardo (VA)

Re: Benvenuto a Luc@

Messaggioda carlocroci » ven mar 18, 2011 10:22 pm

ciao Luc@ scommetto che sarai un ottimo moderatore pronto a qualsiasi ora del giorno a rispondere alle nostre più astruse domande!!! : Chessygrin :
Comunque aspettami che passo a ritirarla la "robaccia" che volevo giusto aggiungere un posto a tavola : Lol :
carlo


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

cron