Suonerie gratuite per il tuo cellulare

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Princess1225
Messaggi: 1
Iscritto il: gio feb 16, 2023 11:08 am
Regione: Italia

Suonerie gratuite per il tuo cellulare

Messaggioda Princess1225 » gio feb 16, 2023 11:10 am

Tones7 è un altro sito di suonerie telefono molto popolare tra gli amanti della suoneria. Ha oltre 52000 suonerie tra cui scegliere. Puoi usare questo sito per creare una suoneria personalizzata per te stesso o come regalo per qualcun altro.

Oltre alle suonerie, puoi anche ottenere messaggi, avvisi e toni di allarme per il tuo dispositivo mobile. Questo sito ha tonnellate di suonerie per tutti i tipi di telefoni cellulari ed è gratuito da scaricare.

È possibile cercare di generi su questo sito Web. Puoi trovare una vasta gamma di suonerie dalla classica al jazz. Ha anche una funzione che ti consente di selezionare il tempo delle tue canzoni per ottenere le suonerie migliori.

Suonerie per Cellulari Gratuitement è un sito Web che ha un'ampia varietà di suonerie e sfondi. Puoi trovare le suonerie migliori per il tuo iPhone o dispositivo Android per ricerca per categoria. Puoi anche scaricarli facendo clic sul pulsante di download accanto a ciascuno.

L'app è gratuita ma ha pubblicità che compaiono sullo schermo. Anche le suonerie sono un po 'grandi, quindi probabilmente vorrai prendere in considerazione il download da un'altra fonte.

Alcune suonerie sul sito Web non sono compatibili con le versioni iOS più vecchie di 7. Puoi anche trovare alcune suonerie che sono state modificate dal sito Web.

Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 266 ospiti