pagina fan

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
beppe56
Messaggi: 141
Iscritto il: mer ott 01, 2008 12:34 pm
Località: Piemonte

Re: pagina fan

Messaggioda beppe56 » mar set 14, 2010 8:51 am

Flavio ha scritto:Questa volta chiedo scusa io per l' OT..... : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : ma sono troppo felicissimo
: Chessygrin : : Chessygrin : : Bash : : Bash : questa mattina, alle 11.10 : Love : : Love : è finalmente venuta alla luce Noemi, un' altra nipotina bionda ( adesso la nonna, col cavolo che mi aiuta nelle mie imprese folli )



Scusate anche il mio OT.

tanti auguri a Te Flavio e a tua Moglie per essere diventati nonni per la seconda volta ma gli auguri speciali li faccio alla piccola Noemi sperando che erediti dai nonni la passione per le tartarughe.
Ciao

Avatar utente
phoenix
Messaggi: 187
Iscritto il: lun giu 22, 2009 11:00 am
Regione: Marche
Località: Pesaro-Urbino

Re: pagina fan

Messaggioda phoenix » mar set 14, 2010 8:12 pm

Mi associo anch'io con chi mi ha preceduto nel farvi gli AUGURI : tartafelice : inoltre spero proprio che queste nuove generazioni facciano propria, la passione che i nonni hanno per questi splendidi animali.

Ancora AUGURONI!!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: pagina fan

Messaggioda Flavio » mar set 14, 2010 9:18 pm

Grazie a TUTTI voi, : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : vorrei condividere con un abbraccio virtuale la gioia che ho ho la fortuna di provare........

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: pagina fan

Messaggioda Seda » mar set 14, 2010 10:16 pm

heila' vecchietto..leggo solo ora!
Tantissimi auguri per la nuova arrivata! : Yahooo :
Rispettali, lo meritano!!

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: pagina fan

Messaggioda Barbara » sab set 18, 2010 7:35 am

: WohoW : : WohoW : auguroni anche da parte mia! Un'altra futura fan per la nostra pagina che nel frattempo ha raggiunto quota 946 : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: pagina fan

Messaggioda Tortugo » mer set 22, 2010 12:37 am

Mi era sfuggita questa notizia....tantissimi auguri anche da parte mia, ai nonni, ai genitori e soprattutto a Noemi : Wink : : Wink :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: pagina fan

Messaggioda Barbara » lun ott 11, 2010 6:25 am

Abbiamo raggiunto quota 1000 fan : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Avatar utente
loade
Messaggi: 370
Iscritto il: sab ago 02, 2008 5:17 am
Regione: Lazio
Contatta:

Re: pagina fan

Messaggioda loade » lun ott 11, 2010 10:50 am

Ottimo. Complimenti : Flexion :

kely

Re: pagina fan

Messaggioda kely » gio gen 06, 2011 10:18 am

Rispolvero questo per chiedere se nessuno ha notato che si sono superati i 1200 fan? E poi ottima la gestione, sembra una piccola succursale del forum : Yahooo :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: pagina fan

Messaggioda Barbara » sab gen 08, 2011 10:27 am

kely ha scritto:Rispolvero questo per chiedere se nessuno ha notato che si sono superati i 1200 fan? E poi ottima la gestione, sembra una piccola succursale del forum : Yahooo :


1237 ad oggi : Chessygrin : lo abbiamo notato ma un pò di umiltà non guasta : Lol : : Lol : : Lol :
Il risultato è più che soddisfacente perché essendo pagina fan e non un profilo di tipo privato non simo noi che mandiamo richieste di amicizia che ormai tutti accettano ma gli utenti devono cliccare su "mi piace" come segno di gradimento della pagina : Thumbup :
Ultima modifica di Barbara il sab gen 08, 2011 10:37 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti