TARTABADGE

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

TARTABADGE

Messaggioda Barbara » ven mag 07, 2010 7:14 pm

Con estremo piacere comunichiamo a tutti voi che finalmente il nostro nuovo webmaster ha elaborato un programmino con il quale scaricare e stampare i nostri tartabadge tanto attesi :D finalmente potremo nuovamente riconoscerci alle varie mostre, fiere e manifestazioni a partire dalla nostra Tartarughe beach :D
Torna il vero e originale tartabadge :D
Inserisco il link, cliccateci e si aprirà immediatamente la pagina con il vostro tartarbadge, con logo del Tci, avatar personale e nome utente. C'è anche l'anno e non spaventatevi, si aggiorna automaticamente :D
Il link è il seguente:
tartabadge.php

comunque il pulsante "tartabadge" è stato inserito nella home page del forum in alto a destra, sotto la funzione "cerca"
Siamo certi che la notizia farà piacere a tutti voi così come a noi dello staff per cui vogliamo vedervi al Tartarughebeach con il badge in bella mostra :D :D :D

Che altro aggiungere? Loade (webmaster) Santo subito :D :D :D

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: TARTABADGE

Messaggioda EDG » ven mag 07, 2010 9:48 pm

Grazie Loade, finalmente abbiamo di nuovo il tartabadge! :D
Mi raccomando stampatelo e utilizzatelo alle varie fiere per farvi riconoscere :wink:.
Enrico

naty80
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 11, 2008 8:03 am

Re: TARTABADGE

Messaggioda naty80 » sab mag 08, 2010 4:00 am

Ciao Barbara,volevo chiederti una cosa mi sai dire quest'anno in che posto sarà tartabeach e quali saranno le date?Ti ringrazio sin da ora. Natascia

Avatar utente
rev.stone
Messaggi: 241
Iscritto il: mer set 16, 2009 7:39 am

Re: TARTABADGE

Messaggioda rev.stone » sab mag 08, 2010 7:05 am

ottima iniziativa, solo una domanda: il mio badge "taglia" il mio nickname (da "rev.stone" si legge solo "rev.sto") che fare?
www.reverendostone.it

Pol
Messaggi: 187
Iscritto il: lun mag 11, 2009 11:29 am
Località: Piemonte

Re: TARTABADGE

Messaggioda Pol » sab mag 08, 2010 9:14 am

Fantastico!
Grande Loade e grande Barbara!
Adesso la morosa mi guarderà con ancora più compassione quando mi metterò a parlare di tarte sfoggiando questo fantastico gadget! :lol:
Pol

Avatar utente
loade
Messaggi: 370
Iscritto il: sab ago 02, 2008 5:17 am
Regione: Lazio
Contatta:

Re: TARTABADGE

Messaggioda loade » sab mag 08, 2010 2:33 pm

rev.stone ha scritto:ottima iniziativa, solo una domanda: il mio badge "taglia" il mio nickname (da "rev.stone" si legge solo "rev.sto") che fare?


Ciao puoi riprovare adesso?Ti ho risolto il problema.

Fammi sapere :wink:

Avatar utente
phoenix
Messaggi: 187
Iscritto il: lun giu 22, 2009 11:00 am
Regione: Marche
Località: Pesaro-Urbino

Re: TARTABADGE

Messaggioda phoenix » sab mag 08, 2010 5:44 pm

Grandioso... così non ci si dovrà più ricordare particolari inutili, come avevi le scarpe verdi, avevi gli occhiali gialli, la tuta nera, eccetera eccetera, ma ci si concentrera sui visi delle persone... che poi è la cosa che conta di più. :wink: :wink:

Bravi Barbara e loade. :D

Avatar utente
Carla Pavoncelli
Messaggi: 37
Iscritto il: gio mar 04, 2010 1:09 pm

Re: TARTABADGE

Messaggioda Carla Pavoncelli » sab mag 08, 2010 8:14 pm

Barbara ha scritto:Con estremo piacere comunichiamo a tutti voi che finalmente il nostro nuovo webmaster ha elaborato un programmino con il quale scaricare e stampare i nostri tartabadge tanto attesi :D finalmente potremo nuovamente riconoscerci alle varie mostre, fiere e manifestazioni a partire dalla nostra Tartarughe beach :D
Inserisco il link, cliccateci e si aprirà immediatamente la pagina con il vostro tartarbadge, con logo del Tci, avatar personale e nome utente. C'è anche l'anno e non spaventatevi, si aggiorna automaticamente :D
Il link è il seguente:
tartabadge.php comunque il pulsante "tartabadge" è stato inserito nella home page del forum in alto a destra, sotto la funzione "cerca"
Siamo certi che la notizia farà piacere a tutti voi così come a noi dello staff per cui vogliamo vedervi al Tartarughebeach con il badge in bella mostra :D :D :D

Che altro aggiungere? Loade (webmaster) Santo subito :D :D :D


Grazie anche da me, del Tartabadge.Penso con piacere e divertimento che forse sono l'unica ad avere questo badge in Sud Africa.L'ho fatto laminare per renderlo meno "rovinabile"(o si dice plasticare?,ma io l'ho tradotto direttamente dall'inglese.Quaranta anni fa,quando vivevo in Italia,non credo si facesse ancora).Come mai,pero',non e' entrato tutto il cognome?Non e' che ha molta importanza,veramente,dato che ci chiamiamo sempre per nome,ma e' solo cosi' per sapere.Grazie ancora da Carla.

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: TARTABADGE

Messaggioda Seda » sab mag 08, 2010 8:47 pm

forse perche' troppo lungo,vedrai che Loade sistema le cose anche a te, :wink: appena leggera'!
Rispettali, lo meritano!!

Avatar utente
loade
Messaggi: 370
Iscritto il: sab ago 02, 2008 5:17 am
Regione: Lazio
Contatta:

Re: TARTABADGE

Messaggioda loade » sab mag 08, 2010 11:23 pm

Carla Pavoncelli ha scritto:Grazie anche da me, del Tartabadge.Penso con piacere e divertimento che forse sono l'unica ad avere questo badge in Sud Africa.L'ho fatto laminare per renderlo meno "rovinabile"(o si dice plasticare?,ma io l'ho tradotto direttamente dall'inglese.Quaranta anni fa,quando vivevo in Italia,non credo si facesse ancora).Come mai,pero',non e' entrato tutto il cognome?Non e' che ha molta importanza,veramente,dato che ci chiamiamo sempre per nome,ma e' solo cosi' per sapere.Grazie ancora da Carla.


Ciao Carla, ora il tuo nome entra completamente nel tartabadge :D

Ho visto che non hai un'avatar (l'immagine associata al tuo nome) se mi mandi una foto ti creo io l'avatar. Ti mando in privato il mio indirizzo email.

Ciao

Paolino
Messaggi: 86
Iscritto il: gio mar 25, 2010 2:31 pm
Contatta:

Re: TARTABADGE

Messaggioda Paolino » sab mag 08, 2010 11:29 pm

Complimenti ...bella idea.

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: TARTABADGE

Messaggioda Agostino » dom mag 09, 2010 7:48 am

Loreno, a Carla potresti fare l'avatar sceglendo una delle foto delle sue due pardalis . :D

Avatar utente
loade
Messaggi: 370
Iscritto il: sab ago 02, 2008 5:17 am
Regione: Lazio
Contatta:

Re: TARTABADGE

Messaggioda loade » dom mag 09, 2010 8:20 am

Agostino ha scritto:Loreno, a Carla potresti fare l'avatar sceglendo una delle foto delle sue due pardalis . :D



Ok ora anche la nostra amica Carla ha l'avatar con la sua pardalis :D :D :D

Per Carla se non ti piace possiamo cambiarla.

Ciao

Avatar utente
rev.stone
Messaggi: 241
Iscritto il: mer set 16, 2009 7:39 am

Re: TARTABADGE

Messaggioda rev.stone » dom mag 09, 2010 10:37 am

Grazie Loade, adesso il mio badge è OK. sei stato molto bravo.
www.reverendostone.it

Avatar utente
Carla Pavoncelli
Messaggi: 37
Iscritto il: gio mar 04, 2010 1:09 pm

Re: TARTABADGE

Messaggioda Carla Pavoncelli » dom mag 09, 2010 5:23 pm

loade ha scritto:
Carla Pavoncelli ha scritto:Grazie anche da me, del Tartabadge.Penso con piacere e divertimento che forse sono l'unica ad avere questo badge in Sud Africa.L'ho fatto laminare per renderlo meno "rovinabile"(o si dice plasticare?,ma io l'ho tradotto direttamente dall'inglese.Quaranta anni fa,quando vivevo in Italia,non credo si facesse ancora).Come mai,pero',non e' entrato tutto il cognome?Non e' che ha molta importanza,veramente,dato che ci chiamiamo sempre per nome,ma e' solo cosi' per sapere.Grazie ancora da Carla.


Ciao Carla, ora il tuo nome entra completamente nel tartabadge :D

Ho visto che non hai un'avatar (l'immagine associata al tuo nome) se mi mandi una foto ti creo io l'avatar. Ti mando in privato il mio indirizzo email.

Ciao
Grazie,il nuovo tartabadge e' bellissimo,e domani me lo faro' laminare come l'altro.Meno male che mi hai spiegato cosa fosse un'avatar(ma in che lingua e' questa parola?) vorrei anche sapere cosa sono i segnalibri che trovo scritti alla fine dei vari messaggi.Grazie,....ma quante cose ho ancora da imparare,con tutto che ho i capelli grigi.....dovro' colorarli,cosi' posso imparare nuove cose senza vergognarmi. :


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti