Eccoci nuovamente sul nostro forum

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda Luca-VE » sab feb 27, 2010 12:14 pm

Barbara ha scritto:Pbi taci tu che è meglio, taci e non venire sempre a stressare e basta!
Tutti ciò che hai elencato denota alla fine solo una cosa e cioè che hai dell'astio nei confronti di Agostino e questi son fatti tuoi che non riguardano noi del forum
Nessuno ti considera, basta vedere in quanti rispondono ai tuoi logorroici post ed ai tuoi insulsi topic aperti a raffica quindi se vuoi entrare nel forum per contribuire ok, se invece il tuo intento è solo quello di disturbare e screditare l'associazione e di conseguenza noi puoi startene anche fuori che non sentiremo davvero la mancanza!

:shock: andiamo bene....
piccolo spazio pubblicità

Avatar utente
lauro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven apr 13, 2007 8:02 pm
Località: emilia romagna

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda lauro » sab feb 27, 2010 12:25 pm

finalmente il vecchio forum !Ora sì che si viaggia bene e tutto si è risolto per il meglio.Complimenti allo staff.

kely

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda kely » sab feb 27, 2010 2:07 pm

lauro ha scritto:finalmente il vecchio forum !Ora sì che si viaggia bene e tutto si è risolto per il meglio.Complimenti allo staff.


Sei tornato ad essere lauro senza il 70 :D :D :D
Devo dire che il forum gira bene anche a me, è veloce :D

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda Agostino » sab feb 27, 2010 5:58 pm

PBI ha scritto: "Ora vediamo, sento l'altro w.m. e se anche lui dice che è necessario lo prendiamo", risultato: per la stratosferica cifra di € 16,80 ho preso ed acquistato io, a mie spese, il database.


Ora capisco perchè ti arrabbiasti per quella frase, è evidente, non hai capito che volevo dire che per questione di rispetto verso il nuovo web-master del forum era corretto avvisare anche a lui, ma solo per renderlo partecipe; non c'era nessuna intenzione di offendere te che ho sempre rispettato per il grande lavoro che hai fatto. Non era certo un problema per i costi .
Ultima modifica di Agostino il sab feb 27, 2010 6:01 pm, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
aurora
Messaggi: 693
Iscritto il: gio feb 15, 2007 2:33 pm
Regione: lazio
Località: roma

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda aurora » sab feb 27, 2010 5:58 pm

finalmente..!!!!! :D :D

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda Barbara » sab feb 27, 2010 6:07 pm

aurora ha scritto:finalmente..!!!!! :D :D


Ciao Aurora, finalmente sì :D siamo a posto! Ho anche diverse foto da postare ed aspettavo che tutto fosse ben definito, domani mi metto a caricare!

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda Agostino » sab feb 27, 2010 6:38 pm

EDG ha scritto:Purtroppo era stato scelto come webmaster del forum una persona che ha dimostrato in questo compito incompetenza nel suo lavoro, alcune cose sono state irrimediabilmente perse, e ripristinare tutto esattamente come era prima non è stato più possibile, ma adesso almeno il forum funziona.


Scusa Enrico, devo precisare che non si sta parlando di Enrico (Kowalski) che ha svolto bene il suo lavoro, perchè non vorrei che ci fossero degli equivoci.
L'ho precisato perchè mi è stato segnalato che poteva dare adito a dubbi o equivoci.

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda Barbara » sab feb 27, 2010 6:43 pm

Hai fatto bene a precisare Agostino anche se dubito che a qualche utente a parte a chi ti ha segnalato la cosa sia venuta in mente una cosa del genere.
Abbiamo anche fatto più volte il nome di Giancarlo il webmaster che ha fatto il cambio di forum quindi non credo proprio che si possano creare dubbi in merito :roll:

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda EDG » sab feb 27, 2010 6:59 pm

Certo Agostino, hai fatto bene a precisare, ma ovviamente non mi riferivo a kowalski :wink:
Enrico

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda Agostino » dom feb 28, 2010 8:56 am

Mi è stato chiesto e a scanso di equivoci ho fatto la precisazione, tutto qui.

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda Seda » dom feb 28, 2010 10:43 am

romina ha scritto:Evviva finalmente il forum è tornato normale e tutte le sezioni sono visibili :)
siete galattici ragazzi ed a me avete dato molti ottimi consigli, continuate così che siete i migliori :D appena si sveglia metto le foto della mia tartarughina acquistata senza fare errori grazie ai vostri consigli :wink:



grazie Romina! :D
Rispettali, lo meritano!!

Avatar utente
beppe56
Messaggi: 141
Iscritto il: mer ott 01, 2008 12:34 pm
Località: Piemonte

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda beppe56 » dom feb 28, 2010 10:51 am

Com molto piacere voglio unirmi nel fare i complimenti a Loade per l'ottimo lavoro svolto nel ripristinare il Forum.

Avatar utente
beppe56
Messaggi: 141
Iscritto il: mer ott 01, 2008 12:34 pm
Località: Piemonte

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda beppe56 » dom feb 28, 2010 12:33 pm

Luca-VE ha scritto:
PBI ha scritto:
Devo confermare che PBI ha sempre fatto presenti certi problemi,ha sempre suggerito miglioramenti e altre cose e quasi mai e' stato ascoltato (qualche volta nemmeno da me... :? ) ma sopratutto posso confermare l'enorme mole di lavoro svolta, per la (poca) gloria...Ora, credo sia lecito in questa sezione, visto il nome della stessa, e visto quanto accaduto, prendersi qualche sacrosanta rivincita, non nei confronti dei moderatori certamente incolpevoli, forse nemmeno nei confronti del "webmaster" la cui unica colpa e' non saper fare evidentemente il proprio lavoro come dovrebbe, ma nei confornti di chi ha commesso evidenti e ricorrenti errori di valutazione, anche se non servivano competenze specifiche o chissa cosa per farle.
Ecco, gli errori di valutazione sono la base di tutte le critiche, molte, piovute negli ultimi tempi.
A quando la svolta?

Mi unisco agli auguri al nuovo WM ;-)


Luca, seguo sempre con attenzione quello che scrivi ma permettimi di non essere d'accordo con la tua affermazione riguardo la " gloria " Secondo me se una persona presta il proprio sapere o la propria esperienza volontariamente al servizio di tutti gli utenti di un forum o di un'associazione debba essere fatto con umiltà e non ricercando "gloria"

Riconosco di parlare senza conoscere i retroscena ma si capisce chiaramente che fra alcuni di voi ci sono delle incomprensioni che sinceramente se fossero chiarite ne gioverebbe sicuramente il forum ma molto di più gli iscritti che lo frequentano.

Ciao.

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda Flavio » lun mar 01, 2010 11:43 am

Evidentemente per capire quanto accaduto, Luca, serviva un genio in quanto quando ho iniziato a dire quello che non andava, me ne hanno dette di tutti i colori, dallo "sputapiattismo" ( mi sembra questo lo strampalato termine usato ), a mie presunte infiammazioni in parti basse :shock: , fino a dirmi che me ne potevo andare in altri forum :D

Ora invence vedo l'onestà, di pochi, nell'ammettere quanto era evidente ( forse solo a me e a te, Luca :roll: ).

Comunque auguro un buon lavoro a loade ( che mi sembra veramente essere del settore ) e complimenti
per la rimessa on-line ( anche se c'è stato solo un cambio di puntamento del server :wink: ).

P.S.: Luca, se ti servono i post del tue interessanti discussioni, ho tutti i PrintScreen :wink:



Si lo strampalato termine usato era proprio quello, lo ho usato io nei tuoi confronti, insieme a tutto il resto, di critiche e di manifestazioni di insoddisfazione ne abbiamo ricevute a vagonate, che le cose non andavano era evidente anche per persone prive delle tue capacità in materia, certamente anche i moderatori hanno espresso il loro disappunto, in altra sede, mi sembra evidente che sarebbe stato poco coerente accodarci in publica al tuo modo inquisitorio e fazioso di esprimere le tue insoddisfazioni.
Tu hai ricoperto la carica di Web Master per un bel pò di tempo, con estrema onestà, devo aggiungere senza problemi, o almeno senza che io ne fossi a conoscenza, poi qualcosa si è rotto, e di colpo quel PBI che a mala pena si notava e svolgeva nell' ombra il proprio compito, è rinato con nuova veste, la vesta del giudice inquisitore, pronta a criticare tutto e tutti.
In quanto ex WM, tu dovresti sapere esattamente da chi dipendevi e dipende il nuovo, se avevi delle critiche e delle domande così pressanti potevi rivolgerti alla pesona in questione, avresti certamente dimostrato più delicatezza e predisposizione ai rapporti sociali, in particolar modo con persone con cui hai collabotrato per anni.
Così come stanno le cose, stai facendo la figura del mastino a cui hanno fregato l' osso e sta abbaiando e digrignando i denti per esprimere la propria rabbia.
Per il menzionato invito a rivolgerti altrove, personalmente se non mi trovo bene in un posto mi rivolgo altrove, evidentemente tu hai la velleità di voler cambiare le cose e trasformarle a tuo piacimento, spiace per te.

Avatar utente
beppe56
Messaggi: 141
Iscritto il: mer ott 01, 2008 12:34 pm
Località: Piemonte

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda beppe56 » lun mar 01, 2010 2:36 pm

romina ha scritto:Sono d'accordo con quanto scritto da beppe56, sembra anche a me che ci siano ex moderatori ed ex webmaster a quanto ho potuto capire da questa discussione che siano contrariati con la nuova gestione e cerchino di sminuire il lavoro che stanno facendo.
Non conosco i retroscena e nemmeno li voglio conoscere, so solo che mi trovo bene qua ed ho avuto molto aiuto ma se mi trovassi male non mi collegherei più e basta :roll:
La cosa che mi preme di più è che non vorrei tutti i giorni vivere un clima avvelenato da rancori liti e rinfacciamenti vari ma vorrei godermi il forum senza leggere sempre queste recriminazioni per buona parte di noi incomprensibili, il post di beppe mi ha incoraggiato a scrivere queste cose perché pensavo di essere l'unica a non capire cosa stesse succedendo e a non sopportarlo più :(


Ciao, Romina - Per fortuna che siamo in due, cominciavo a sentirmi solo.


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti

cron