Eccoci nuovamente sul nostro forum

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda Barbara » ven feb 26, 2010 7:59 am

Eccoci nuovamente online con tutte le sezioni!
Siamo tornati al vecchio forum che funzionava bene, per un errore grave ma purtroppo ormai irrisolvibile ci siamo ritrovati a dover installare nuovamente il vecchio database sul vecchio forum che funzionava e funziona benissimo e tutto ciò che è stato inserito nei 15 giorni di semi-funzionamento non c'è :(
In questo momento abbiamo dovuto operare scelte che portassero al male minore ed era questo, tra l'altro in questi 15 giorni ci sono stati pochissimi post anche a causa dell'inagibilità del forum, comunque appena tutto sarà stabilizzato vedremo se riusciamo ad inserire manualmente tutto :wink:
Sono esperienze credeteci traumatiche per noi che vivevamo dall'interno dello staff questa situazione sentendoci responsabili di quanto accaduto, siamo comunque certi che da ora in poi mai e poi mai verrà messa mano al forum senza prima avere adeguate garanzie su cosa si andrà a fare e su chi lo andrà a fare :wink:
Ci scusiamo ancora una volta per i disagi causati a tutti voi :(
Ed ora attendiamo le foto dei primi timidi risvegli che alcuni di voi hanno promesso :D

lo staff

kely

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda kely » ven feb 26, 2010 9:25 am

Mi fa piacere che il forum sia nuovamente completo con tutte le sezioni, certo c'è stato un pò di disagio ma va bene lo stesso :)

kely

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda kely » ven feb 26, 2010 9:26 am

Noto adesso nel mio profilo che ho un solo messaggio inserito, pazienza vorrà dire che mi sentirò nuovamente dire che non scrivo mai :lol: :lol: :lol:
l'importante è che adesso il forum sia a posto, se poi io risulto sempre un baby utente va bene lo stesso :lol:

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda EDG » ven feb 26, 2010 9:54 am

Purtroppo era stato scelto come webmaster del forum una persona che ha dimostrato in questo compito incompetenza nel suo lavoro, alcune cose sono state irrimediabilmente perse, e ripristinare tutto esattamente come era prima non è stato più possibile, ma adesso almeno il forum funziona.
Enrico

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda nico62 » ven feb 26, 2010 10:25 am

Oramai il mondo è pieno di " WebMaster", la tecnologia ha trasformato tutto, anche le persone :evil: !!!!!!!
Dalle mie parti, gli anziani che ci hanno insegnato molto, usano dire:
" chi lascia la strada vecchia per la nuova sà ciò che lascia ma non sà ciò che trova "
ed è proprio il caso che è successo al nostro Forum.
Comunque, nulla di irreparabile, :wink: continuate come avete sempre fatto, con chiarezza e correttezza si risolve sempre tutto.
Buon Lavoro ed in bocca al lupo
ciao a tutto lo staff del TCI
Nico62

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda Seda » ven feb 26, 2010 11:04 am

grazie nico!questo e' lo spirito giusto per riprendere in mano la situazione!!! :D
Rispettali, lo meritano!!

Avatar utente
lelecava
Messaggi: 749
Iscritto il: ven nov 16, 2007 2:27 pm
Località: Piemonte

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda lelecava » ven feb 26, 2010 12:17 pm

Evviva il vecchio sito evviva :D :D

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda EDG » ven feb 26, 2010 1:11 pm

A me dispiace solo per quei pochi utenti che si sono iscritti negli ultimi giorni e per le discussioni perse.
Per il resto, adesso abbiamo finalmente i mezzi per essere ottimisti e riprendere il lavoro di sempre, l'"incubo" è finito! :lol: :lol: :lol:
Enrico

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda Luca-VE » ven feb 26, 2010 1:15 pm

EDG ha scritto:Purtroppo era stato scelto come webmaster del forum una persona che ha dimostrato in questo compito incompetenza nel suo lavoro, alcune cose sono state irrimediabilmente perse, e ripristinare tutto esattamente come era prima non è stato più possibile, ma adesso almeno il forum funziona.

Sarebbe facile ironizzare anche su questo, o meglio su quale criterio si sia usato per scegliere certi webmaster...nel senso che non serviva un genio per farsi venire dubbi... :lol:
Mi dispiace, e molto, che praticamente 3/4 di quello che e' andato perso lo avevo scritto io :? ...ma concordo che non fosse tollerabile proseguire con un forum in quelle condizioni.
Pero' mi pare che non siano andati persi 15 giorni, ma praticamente un mese intero se non sbaglio, gli ultimi post risalgono al 26 Gennaio...si salta al 26 febbraio.
piccolo spazio pubblicità

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda Agostino » ven feb 26, 2010 1:22 pm

Se si considera che per circa 10 giorni il forum è stato bloccato, i post persi dovrebbero essere di circa 20 giorni.
Grazie per la vostra pazienza.

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda EDG » ven feb 26, 2010 1:24 pm

Luca, speriamo che si possano recuperare(anche con un "copia e incolla") le ultime discussioni, sono sempre interessanti.

Io non so quale criterio sia stato usato per scegliere quel webmaster, di sicuro è stata presa una bella fregatura!

Ma adesso il webmaster è loade che sicuramente sarà in grado di gestire come si deve la situazione, dato che ci ha già riportato alla condizione di normalità, quindi i ringraziamenti vanno a lui :wink:.
Enrico

Avatar utente
loade
Messaggi: 370
Iscritto il: sab ago 02, 2008 5:17 am
Regione: Lazio
Contatta:

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda loade » ven feb 26, 2010 1:38 pm

EDG ha scritto:Luca, speriamo che si possano recuperare(anche con un "copia e incolla") le ultime discussioni, sono sempre interessanti.

Io non so quale criterio sia stato usato per scegliere quel webmaster, di sicuro è stata presa una bella fregatura!

Ma adesso il webmaster è loade che sicuramente sarà in grado di gestire come si deve la situaizone, dato che ci ha già riportato alla condizione di normalità, quindi i ringraziamenti vanno a lui :wink:.



Diciamo che per il momento sono reggente :roll: poi vediamo, mi sono fatto avanti perchè ho capito che chi aveva in mano il forum non lo avrebbe rimesso a posto, ormai erano passate più di 2 settimane e il forum peggiorava invece di migliorare.

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda Luca-VE » ven feb 26, 2010 1:52 pm

EDG ha scritto: dato che ci ha già riportato alla condizione di normalità, quindi i ringraziamenti vanno a lui :wink:.

Rispetto a prima, e con un solo paio di cose, ha gia fatto un grosso passo avanti :D
Quello precedente era un fallimento annunciato :lol:
piccolo spazio pubblicità

Avatar utente
Giuseppe Liotta
Messaggi: 2470
Iscritto il: lun set 28, 2009 3:16 am
Regione: Sicilia
Località: Etna
Contatta:

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda Giuseppe Liotta » ven feb 26, 2010 1:55 pm

GRANDE LOADE!!!!!!!!!!

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Re: Eccoci nuovamente sul nostro forum

Messaggioda Luca-VE » ven feb 26, 2010 3:22 pm

PBI ha scritto:
P.S.: Luca, se ti servono i post del tue interessanti discussioni, ho tutti i PrintScreen :wink:

A me no, nel senso che tanto scrivo a memoria e di getto :wink: , potrebbero servire allo staff se decidono di recuperare il mese, ma credo che quanto scritto sia solo rimasto nell'altro forum, non cancellato :mrgreen:
piccolo spazio pubblicità


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 220 ospiti