testudo magazine

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
Tartaboy
Messaggi: 2385
Iscritto il: lun dic 05, 2005 4:48 pm
Regione: Puglia
Località: Puglia - Emilia Romagna

testudo magazine

Messaggioda Tartaboy » lun dic 14, 2009 4:58 pm

non so se è questa la sezione più adatta, ma non ho potuto fare a meno di notare nell'ultima tartanewsletter una comunicazione riguardo la cessata collaborazione tra TCI e Testudo Magazine...qualcuno sa dirmi qualcosa di più?questo comporterà qualcosa di diverso per gli abbonati?
Vincenzo

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: testudo magazine

Messaggioda Tortugo » lun dic 14, 2009 6:06 pm

risponderti in maniera completa non mi è possibile, ma posso garantirti che qualsiasi cosa accada gli abbonati rimarranno tali, senza problemi..la rivista continua ad esserci, anzi, e rimarrà sempre la rivista numero uno in questo settore..soltanto che bisognerà rivolgersi a qualcun altro per avere informazioni al riguardo.... per esempio ad Andrea..

Avatar utente
Andrea
Messaggi: 1138
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:04 am
Località: Lazio
Contatta:

Re: testudo magazine

Messaggioda Andrea » lun dic 14, 2009 6:21 pm

eccomi qua ....
per gli abbonati non cambierà nulla e ne tantomeno cambierà qualcosa per noi di TESTUDO MAGAZINE, che rimarremo sempre gli stessi con le nostre idee e i nostri progetti.

per qualsiasi chiarimento
andrea.luison@breedingturtles.com

franfran
Messaggi: 5
Iscritto il: lun set 07, 2009 8:06 pm

Re: testudo magazine

Messaggioda franfran » lun dic 14, 2009 8:55 pm

Rispondo dal computer di mia figlia, il mio è KO.
Non cambierà assolutamente nulla per gli abbonati.
I motivi sono solo tecnici, decisi di comune accordo tra me ed Agostino.
Andrea Franzoi

Davide
Messaggi: 3584
Iscritto il: mar mag 24, 2005 10:50 pm
Località: Emilia Romagna

Re: testudo magazine

Messaggioda Davide » mer dic 16, 2009 8:55 pm

tartaboy ha scritto:non so se è questa la sezione più adatta, ma non ho potuto fare a meno di notare nell'ultima tartanewsletter una comunicazione riguardo la cessata collaborazione tra TCI e Testudo Magazine...qualcuno sa dirmi qualcosa di più?questo comporterà qualcosa di diverso per gli abbonati?



Come mai è durata così poco? Per quale motivo tale collaborazione è cessata?

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: testudo magazine

Messaggioda EDG » mer dic 16, 2009 10:23 pm

Davide ha scritto:Come mai è durata così poco? Per quale motivo tale collaborazione è cessata?


Per quanto riguarda la tua seconda domanda, a questa penso potrà risponderti in modo esauriente Andrea Franzoi il quale ha lasciato la sua email proprio per ulteriori chiarimenti; la risposta alla prima domanda invece è implicitra nella seconda.
Enrico


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 159 ospiti