Come poter organizzare un piccolo evento?

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
Tarta Lauretta
Messaggi: 357
Iscritto il: lun set 22, 2008 3:20 pm
Località: Umbria

Come poter organizzare un piccolo evento?

Messaggioda Tarta Lauretta » ven ott 30, 2009 4:26 pm

E' un pò di tempo che mi passava per la mente, adesso che con le tarte (le nostrane) c'è "meno lavoro" la mia irrequietezza sfocia dalla pratica alla teoria...
Ma per organizzare una piccola esposizione, di cosa c'è bisogno???
Immagino che servano varie autorizzazioni tra cui quelle della forestale?
Non ridano gli organizzatori del TartaBeach, intendo dire una esposizione tipo Tarta Gioia (non per sminuire!!!) che non ho ancora avuto il piacere di visitare ma da quello che ho letto si svolge in concomitanza di una festa del paese e vengono esposti gli animali in recinti all'aperto.
A me piacerebbe tanto, insieme ad altri allevatori nelle mie vicinanze, poter organizzare una piccola esposizione, dove invitare soprattutto i bambini delle scuole e poter fare una piccola lezione spiegando le nozioni base per il rispetto e la cura delle tartarughe e cosa c'è assolutamente da evitare (tipo: la tartarughina d'acqua comprata alla fiera nella vaschetta con la palma e i gamberetti essiccati...)

che ne dite?
aspetto pareri! :wink:

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Come poter organizzare un piccolo evento?

Messaggioda Barbara » ven ott 30, 2009 8:01 pm

sarebbe una bellissima iniziativa ma non mi sono mai informata per sapere cosa bisogna fare, al posto tuo contatterei Nino Spotti via mail o mp, è molto gentile e ti rispende sicuramente dandoti tutte le informazioni necessarie :D

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Re: Come poter organizzare un piccolo evento?

Messaggioda loana » ven ott 30, 2009 9:15 pm

Come ha detto Barbara contatta Nino: sappi che il "tartagioia" è una sorta di progetto ben definito, hanno anche un progetto stilato che ho avuto piacere di leggere recentemente e che Nino si sposta volentieri... potreste farne una vera e propria delegazione locale con la sua partecipazione...
sarebbe davvero carino!


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti

cron