Suggerimenti/critiche per Tartarughebeach

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
DelorenziDanilo
Messaggi: 4031
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:49 pm
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: Suggerimenti/critiche per Tartarughebeach

Messaggioda DelorenziDanilo » mar set 29, 2009 8:53 am

platysternon ha scritto:Ragazzi per piacere basta con sta storia che devono essere i visitatori a doverlo far notare.Io cosa stò facendo?


si ma se qualcosa non è conforme al regolamento devi dirlo sul momento (in fiera) non dopo i fuochi..

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Suggerimenti/critiche per Tartarughebeach

Messaggioda EDG » mar set 29, 2009 7:57 pm

Tralasciando il fatto che per i controlli riguardanti la fiera deve occuparsene chi di dovere(e infatti è così ma è naturale che qualcosa può sempre sfuggire), e non dovrebbe intervenire il visitatore(anche se non ci trovo niente di male); secondo me se come dici ti stanno a cuore le tarta e vuoi evitare che alcune persone possano essere imbrogliate durante qualche acquisto in fiera, se te ne accorgi mi sembrerebbe logico che dovresti intervenire al momento o avvisi qualcuno; questi "suggerimenti" in un secondo tempo quando ormai non si può fare niente, scusami ma mi fanno pensare che non sono altro che pretesti per attaccare a prescindere la fiera...
Enrico

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Suggerimenti/critiche per Tartarughebeach

Messaggioda Barbara » mar set 29, 2009 8:45 pm

EDG ha scritto:Tralasciando il fatto che per i controlli riguardanti la fiera deve occuparsene chi di dovere(e infatti è così ma è naturale che qualcosa può sempre sfuggire), e non dovrebbe intervenire il visitatore(anche se non ci trovo niente di male); secondo me se come dici ti stanno a cuore le tarta e vuoi evitare che alcune persone possano essere imbrogliate durante qualche acquisto in fiera, se te ne accorgi mi sembrerebbe logico che dovresti intervenire al momento o avvisi qualcuno; questi "suggerimenti" in un secondo tempo quando ormai non si può fare niente, scusami ma mi fanno pensare che non sono altro che pretesti per attaccare a prescindere la fiera...


Direi anche quando ormai nessuno può provare se sia vero oppure no :roll:


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti