pongo e peggy,perchè no?

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
dm195
Messaggi: 746
Iscritto il: mar mag 01, 2007 12:57 pm
Località: Veneto

pongo e peggy,perchè no?

Messaggioda dm195 » sab lug 11, 2009 11:49 am

oggi alle 12 mi sono sorpreso a guardare la trasmissione di rai 1 pongo e peggy,condotta dalla isoardi :P ,era presente una rappresentante dell'associazione amiconiglio che esponeva tutte le problematiche riguardanti i conigli allevati come animale domestico.
mi è venuta allora l'idea:perchè un rappresentante del tartaclub non potrebbe andare in trasmissione a far conoscere un po meglio il mondo delle nostre amiche e tutti i problemi che ci sono?
voi che ne pensate?
socio tartaclub dal 2007

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: pongo e peggy,perchè no?

Messaggioda Agostino » sab lug 11, 2009 8:32 pm

Non sarebe un problema andarci, il dificile è farsi invitare.

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: pongo e peggy,perchè no?

Messaggioda Tortugo » dom ago 02, 2009 9:32 am

Ci sono stato a registrare una breve anteprima...purtroppo al puntata è andata in onda ieri mattina, io neanche lo sapevo, ho beccato slo la parte finale. MI avevano detto che sarebbe andata in onda l'8 agosto....
COmunque c'è stato qualche problemino che ho già illustrato al presidente!

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: pongo e peggy,perchè no?

Messaggioda Seda » dom ago 02, 2009 9:41 am

Tortugo ha scritto:Ci sono stato a registrare una breve anteprima...purtroppo al puntata è andata in onda ieri mattina, io neanche lo sapevo, ho beccato slo la parte finale. MI avevano detto che sarebbe andata in onda l'8 agosto....
COmunque c'è stato qualche problemino che ho già illustrato al presidente!


allora erano tue quelle bellissime tartone???complimentissimi! :D :D le avevi bel lustrate eh!ti ho appena intravisto cacchio!anche io ho acceso tardi purtroppo ho apettato fino alla fine ma non ho visto nulla era nella prima parte!di che hanno parlato riguardo le tarte??
:?:
Rispettali, lo meritano!!

Avatar utente
dm195
Messaggi: 746
Iscritto il: mar mag 01, 2007 12:57 pm
Località: Veneto

Re: pongo e peggy,perchè no?

Messaggioda dm195 » dom ago 02, 2009 6:51 pm

anche io ho visto solo la parte finale,le carbonaria erano splendide veramente!
socio tartaclub dal 2007

Pol
Messaggi: 187
Iscritto il: lun mag 11, 2009 11:29 am
Località: Piemonte

Re: pongo e peggy,perchè no?

Messaggioda Pol » dom ago 02, 2009 11:23 pm

Ciao Tortugo,anche io per puro caso (non avevo mai visto la trasmissione) sono capitato sulla rai al momento giusto e ho visto la fine del programma. Ho visto l'inquadratura di un ragazzo (eri tu :?: ), che non hanno però fatto parlare, e han detto che ne alleva 150 specie o esemplari (non ricordo)! :shock: :shock: :shock:
Comunque complimenti, erano bellissime davvero. Durante la trasmissione di cosa si è parlato? è possibile reperire la puntata sul web?
Pol

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: pongo e peggy,perchè no?

Messaggioda Barbara » lun ago 03, 2009 6:56 am

Acciednti, sono andata sul sito della Rai ma se cerco di aprire la pagina di Pongo e Peggy il computer mi avverte che il sito in questione contiene un malware :shock: :shock: :shock: non ho voluto rischiare ed aprirlo :roll:

Avatar utente
Guscioduro
Messaggi: 2990
Iscritto il: dom feb 12, 2006 10:38 pm
Località: Lombardia

Re: pongo e peggy,perchè no?

Messaggioda Guscioduro » lun ago 03, 2009 8:49 am

Barbara ha scritto:Acciednti, sono andata sul sito della Rai ma se cerco di aprire la pagina di Pongo e Peggy il computer mi avverte che il sito in questione contiene un malware :shock: :shock: :shock: non ho voluto rischiare ed aprirlo :roll:


M'era successo pure a me, giustamente non c'ho voluto rischiare...
Però sarei curioso di vedere questo filmato... :(

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: pongo e peggy,perchè no?

Messaggioda Barbara » lun ago 03, 2009 9:05 am

Guscioduro ha scritto:
Barbara ha scritto:Acciednti, sono andata sul sito della Rai ma se cerco di aprire la pagina di Pongo e Peggy il computer mi avverte che il sito in questione contiene un malware :shock: :shock: :shock: non ho voluto rischiare ed aprirlo :roll:


M'era successo pure a me, giustamente non c'ho voluto rischiare...
Però sarei curioso di vedere questo filmato... :(



La tentazione è grande anche per me, ma se poi mi cricco il computer? :lol: :shock:

Avatar utente
Mc Gyver
Messaggi: 1045
Iscritto il: lun ott 22, 2007 6:37 am
Località: toscana

Re: pongo e peggy,perchè no?

Messaggioda Mc Gyver » lun ago 03, 2009 5:15 pm

Barbara ha scritto:
Guscioduro ha scritto:
Barbara ha scritto:Acciednti, sono andata sul sito della Rai ma se cerco di aprire la pagina di Pongo e Peggy il computer mi avverte che il sito in questione contiene un malware :shock: :shock: :shock: non ho voluto rischiare ed aprirlo :roll:


M'era successo pure a me, giustamente non c'ho voluto rischiare...
Però sarei curioso di vedere questo filmato... :(



La tentazione è grande anche per me, ma se poi mi cricco il computer? :lol: :shock:


Potrebbe essere l'occasione buona per verificare se ciò che si narra su Mc Intosh sia vero. :roll: :wink:
socio SHI

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: pongo e peggy,perchè no?

Messaggioda Tortugo » lun ago 10, 2009 9:19 pm

se quel ragazzo inquadrato aveva una polo verde ebbene sì, ero proprio io :lol: :lol:
mi hanno fatto parlare pochissimo, meno di 5 minuti, nella parte introduttiva (l'anteprima del programma!!)...quasi una figuraccia, perchè pensavo che fosse come una prova generale questa anteprima, invece hanno registrato e quello è andato in tv prima dell'apertura del programma...e io non sono stato impeccabile nelle risposte!

il 150 è riferito agli esemplari circa, non alle specie chiaramente, altrimenti avrei un parco da far concorrenza a "a cupulatta" :D :D !

comunque le C. carbonaria erano le mie, sì, tirate un pochino a lucido...beh, dovevano essere star per tutta la durata del programma :D :wink:
comunque è stata un'esperienza divertentissima, soprattutto perchè l'ho fatta con 2 delle mie tartarughe (e con la mia ragazza che è sempre presente e che mi segue con tanta di quella pazienza! :D )

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: pongo e peggy,perchè no?

Messaggioda Seda » lun ago 10, 2009 10:05 pm

proprio verde bel giovin!!! :D
be' la prossima volta che ti ricapita informaci prima ,almeno qualcuno lo intercetta dall'inizio! anche se trasmettono loro per errore ci si prova!!!
Rispettali, lo meritano!!

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: pongo e peggy,perchè no?

Messaggioda Tortugo » mar ago 11, 2009 12:39 pm

vi avrei avvertito, perchè pensavo andassi in onda l'8 agosto...è stata una sorpresa anche per me! :x :(

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: pongo e peggy,perchè no?

Messaggioda Barbara » mar ago 11, 2009 2:08 pm

Sono riuscita finalmente a trovare il tempo per andare sul sito ed ho trovato solo un articolo relativo alla visita di Davide, l'ultimo video risale alla puntata del 18 luglio, quindi magari lo caricheranno più avanti!

Metto lo screen dell'articolo per coloro che non se la sentono di sfidare la sorte aprendo un sito mentre google o chi per esso ti sta avvisando che potrebbe esserci un malware :shock:

Immagine

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: pongo e peggy,perchè no?

Messaggioda Barbara » mar ago 11, 2009 2:12 pm

Provo a postare solamente il ritaglio dell'articolo che magari si legge meglio!
Immagine


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti