Chiarimenti nuovo regolamento.

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
PBI
Messaggi: 1101
Iscritto il: mer mag 25, 2005 2:07 pm

Messaggioda PBI » gio apr 30, 2009 9:33 am

Citazione:
Messaggio inserito da Gisella

Vero Paolo,

infatti il Presidente è anche l'amministartore del forum :D:D:D





Ma dai Gisella che ci siamo capiti,
Amministratore è solo un'etichetta imposta dal tipo di forum attuale.

Sappiamo benissimo che Amministratore, nel vero senso del significato letterale implica ben altri ruoli e capacità tecniche
che ovviamente non competono al Presidente.

E' bene essere precisi in quanto possono nascere, da parte degli utenti, dei fraintendimenti, e questo regolamento ne è un piccolo esempio.

Avatar utente
PBI
Messaggi: 1101
Iscritto il: mer mag 25, 2005 2:07 pm

Messaggioda PBI » gio apr 30, 2009 9:41 am

Citazione:


:D:D:D:D:D:D

Per ulteriori delucidazioni invitiamo a contattare privatamente l'amministratore o lo staff al seguente indirizzo

info@forum.tartaclubitalia.it



Vorrei gentilmente sapere chi è autorizzato a leggere la corrispondenza inviata a questo indirizzo mail: info@forum.tartaclubitalia.it

Grazie

Avatar utente
PBI
Messaggi: 1101
Iscritto il: mer mag 25, 2005 2:07 pm

Messaggioda PBI » gio apr 30, 2009 10:05 am

Proposta:

perchè non dare libertà a tutti gli utenti, quali fruitori del servizio forum, di proporre le regole ( e non solo ) da applicare nel nuovo forum ?

Regole che gli utenti ritengono più opportune. Sicuramente tutti o la maggior parte degli utenti, frequenta altri forum con regolamenti che potrebbero essere applicati anche nel nuovo forum.

Cosa ne pensate, amici utenti ?

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » gio apr 30, 2009 10:30 am

Le mail inviate a quell'indirizzo vengono lette da tutto lo staff e dal Presidente del Tartaclub.

Le modifiche al regolamento non possono essere per ovvie ragioni proposte dagli utenti così come il regolamento non è contestabile. Si può approvare oppure no, in questo caso esiste la richiesta di cancellazione dal forum per chi è già iscritto e la facoltà di non iscriversi per chi ancora non è utente.
D'altro canto mi sembra che neppure fino ad ora fosse possibile discutere del regolamento o contestarlo e proporre integrazioni o modifiche da parte degli utenti.

Blocco la discussione ed invito nuovamente a rivolgersi alla mail inserita da Gisella se lo si ritiene opportuno e a modificare le firme e adeguarle al regolamento chi ancora non lo ha fatto.


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti

cron