abruzzo

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
jcdenton
Messaggi: 2126
Iscritto il: lun dic 04, 2006 10:25 pm

Messaggioda jcdenton » dom apr 12, 2009 7:07 pm

Citazione:
Messaggio inserito da sheva_pippo24

Giovanni

correggo: volevo dire che il piano di faglia si estende per oltre 10 Km di profondità

P.S. non sapevo di questi tratti di faglia affioranti


Le faglie affiorano sempre, è naturale. Se provi a dare un occhio su google heart ad esempio si notano quasi chiaramente le discontinuità.
Comunque per il fatto della polemica non ero rivolto a te, ma al solito tam tam mediatico che si viene a creare dopo certi eventi quasi fosse un'ovvia conseguenza.

jcdenton
Messaggi: 2126
Iscritto il: lun dic 04, 2006 10:25 pm

Messaggioda jcdenton » dom apr 12, 2009 8:41 pm

Segnalo che Gargamella sta bene. E' stato mandato dalla protezione civile a Lanciano.

Avatar utente
Sabrina1
Messaggi: 1534
Iscritto il: lun apr 17, 2006 11:31 am

Messaggioda Sabrina1 » dom apr 12, 2009 8:51 pm

Bene molto contenta!!!!

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » dom apr 12, 2009 8:51 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jcdenton

Segnalo che Gargamella sta bene. E' stato mandato dalla protezione civile a Lanciano.



Grazie Jc, alcuni di noi lo sapevano già in quanto utenti anche di tartainfo :)

alidikristallo
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mag 10, 2009 3:57 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda alidikristallo » dom mag 10, 2009 5:03 pm

Io sono dell' abruzzo e vivo a 60 km dall' Aquila....nel mio paese (Capistrello) abbiamo sentito una scossa di 5 grado e quindi da noi per fortuna nessun crollo....io il 30 aprile tornando da una gita scolastica a Rimini (durata 6 giorni) tornando col pulman siamo passati vicini all' aquila e abbiamo visto le tendopoli con le persone fuori e lontano abbiamo scorto case crollate e (se il prof ci ha visto ed indicato giusto) la casa dello studente....in quel momento mi ha pianto il cuore anche perchè a soffrire per il terremoto sono abruzzesi come me....è orribile sapere che nella nostra grande casa abruzzese ci sono persone che piangono i parenti persi e che soffrono :(
Io durante la raccolta di fondi e viveri per gli aquilani ho mandato usando parte della mia paghetta e del miei risparmi alimenti,abiti e soldi per dare del calore umano e della solidarietà a quella sfortunata gente...spero che le profonde ferite provocane all' Aquila ed ai suoi abitanti si rimargino presto.L' aquila ferita tornerà a volare.

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » dom mag 10, 2009 5:55 pm

Citazione:
Messaggio inserito da alidikristallo

Io sono dell' abruzzo e vivo a 60 km dall' Aquila....nel mio paese (Capistrello) abbiamo sentito una scossa di 5 grado e quindi da noi per fortuna nessun crollo....io il 30 aprile tornando da una gita scolastica a Rimini (durata 6 giorni) tornando col pulman siamo passati vicini all' aquila e abbiamo visto le tendopoli con le persone fuori e lontano abbiamo scorto case crollate e (se il prof ci ha visto ed indicato giusto) la casa dello studente....in quel momento mi ha pianto il cuore anche perchè a soffrire per il terremoto sono abruzzesi come me....è orribile sapere che nella nostra grande casa abruzzese ci sono persone che piangono i parenti persi e che soffrono :(
Io durante la raccolta di fondi e viveri per gli aquilani ho mandato usando parte della mia paghetta e del miei risparmi alimenti,abiti e soldi per dare del calore umano e della solidarietà a quella sfortunata gente...spero che le profonde ferite provocane all' Aquila ed ai suoi abitanti si rimargino presto.L' aquila ferita tornerà a volare.



Hai detto cose molto toccanti :(


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti