Caratteri grandi

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
jodi
Messaggi: 119
Iscritto il: lun lug 14, 2008 3:04 pm
Località: Toscana

Caratteri grandi

Messaggioda jodi » ven gen 09, 2009 5:44 pm

Ciao a tutti, da quando è cambiato l'indirizzo del forum la pagina mi appare con caratteri enormi. Dato che sono un po' imbranata con il pc volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema o se ho fatto io qualcosa involontariamente.:I
Grazie a tutti!!:D

Avatar utente
mithril
Messaggi: 2777
Iscritto il: dom nov 25, 2007 9:25 pm
Località: Veneto
Contatta:

Messaggioda mithril » ven gen 09, 2009 6:27 pm

Io vedo tutto come prima sul forum. 8)
Sul sito, invece, in alto a sinistra, ci sono tre lettere A con segno + e -: queste cambiano la dimensione dei caratteri.
Se vedi grande anche in altre pagine web, prova a fare CTRL e - contemporaneamente. :)

Avatar utente
tartoombria
Messaggi: 589
Iscritto il: gio mag 10, 2007 4:48 pm
Località: Umbria
Contatta:

Messaggioda tartoombria » ven gen 09, 2009 8:13 pm

Come va dopo i consigli di mithril?

Anche io vedo tutto come prima!

Ma jodi, hai lo stesso avatar di Ale:D:D:D

Avatar utente
PBI
Messaggi: 1101
Iscritto il: mer mag 25, 2005 2:07 pm

Messaggioda PBI » ven gen 09, 2009 8:25 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jodi

Ciao a tutti, da quando è cambiato l'indirizzo del forum la pagina mi appare con caratteri enormi. Dato che sono un po' imbranata con il pc volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema o se ho fatto io qualcosa involontariamente.:I
Grazie a tutti!!:D



Guarda che il forum è ancora nello stesso indirizzo: www.tartaclubitalia.it/forum

poi, cambiando di indirizzo, la dimensione dei caratteri rimmarrà sempre la stessa.
E' sicuramente una impostazione nel tuo browser.

Avatar utente
jodi
Messaggi: 119
Iscritto il: lun lug 14, 2008 3:04 pm
Località: Toscana

Messaggioda jodi » sab gen 10, 2009 1:47 pm

Grazie mille a tutti, :D ho risolto cliccando su "visualizza", poi su "carattere" e poi ho spuntato dimensioni medie. Non so come mai si sono ingranditi i caratteri, non avevo toccato niente... mah, l'ho detto non sono affatto brava con il pc.


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 156 ospiti

cron