Calendario 2009

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » mar gen 06, 2009 11:24 pm

Citazione:
Messaggio inserito da sancar48

ehi, fermi tutti, l'idea della maglietta l'avevo avuta prima io, ho già fatto fare il logo e spero di portarne un po' al Tartabeach, ma non per i moderatori, per tutti quelli che avranno il coraggio di indossarla. Sarà nera con disegno bianco ed è un'idea molto buffa di un nostro utente.Nella mia mente era nata per avviare La Protesta.Spero che i moderatori aderiranno e anche molti di voi:D



Bene Sandra, allora ti lascio l'idea, ne hai diritto.:X
Certo che tutti i moderatori aderiranno con coraggio;)
Per Ale:
la malizia sta nella testa di chi la vede, lo sapevi?:)
La parola "capitanati" poteva dare un'idea...o no?

Avatar utente
mithril
Messaggi: 2777
Iscritto il: dom nov 25, 2007 9:25 pm
Località: Veneto
Contatta:

Messaggioda mithril » mar gen 06, 2009 11:40 pm

Se verrò, e spero di esserci questa volta, una maglietta la prenoto, adoro il nero!!! Taglia S, grazie! :D:D:D
Così mi toglierò lo sfizio di indossare una maglietta con una tarta senza essere presa in giro da nessuno (in primis dal moroso) e senza manie di protagonismo! :D:D:D

Avatar utente
Ale
Messaggi: 2336
Iscritto il: sab apr 29, 2006 6:08 pm

Messaggioda Ale » mar gen 06, 2009 11:40 pm

Si, certo Simona, ci può stare che la malizia sia nella testa di chi la vede...ma se certe idee vengono generate da certe "carte conosciute" eheheheh....capisc' a me!!!:D:D:D

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » mar gen 06, 2009 11:56 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Ale



Si, certo Simona, ci può stare che la malizia sia nella testa di chi la vede...ma se certe idee vengono generate da certe "carte conosciute" eheheheh....capisc' a me!!!:D:D:D


E chi sarebbero, di grazia, queste carte conosciute?
Attenzione a dare la croce addosso, il pregiudizio è una cosa davvero biasimabileV

Avatar utente
cecilia
Messaggi: 2258
Iscritto il: sab ott 13, 2007 9:08 am
Località: Umbria

Messaggioda cecilia » mer gen 07, 2009 12:01 am

Citazione:
Messaggio inserito da mithril

Se verrò, e spero di esserci questa volta, una maglietta la prenoto, adoro il nero!!! Taglia S, grazie! :D:D:D
Così mi toglierò lo sfizio di indossare una maglietta con una tarta senza essere presa in giro da nessuno (in primis dal moroso) e senza manie di protagonismo! :D:D:D



che bello !!! anche io ne prenoto una..sarei contessima di metterla!!!!:D:D

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1817
Iscritto il: dom feb 11, 2007 9:39 am
Località: Toscana

Messaggioda Sandra » mer gen 07, 2009 1:09 am

Aspettate di vederla, prima. Badate, la riceverà solo chi si impegnerà con giuramento solenne a non dismetterla finché non cadrà a pezzi o finché il problema dei cites sarà risolto;)

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » mer gen 07, 2009 8:57 am

L'idea del punto di incontro del Forum alla mostra è nata dall'idea dei moderatori a cui ho dato disponibilità; poi lo staff avendo avuto il mio consenso sta elaborando una serie di inizative e di impegni per far si che ci sia la massima visibilità. Tutte le iniziative atte a promuovere le attività dell'associazione sono sempre ben gradite, ricordate che un punto ben visibile del forum à una buona pubblicità e un modo per farlo crescere e creare un gruppo unito. Ricordo che un forum che lavora bene ha anche l'importante funzione di attirare e incentivare a iscriversi all'associazione.
Questo però non vuol dire che se gli anni precedenti non è stato creato un punto del forum alla mostra, il vecchio staff dei moderatori non si sia impegnato al massimo per dare consigli e pubblicizzarlo; è una nuova idea e ben venga.
Mi piacerebbe che le nuove proposte o idee siano viste dal lato positivo senza punzecchiare.

Poi per quello che riguarda il calendario, è un'idea che credo sia vecchia quasi come l'associazione(2002)ma ogni volta che andavamo a chiedere un preventivo alle tipografie ci passava la voglia, forse però non abbiamo valutato un eventuale preventivo di un calendario su foglio unico come quello di Lauro, magari da mettere in vendita ad offerta libera; vorrei sapere da Lauro le dimensioni per provare a chiedere un preventivo(ci sono proprio oggi pomeriggio in tipografia).

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » mer gen 07, 2009 10:19 am

Rispondo in BLU tra le righe

Citazione:
Messaggio inserito da Agostino

L'idea del punto di incontro del Forum alla mostra è nata dall'idea dei moderatori

Lo sapevo!;)


poi lo staff avendo avuto il mio consenso sta elaborando una serie di inizative e di impegni per far si che ci sia la massima visibilità. Tutte le iniziative atte a promuovere le attività dell'associazione sono sempre ben gradite, ricordate che un punto ben visibile del forum à una buona pubblicità e un modo per farlo crescere e creare un gruppo unito. Ricordo che un forum che lavora bene ha anche l'importante funzione di attirare e incentivare a iscriversi all'associazione.
Questo però non vuol dire che se gli anni precedenti non è stato creato un punto del forum alla mostra, il vecchio staff dei moderatori non si sia impegnato al massimo per dare consigli e pubblicizzarlo;

Bontà tua!



Mi piacerebbe che le nuove proposte o idee siano viste dal lato positivo senza punzecchiare.

Soprattutto senza fare illazioni su nessuno, le "carte conosciute" è stata proprio una frase MOLTO infelice.VV

Poi per quello che riguarda il calendario, è un'idea che credo sia vecchia quasi come l'associazione(2002)ma ogni volta che andavamo a chiedere un preventivo alle tipografie ci passava la voglia,

E io ho detto proprio questo:D;)




Avatar utente
lauro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven apr 13, 2007 8:02 pm
Località: emilia romagna

Messaggioda lauro » mer gen 07, 2009 11:40 am

Citazione:
Messaggio inserito da Agostino

L'idea del punto di incontro del Forum alla mostra è nata dall'idea dei moderatori a cui ho dato disponibilità; poi lo staff avendo avuto il mio consenso sta elaborando una serie di inizative e di impegni per far si che ci sia la massima visibilità. Tutte le iniziative atte a promuovere le attività dell'associazione sono sempre ben gradite, ricordate che un punto ben visibile del forum à una buona pubblicità e un modo per farlo crescere e creare un gruppo unito. Ricordo che un forum che lavora bene ha anche l'importante funzione di attirare e incentivare a iscriversi all'associazione.
Questo però non vuol dire che se gli anni precedenti non è stato creato un punto del forum alla mostra, il vecchio staff dei moderatori non si sia impegnato al massimo per dare consigli e pubblicizzarlo; è una nuova idea e ben venga.
Mi piacerebbe che le nuove proposte o idee siano viste dal lato positivo senza punzecchiare.

Poi per quello che riguarda il calendario, è un'idea che credo sia vecchia quasi come l'associazione(2002)ma ogni volta che andavamo a chiedere un preventivo alle tipografie ci passava la voglia, forse però non abbiamo valutato un eventuale preventivo di un calendario su foglio unico come quello di Lauro, magari da mettere in vendita ad offerta libera; vorrei sapere da Lauro le dimensioni per provare a chiedere un preventivo(ci sono proprio oggi pomeriggio in tipografia).



Il calendario è su di un foglio A4 ma sarebbe meglio un po' piu grande. l'anno scorso mi sono fatto il tascabile da tenere nel portafoglio questo per le dimensioni si potrebbe fare con una foto sola di tarta cambiando spece cosi se qualcuno a delle preferenze di tartarughe puo scegliere.

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1817
Iscritto il: dom feb 11, 2007 9:39 am
Località: Toscana

Messaggioda Sandra » mer gen 07, 2009 12:39 pm

Questo è quello che feci io per lo scorso Tartabeach, scusate il foglietto giallo sotto la tartaruga, ma è per coprire dati sensibili[:1]
Valentina ne fece uno ancora più bellino, addirittura plastificato.
Il mio era su cartoncino crema liscio, mentre questa versione è su cartoncino zigrinato.L'idea di più versioni con la foto delle varie specie è carinissima, abbiamo tutte le premiazioni da poter inserire;)
Io questo calendario l'ho stampato in parecchie centinaia di copie e andarono a ruba ( erano gratis).

Immagine:
Immagine
43,05 KB

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » mer gen 07, 2009 1:24 pm

Sandra , quando è gratis tutto va a ruba ! scusa la battuta ma non sono riuscito a trattenermi.
Ad ogni modo oggi sento qualche preventivo, magari pensavo ad un formato almeno in A3 .

Credo che fatto così abbia dei costi limitati e chiedendo una'offerta libera si possano recuperare facilmente.

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » mer gen 07, 2009 9:25 pm

Se potrò essere presente prenoto una maglia già da ora!
I due calendari citati da Sandra io li ho e sono molto carini! Se il preventivo per un formato A3 fosse troppo alto si potrebbero fare quelli come valida alternativa :D

Avatar utente
gigero
Messaggi: 1052
Iscritto il: sab ago 19, 2006 7:26 pm
Località: Veneto

Messaggioda gigero » gio gen 08, 2009 3:08 pm

Idee e osservazioni tutte utilissime e soprattutto per il fatto che stiamo considerando queste opportunità di crescita (perchè questo è il punto IMPORTANTE) già ora! C'è tutto il tempo per modifiche, consigli, suggerimenti e quant'altro. ORA L'IDEA C'E'. Su questo occorre lavorare intorno per trovare i modi migliori per mettere in pratica quanto di buono sta uscendo da tutti, ben vengano il confronto, le idee diverse, così si eleva la discussione e con le teste di tutti si raggiungono obiettivi migliori.

Complimenti a chi sta collaborando con idee e opinioni, IL FINE è davvero ottimo per FORUM e ASSOCIAZIONE!

Avatar utente
adriana1
Messaggi: 1631
Iscritto il: mar giu 07, 2005 9:35 pm
Località: Toscana

Messaggioda adriana1 » gio gen 15, 2009 3:11 pm

Citazione:
Messaggio inserito da tartoombria

Penso sia un'idea bellissima: i moderatori saranno lì e gli utenti potranno avvicinarsi per conoscersi e "aprire discussioni" a quattr'occhi questa volta!

Complimenti per la splendida idea! Nelle passate edizioni avrei voluto conoscere un sacco di gente, ma poi non ero in grado di riconoscere nessuno e poiché ognuno doveva badare al proprio banchetto spesso non si riusciva trovare il tempo sufficiente per parlare e conoscere tutti!

Spero l'idea vada in porto!

Ops, stavo per dimenticare: tanti auguri a tutte le befanine del Forum!


Idea fantastica, sono daccordo con te, riusciremo a conoscerci meglio

Avatar utente
adriana1
Messaggi: 1631
Iscritto il: mar giu 07, 2005 9:35 pm
Località: Toscana

Messaggioda adriana1 » gio gen 15, 2009 3:16 pm

Citazione:
Messaggio inserito da sancar48

Aspettate di vederla, prima. Badate, la riceverà solo chi si impegnerà con giuramento solenne a non dismetterla finché non cadrà a pezzi o finché il problema dei cites sarà risolto;)


allora maglia prenotata, anzi due ,una per il ricambio prima che caschi a pezzi


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti

cron