ISCRIZIONE TARTACLUB E SHOP

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
Ale979
Messaggi: 14
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:51 am
Località: Treviso

ISCRIZIONE TARTACLUB E SHOP

Messaggioda Ale979 » gio dic 18, 2008 10:22 pm

Ciao, in data 08-10/2008, ho mandato via fax l'apposito modulo firmato per l'iscrizione al tartaclub (per diventare socio) ed effettuato il versamento tramite bonifico, ma finora non ho ricevuto alcuna comunicazione e/o esito della mia iscrizione!
ho effettuato anche una richiesta di acquisto nella sezione SHOP del tartaclub ma nessuna risposta...
è NORMALE questa attesa???

Davide
Messaggi: 3584
Iscritto il: mar mag 24, 2005 10:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Davide » gio dic 18, 2008 10:33 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Ale979

Ciao, in data 08-10/2008, ho mandato via fax l'apposito modulo firmato per l'iscrizione al tartaclub (per diventare socio) ed effettuato il versamento tramite bonifico, ma finora non ho ricevuto alcuna comunicazione e/o esito della mia iscrizione!
ho effettuato anche una richiesta di acquisto nella sezione SHOP del tartaclub ma nessuna risposta...
è NORMALE questa attesa???



Chi può rispondere a queste tue domande è Agostino. Se non ti dovesse rispondere entro breve prova ad inviargli un messaggio privato o una e mail.

Avatar utente
Ale979
Messaggi: 14
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:51 am
Località: Treviso

Messaggioda Ale979 » gio dic 18, 2008 11:24 pm

ok grazie provo a contattarlo direttamente

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » ven dic 19, 2008 12:43 am

ciao, dello shop mi occupo io, cortesemente potresti dirmi data della tua mail allo shop così che cerchi in archivio? oppure puoi reinoltrare l'ordine all'indirizzo shop@tartaclubitalia.it ?
grazie!;)
Per quanto riguarda l'iscrizione devi parlare con la Presidenza.;)


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 252 ospiti

cron