vera appassionata

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

vera appassionata

Messaggioda n/a15 » ven set 26, 2008 6:28 pm

devo gran parte del mio amore per le tartarughe terrestri alla signora Adele e alle sue tantissime boettgeri. Tanto ci sarebbe da dire sulla sua passione che coltivava col marito; moltissimi nel mio paese allevano oggi suoi esemplari donati assieme ai suoi consigli. Credo di poter arrivare alla cura e alle attenzioni che aveva per le tartarughe; difficilmente potrò arrivare al calore e alla bontà che sapeva regalare alle persone. Giacomo Piersanti

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » ven set 26, 2008 6:38 pm

Bellissimo ricordo, Giacomo.
Non la conoscevo, ma so che chi ha così tanta dedizione per questi animali non può che essere una persona buona.
Un pensiero...

Avatar utente
ogurepus
Messaggi: 142
Iscritto il: lun gen 22, 2007 12:51 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda ogurepus » gio ott 30, 2008 2:26 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jack

devo gran parte del mio amore per le tartarughe terrestri alla signora Adele e alle sue tantissime boettgeri. Tanto ci sarebbe da dire sulla sua passione che coltivava col marito; moltissimi nel mio paese allevano oggi suoi esemplari donati assieme ai suoi consigli. Credo di poter arrivare alla cura e alle attenzioni che aveva per le tartarughe; difficilmente potrò arrivare al calore e alla bontà che sapeva regalare alle persone. Giacomo Piersanti


questo post mi era sfuggito, ma mi associo alle parole di giacomo.


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti