COME SIETE TORNATI DA TARTARUGHE BEACH

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
astronotus
Messaggi: 21
Iscritto il: mer mag 07, 2008 10:32 am
Località: Marche

COME SIETE TORNATI DA TARTARUGHE BEACH

Messaggioda astronotus » lun set 15, 2008 2:21 pm

:D:D:D:DCIAO A TUTTI, SONO STATO AL TARTARUGHE BEACH E SONO TORNATO CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE QUESTI NOSTRI AMICI DA COMPAGNIA SONO APPREZZATI DA TANTA GENTE CHE COME ME ( TUTTA LA FAMIGLIA AL COMPLETO )HANNO VISITATO IL CENTRO FIERE DI CESENA. DA QUESTO LUOGO HO POTUTO APPREZZARE SPECIE DI TARTA CHE MIO MALGRADO, NON POTREI OSPITARE X MANCANZA DI SPAZIO. COMUNQUE SIAMO TORNATI CON MOLTA ALLEGRIA X LA SPLENDIDA GIORNATA TRASCORSA, DI QUESTO FACCIO I COMPLIMENTI AL TARTA CLUB ITALIA X L' ORGANIZZAZIONE, E IN COMPAGNIA DI 3 ESEMPLARI DI TESTUDO ( AGRIONEMYS ) HORSFIELDI. :D

**** nota moderatore ****
1 Sposto la discussione in comunicazioni dal/al forum in quanto inserita in sezione sbagliata
2 Ti chiedo di non scrivere in maiuscolo

astronotus
Messaggi: 21
Iscritto il: mer mag 07, 2008 10:32 am
Località: Marche

Messaggioda astronotus » lun set 15, 2008 3:49 pm

dimenticavo loro, i 3 stupendi esemplari di t. horsfieldi(1 maschio e 2 femmine).Non sono belle le tarta!!!!!!!!!!!

Immagine:
Immagine
61,31 KB

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » lun set 15, 2008 11:11 pm

di horsfieldii c'era una scelta spaventosa, alcune davvero enormi!

Avatar utente
Elongata
Messaggi: 1520
Iscritto il: gio dic 20, 2007 6:28 pm
Località: Campania

Messaggioda Elongata » mar set 16, 2008 11:59 am

Si è propio vero, c'era una amplia scelta. Comunque alla fine anche io ho portato a casa una terza horsfieldi femmina, in modo tale, che il maschio abbia il modo di non stressare la femmina che havevo gia precedentemente .

Avatar utente
Magda
Messaggi: 1306
Iscritto il: mer apr 23, 2008 2:03 pm
Località: Lazio
Contatta:

Messaggioda Magda » mar set 16, 2008 7:01 pm

Felice x voi ragazzi che avete potuto comprerare degli splendidi esemplari.

Avatar utente
morris
Messaggi: 185
Iscritto il: sab apr 05, 2008 11:16 pm
Località: Veneto

Messaggioda morris » mar set 16, 2008 11:21 pm

ci siamo stati anche noi e per quanto mi riguarda é stata superba;un ringraziamento particolare va a Nino Spotti e all'Adriana,gentilissimi e simpaticissimi....grazie e bravi a tutti


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti