CHIAREZZA

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
Magda
Messaggi: 1306
Iscritto il: mer apr 23, 2008 2:03 pm
Località: Lazio
Contatta:

CHIAREZZA

Messaggioda Magda » gio giu 26, 2008 9:56 pm

CARI AMM.TORI E MODERATORI


SONO BEN 2 VOLTE CHE CHIEDO CONSIGLIO SU UN POSSIBILE ACCOPPIAMENTO DEL MIO MASCHIO

E sono 2 volte che i miei post vengono cancellati...in quanto paiono richieste di tarta. vorrei sapere da cosa si evince ... xchè il mio discorso è del tutto diverso...
Si ha un gran parlare di non ibridare.... quindi chiedevo consiglio

Preciso.......visto che non volevo far risalire all'allevatore (x correttezza) ho messo + sottospecie..... cmq la Femmina sa
rebbe del ceppo pugliese....... x chi è cos cuiosa di sapere!

Si potrebbe gentilmente conoscere il parere x un accoppiamento con il mio Maschio di colore normalissimo ...quindi non scuro come la F . che mi han proposto...oppure continuerete a pensare diversamente.

Grazie


Ho postato qui....visto che nella sede idonea il mio messaggio viene male interpretato... a me nn pare di aver fatto capire che cercavo una tarta tanto è vero che avevo specificato che era una seconda moglie.
Non è corretto pensare male........ onestamente la cosa mi lascia di stucco....

Scusate lo sfogo ma........ davvero qui bisogna calcolare anche le virgole.

Magdalena Bissioni

Davide
Messaggi: 3584
Iscritto il: mar mag 24, 2005 10:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Davide » gio giu 26, 2008 10:17 pm

Ho letto il tuo messaggio cestinato. Non credo dia adito a nessun fraintendimento. Si tratta di una richiesta molto esplicita e come tale è stata giustamente cestinata.

Avatar utente
Magda
Messaggi: 1306
Iscritto il: mer apr 23, 2008 2:03 pm
Località: Lazio
Contatta:

Messaggioda Magda » gio giu 26, 2008 10:25 pm

Davide


allora o io nn parlo bene l'italiano...... o c'e chi vuole vedere il male dappertutto

Comunque nemmeno tu hai risposto alla domanda che mi interessava sulle TARTA.......a sto punto decido da sola..e grazie x la fattiva collaborazione ai neofiti.


magda

Davide
Messaggi: 3584
Iscritto il: mar mag 24, 2005 10:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Davide » gio giu 26, 2008 10:37 pm

Citazione:
Messaggio inserito da magbi

Davide


allora o io nn parlo bene l'italiano...... o c'e chi vuole vedere il male dappertutto

Comunque nemmeno tu hai risposto alla domanda che mi interessava sulle TARTA.......a sto punto decido da sola..e grazie x la fattiva collaborazione ai neofiti.


magda




può darsi che fosse perché non parli bene l'italiano, del resto abbiamo visto che con la scrittura hai qualche problema, e ti ostini APPOSTA a scrivere come ti pare nonostante tutto ciò che ti è stato detto anche in privato.
Il tentativo poi, alquanto maldestro, di camuffare la palese richiesta di esemplari in una goffa richiesta di consigli suonava tanto come presa per i fondelli.
Per quanto riguarda i "neofiti" mi sembra proprio che tu ti ritenga tale solo quando ti fa comodo.

Avatar utente
Magda
Messaggi: 1306
Iscritto il: mer apr 23, 2008 2:03 pm
Località: Lazio
Contatta:

Messaggioda Magda » gio giu 26, 2008 11:19 pm

ALLORA

PRECISIAMO ANCHE QUESTO

IO SONO STRANIERA.NATA A BUDAPEST.... ho già scritto che ho qualche problema a scrivere
seontrollate modifico spesso.......... quindi mi pare di essere piùùùùùù che corretta e se qualcosa mi sfugge.... non mi pare il caso di bacchettare le persone... visto che bimba no sono

Ho scritto che usando internet da molto.... ho acquisito un linguaggio che è usato ancheee su un mio FORUM di poesia.... li siamo di manica larga pur avendo lettori tedeschi...argentini, svizzeri etc

Se sapevoooooooooooooooooooo nn chiedevo........ visto che non è cessione gratuita..... avrei voluto un consiglio, visto che nessuno me lo da fo da sola.... e se sbaglio lo devo a voi.

Io conoso soloooooooo le mie di tartarughe ed è molto offensivo dire ad una perona che lo fa apposta......

GRAZIE

Avatar utente
Magda
Messaggi: 1306
Iscritto il: mer apr 23, 2008 2:03 pm
Località: Lazio
Contatta:

Messaggioda Magda » gio giu 26, 2008 11:20 pm

P.S.

se ritenete potete ance bannarmi
tanto x voi tutti son marci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Davide
Messaggi: 3584
Iscritto il: mar mag 24, 2005 10:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Davide » gio giu 26, 2008 11:27 pm

Bene, allora tu continuerai a scrivere nn, xkè, qcosa, kakkio etc.... sul TUO forum di poesie con tedeschi, argentini e svizzeri, mentre noi continueremo a cancellarti le tue richieste di tartarughe ed i tuoi messaggi "criptati" su questo.
Patti chiari, amicizia lunga.

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » ven giu 27, 2008 8:10 am

Citazione:
Messaggio inserito da Davide



Bene, allora tu continuerai a scrivere nn, xkè, qcosa, kakkio etc.... sul TUO forum di poesie con tedeschi, argentini e svizzeri, mentre noi continueremo a cancellarti le tue richieste di tartarughe ed i tuoi messaggi "criptati" su questo.
Patti chiari, amicizia lunga.



credo che davide abbia detto esattamente tutto quello che c'era da dire, e lo quoto in pieno.


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 177 ospiti

cron