Pagina 1 di 1

gestione del TCI

Inviato: mar apr 29, 2008 11:25 am
da Alfabravo
Agostino, in qualità di socio e in via ufficiale, vorrei conoscere i dati del bilancio definitivo 2006 e 2007 del TCI, bilanci più volte richiesti e mai presentati, chiedo inoltre la data di convocazione dell'assemblea generale ordinaria come da articolo n. 8 del vostro statuto.
Segnalo inoltre che avete inserito sul sito istituzionale il nominativo del sig. Poggi Paolo in qualità di revisore dei conti il quale non sà assolutamente nulla di tale incarico perchè mai interpellato. Vorrei conoscere inoltre, gli esiti delle votazioni del consiglio effettuate in data giovedì 24 aprile 2008 circa i nuovi incarichi direttivi.
Ritengo che siano informazioni dovute e di importanza fondamentale circa la credibilità della gestione del TCI.
grazie e saluti
Roberto

Inviato: mar apr 29, 2008 11:33 am
da Barbara
Io non ricordo quando è stato, ma so che la data della convocazione dell'assemblea dei soci mi era arrivata via mail con la tartanews letter.
Per le altre notizie mi chiedo se non fosse stato il caso di contattare direttamente il presidente dal momento che sembra tu conosca cose e dettagli che altri non conoscono... si rischia di avere un'altro topic incasinato;)

Inviato: mar apr 29, 2008 11:37 am
da cecilia
si pure a me la notizia dell'assemblea mi e' arrivata tramite tartanews letter e le altre notizie non credo abbiano importanza in un forum pubblico, magari privatamente....;)

Inviato: mar apr 29, 2008 11:44 am
da Barbara
Citazione:
Messaggio inserito da cecilia

si pure a me la notizia dell'assemblea mi e' arrivata tramite tartanews letter e le altre notizie non credo abbiano importanza in un forum pubblico, magari privatamente....;)



Soprattutto perché non tutti gli iscritti al forum sono soci TCI!;)

Inviato: mar apr 29, 2008 1:16 pm
da Agostino
La data dell'assemblea è ancora da decidere. Verrà comunicata ai soci.
Lo statuto non prevede una data limite proprio perchè è formata da tutti volontari che svolgono i compiti al meglio delle loro possibilità.
Per quello che riguarda i revisori dei conti, il Sr. Poggi Paolo è stato da me contattato telefonicamente, da diverso tempo, dandomi il consenso, ma se ora non intende farlo è sufficiente che me lo comunichi.
Ad ogni modo questo non è il mezzo idoneo per questo tipo di discussione, infatti qui non tutti sono soci.
Quindi chiedo di chiudere qui la discussione, ed eventualmente scrivermi in privato all'indirizzo: info@tartaclubitalia.it

Inviato: mar apr 29, 2008 1:58 pm
da Luca-VE
Concordo con il blocco della discussione, che nulla a da spartire con il forum.
Discussione chiusa.