sezione per le news

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

sezione per le news

Messaggioda EDG » ven apr 18, 2008 8:03 pm

Vedo che molte discussioni postate sul forum che hanno per oggetto news e notizie di cronaca di vario genere riguardanti le tartarughe, vengono spostate nella sezione "storia arte e cultura". Dato che personalmente alcune non mi sembrano inerenti a questa sezione(perchè se le si vuole fare includere in "cultura", a questo punto qualsiasi argomento trattato sul forum potrebbe rientrarci), pensavo al fatto che potrebbe essere utile creare una sezione apposita per raccogliere le varie news(non intendendo modalità di allevamento o altro per cui ci sono già le giuste sezioni) riguardanti le tartarughe, a prescindere che siano specie terrestri, palustri, acquatiche o marine.
Che dite?

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » ven apr 18, 2008 8:49 pm

Credo che le TARTANEWS vengano raccolte da Agostino nella tartanewsletter mandata ogni mese a tutti gli iscritti al TCI.

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Messaggioda EDG » sab apr 19, 2008 8:58 am

Questo è vero, la mia però poteva essere anche un'idea per "informare" quegli utenti del forum che non sono allo stesso tempo soci del TCI.
Oppure la cosa si potrebbe vedere anche al contrario, tramite una sezione sul forum per le news si potrebbero raccogliere più notizie, e di conseguenza queste possono essere usate per "arricchire" le tartanewslwtters mandate mensilmente, visto che non tutti i soci del TCI sono allo stesso tempo utenti del forum...:)

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » sab apr 19, 2008 9:29 am

Il discorso è questo:
prima devono arrivare via newsletter, poi la newsletter può essere postata qui o anche le sole singolenotzie.
Credo che Ago PREFERISCA che la newsletter sia DAVVERO NEW, non una raccolta di notizie già lette sul forum;)

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Messaggioda EDG » sab apr 19, 2008 9:36 am

Ok! la mia idea non voleva comunque creare "doppioni di informaizoni", ma poteva essere un modo per raccoglierne di più.
Inoltre il mio intento era in minima parte anche quello di sapere in quale sezione del forum è più corrretto postare un messaggio che abbia questo oggetto:D.

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » sab apr 19, 2008 10:04 am

No, certo, EDG, ma allora potrebbe essere un'idea mandare le news direttamente ad AGO, alla sua mail, in modo da arricchire la tartanewsletter
info@tartaclubitalia.it

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Messaggioda EDG » sab apr 19, 2008 12:40 pm

In effetti ci avevo pensato.
Se Agostino legge questa discussione e condivide, la prossima volta in caso mando le news direttamente alla sua email;).

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » sab apr 19, 2008 12:50 pm

Guarda, ti dico per certo che te ne sarebbe grato.


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti

cron