intervento cancellato

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
oldx
Messaggi: 428
Iscritto il: ven feb 02, 2007 3:19 am
Località: Lombardia

intervento cancellato

Messaggioda oldx » sab apr 12, 2008 7:09 pm

ho notato che in questa discussione http://www.tartaclubitalia.it/forum/top ... C_ID=10923 un mio intervento e' stato cancellato, perche'?non mi sembra ne di essere stato offensivo ne di aver violato il regolamento. poi se non e' stato gradito almeno avvisare che veniva cancellato. grazie per l'attenzione.

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » sab apr 12, 2008 7:58 pm

Citazione:
Messaggio inserito da oldx

ho notato che in questa discussione http://www.tartaclubitalia.it/forum/top ... C_ID=10923 un mio intervento e' stato cancellato, perche'?non mi sembra ne di essere stato offensivo ne di aver violato il regolamento. poi se non e' stato gradito almeno avvisare che veniva cancellato. grazie per l'attenzione.


Ma che cosa avevi scritto, più o meno?
E sei certo di averlo visto in quella discussione, dopo averlo scritto?
Chiedo, perchè anche a me è capitato di non aver trovato più un mio intervento...
P.S.
in ogni caso, ti incollo la regola numero 6 del regolamento:
I moderatori si riservano il diritto di eliminare i post inutili, di semplice commento o assolutamente OT che non servono ad altro che ad allungare e rendere difficili da leggere le discussioni, o di modificare il testo di alcuni post, togliendo parole o intere frasi contrarie al regolamento, o foto che nel quoting non siano state eliminate, senza obbligo di avvisare in alcun modo gli autori dei post cancellati o modificati.

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » sab apr 12, 2008 8:16 pm

E' capitato anche a me quello che dice Simona:
ho postato e subito dopo leggendo la discussione ho visto che il mio post non c'era.
Ho inviato nuovamente ed è stato regolarmente inserito.
A volte ci possono essere problemi, mi è capitato anche su altri forum.

Avatar utente
oldx
Messaggi: 428
Iscritto il: ven feb 02, 2007 3:19 am
Località: Lombardia

Messaggioda oldx » sab apr 12, 2008 8:24 pm

si, sono certo di averlo scritto. grazie per avermi ricordato il regolamento , cosi sono piu' sicuro di non averlo minimamente violato. il mio intervento e' stato cancellato dopo che e' stata modificata la domanda iniziale. siccome era poco interpretabile la domanda iniziale(lo conferma il fatto che e' stata modificata) avevo semplicemente chiesto qual'era la domanda in se stessa, tutto qui.non voglio fare polemica ma semplicemente chiedere come mai il mio intervento non c'e' piu', tutto qui. e' brutto non trovare piu' i propri post inseriti senza saperne il motivo.

Avatar utente
oldx
Messaggi: 428
Iscritto il: ven feb 02, 2007 3:19 am
Località: Lombardia

Messaggioda oldx » sab apr 12, 2008 8:32 pm

grazie barbara, non mi era mai capitato prima d'ora. :D:D:D si vede che stavolta e' toccato a me.

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » sab apr 12, 2008 8:39 pm

Ahhhhhh:0:D
allora il tuo non era un intervento, era una domanda sulla domanda che non era comprensibile!
Beh, certo che, dopo aver reso comprensibile la domanda il chiedere quale fosse la domanda non serviva più, no?(ergo, era diventato inutile)
E quindi il tuo dispiacere era perchè non trovavi più un tuo "quale era la domanda?"
Via, dai, stai su, non dispiacerti per così poco:)
Capisco l'animo sensibile, ma credi, ci son cose peggiori nella vita...

n/a01

Messaggioda n/a01 » sab apr 12, 2008 8:45 pm

..io ho aperto diverse volte quel link, non ho mai visto il tuo intervento..non credo che l'abbiano cancellato, magari si è perso..
se non ricordo male, la discussione era aperta in una sezione sbagliata, ed è stata spostata - ecco la modifica del 1° post -
:D non te la prendere, capita :D :D

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » sab apr 12, 2008 8:48 pm

Già, può essere, dobbiamo continuamente intervenire e non posso davvero ricordarmi cosa sia successo, se spostamento discussione o modifica...l'età è quella che è:I

Avatar utente
oldx
Messaggi: 428
Iscritto il: ven feb 02, 2007 3:19 am
Località: Lombardia

Messaggioda oldx » sab apr 12, 2008 8:48 pm

ammazza che risposta, complimenti.lo so benissimo quali sono le cose peggiori nella vita, grazie. non sono qui a chiedere lezioni di vita ma per togliermi una curiosita',questa parte del forum mi sembra che sia dedicata a queste cose, non credi? ma leggendo la tua risposta e vedendo che sei gentile come al solito per me si puo' chidere qui.complimenti ancora per la gentilezza e per le lezioni di vita.(davvero ci sono cose peggiori di un post cancellato?:))

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » sab apr 12, 2008 8:54 pm

La mia risposta era piena di faccine sorridenti.
Certo, ragazzi, ammazza che risposta?
Ammazza che suscettibilità!:(
Sta storia delle lezion di vita, poi, ma come ti viene in mente?
Ma LE FACCINE SAPETE INTERPRETARLE?:0
Sulla gentilezza, credimi, non ho niente da rimproverarmi.
Tu sulla permalosità, invece?Nessun esamino di coscienza?
Ricordo a tutti che il sarcasmo è stato più volte biasimato, sia dai moderatori,che dal responsabile del forum.
(dalla regola 12 "...devono essere evitati commenti in chiave sarcastica")
A questo punto ogni rimostranza può essere fatta direttamente al responsabile del forum LUCA-VE.
Blocco la discussione perchè da adesso in poi sarebbe solo una polemica inutile e senza soluzione di sorta.
Grazie a chi è intervenuto:)


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti

cron