riordino sezioni

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Davide
Messaggi: 3584
Iscritto il: mar mag 24, 2005 10:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Davide » lun feb 18, 2008 10:03 pm

Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66

Allora se ho ben capito le foto verrebbero inserite dai moderatori scegliendole tra quelle che ritengono più belle?
Perché se si parla di foto di qualità penso che saremo tutti convinti di essere novelli Newton:D:D:D!
Ci vorrà una scrematura all'origine o no?




Converrai con me che un discorso è il pretendere delle foto di grande valore artistico, estetico e naturalistico, scattate da amatori con indubbie capacità fotografiche, un altro è l'invio di foto sfuocate e di bassa qualità, magari fatte col cellulare, della propria mini trachemis neonata appena acquistata, alla quale si vuole tanto bene ma ahimé! Uguale a tutte le altre sue migliaia di sorelle!
Diciamo che al di là dei gusti personali una via di mezzo come indice di riferimento può essere preso in considerazione, non credi? ;););):)

Avatar utente
Carapace
Messaggi: 1208
Iscritto il: dom dic 16, 2007 2:43 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Carapace » gio mar 06, 2008 11:38 pm

Condivido che una sezione foto deve essere solo foto, ma vedendo le tarte scappa la domanda. Dobbiano noi stessi come utenti educarci a questo approccio nelle varie sezioni.

Davide
Messaggi: 3584
Iscritto il: mar mag 24, 2005 10:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Davide » ven mar 07, 2008 7:32 am

Citazione:
Messaggio inserito da Carapace

Condivido che una sezione foto deve essere solo foto, ma vedendo le tarte scappa la domanda. Dobbiano noi stessi come utenti educarci a questo approccio nelle varie sezioni.




Punto interrogativo mancante a parte, credo di non aver capito. ;)

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » ven mar 07, 2008 7:43 am

Citazione:
Messaggio inserito da Davide

Citazione:
Messaggio inserito da Carapace

Condivido che una sezione foto deve essere solo foto, ma vedendo le tarte scappa la domanda. Dobbiano noi stessi come utenti educarci a questo approccio nelle varie sezioni.




Punto interrogativo mancante a parte, credo di non aver capito. ;)




Menomale,neanche io!
:D:D:D;)


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti