vi saluto

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
horsfieldi
Messaggi: 45
Iscritto il: gio gen 31, 2008 9:07 pm

vi saluto

Messaggioda horsfieldi » lun feb 04, 2008 2:40 am

Sono stata per tre giorni su questo forum,ma ora vi saluto perchè non ho più intenzione di stare qui.Non mi riferisco a tutte le persone,perchè fortunatamente ci sta molta gente simpatica,ma sembra che spesso non riusciamo a capirci.Forse sono io che non capisco come funziona il forum,ma leggendo quà e là,nelle varie discussioni,ho visto che non sono l'unica a pensarla così.Mi riferisco al fatto che ha volte sembra che si faccia difficoltà a capire cose semplici,o spesso si danno consigli con toni polemici,quasi a voler deridere chi vi pone una domanda. RIPETO NON MI RIFERISCO A TUTTI MA SOLO AD ALCUNI.Volevo solo consigli da parte di amici,perchè non tutto mi era chiaro nell' allevare la mia tarta.grazie lo stesso.

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » lun feb 04, 2008 7:32 am

Sposto in questa sezione, credo stia meglio qui che in terrestri europee.:)

Avatar utente
Pantaleo
Messaggi: 122
Iscritto il: mar set 04, 2007 10:30 am
Località: Toscana

Messaggioda Pantaleo » lun feb 04, 2008 7:42 am

Ti saluto anche io. Mi dispiace solo che così facendo ti mancheranno consigli utili per allevare la tua tarta, perchè alla fine è quello che conta no?

Bisogna anche ammettere che nella tua permanenza non sei stata chiarissima nel raccontare le tue "avventure"...;)

Avatar utente
Adele BS
Messaggi: 3975
Iscritto il: dom set 03, 2006 9:10 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Adele BS » lun feb 04, 2008 8:59 am

Peccato, un'opportunità persa per te e per la tua tartaruga. Non so se rientro nel novero dei "buoni" o dei "cattivi", credo solo che entrando in una comunità, in qualunque comunità nuova, ci si dovrebbe inizialmente muovere con meno "pretese". Consigli te ne sono stati forniti ampiamente, probabilmente non erano quelli che ti aspettavi.

Avatar utente
anticofiore
Messaggi: 263
Iscritto il: mer ago 29, 2007 9:36 pm
Località: Marche

Messaggioda anticofiore » lun feb 04, 2008 10:27 am

Mi dispiace che non ti sei trovata bene!!! Qui ti sanno dare ottimi consigli!!! Girando in altri forum ho letto degli SFRONDONI enormi!!! e visto certe foto ALLUCINANTI di come allevano le tartaruge!!(io stessa non essendo esperta ho cercato di migliorare imparando a conoscere le esigenze delle tartarughe!!)

horsfieldi
Messaggi: 45
Iscritto il: gio gen 31, 2008 9:07 pm

Messaggioda horsfieldi » lun feb 04, 2008 3:00 pm

Per Adele:tu fai parte dei buoni:)GRAZIE

Avatar utente
Elongata
Messaggi: 1520
Iscritto il: gio dic 20, 2007 6:28 pm
Località: Campania

Messaggioda Elongata » lun feb 04, 2008 3:38 pm

arrivederci anche da parte mia. Comunque anche io sono daccordo con te, che in questo forum ci sia gente che critica i meno esperti come noi

n/a11

Messaggioda n/a11 » lun feb 04, 2008 3:57 pm

Horsfieldi...come ti capisco...;)

Avatar utente
gigero
Messaggi: 1052
Iscritto il: sab ago 19, 2006 7:26 pm
Località: Veneto

Messaggioda gigero » lun feb 04, 2008 3:58 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS

Peccato, un'opportunità persa per te e per la tua tartaruga. Non so se rientro nel novero dei "buoni" o dei "cattivi", credo solo che entrando in una comunità, in qualunque comunità nuova, ci si dovrebbe inizialmente muovere con meno "pretese". Consigli te ne sono stati forniti ampiamente, probabilmente non erano quelli che ti aspettavi.

sono d'accordo con Adele, che reputo una tra le persone più equilibrate e cordiali in questà realtà.
Leggi bene le sue parole e probabilmente capirai cosa non è funzionato e ha impedito appunto di instaurare un rapporto utile con il forum, mi sento di quotare per intero l'intervento di Adele.
Le porte sono sempre aperte quando si entra con lo spirito giusto.
Magari è un arrivederci.
Marco

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » lun feb 04, 2008 4:49 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.

Horsfieldi...come ti capisco...;)


Già, però tu rimani SEMPRE, quasi PER FORZA.:D:D:D:D:D:D

horsfieldi
Messaggi: 45
Iscritto il: gio gen 31, 2008 9:07 pm

Messaggioda horsfieldi » lun feb 04, 2008 6:40 pm

Per gigero:sono perfettamente d'accordo con te riguardo Adele e ti ringrazio dal più profondo del cuore di questo tuo intervento,però credimi che a volte c'è gente che non usa molto tatto con chi ne capisce di meno.Se la maggior parte di noi si rivolge a questo forum è per condividere la stessa passione per le tartarughe,e se mi sono permessa di dire certe cose l'ho fatto dopo aver letto tutte le discussioni dall'inizio alla fine e aver notato che in alcune non c'è rispetto.

Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » lun feb 04, 2008 7:37 pm

o rimani con noi oppure, se te ne vai, ti porti dietro qualche soggetto :D}:)

n/a11

Messaggioda n/a11 » lun feb 04, 2008 8:19 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.

Horsfieldi...come ti capisco...;)


Già, però tu rimani SEMPRE, quasi PER FORZA.:D:D:D:D:D:D



me ne andrò il giorno dopo che te ne andrai...:D
sai che noia....[:47]

n/a11

Messaggioda n/a11 » lun feb 04, 2008 8:24 pm

A proposito..ma chi era quello che oltre me tempo fa disse io su questo forum non ci scriverò più?!}:)

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2133
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:50 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggioda Michele » lun feb 04, 2008 8:32 pm

non sarebbe meglio bloccare questo post in modo di darci un taglio con le polemiche?


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 191 ospiti