Una cortesia: Uso dei Messaggi privati....

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Una cortesia: Uso dei Messaggi privati....

Messaggioda Luca-VE » gio gen 24, 2008 12:01 am

Chiediamo una cortesia agli utenti, riguardante l'uso dei messaggi privati (MP) e delle mail private.

Vista l'ENORME quantita' di messaggi privati e mail che riceviamo (come moderatori intendo)vi chiediamo la cortesia di utilizzare queste funzioni per motivi che siano REALMENTE PRIVATI (chiarimenti, lamentele, richieste e informazione veramente private) e non per motivi che possano essere discussi sul forum o che addirittura siano gia ampiamente dibattuti.
Non si tratta di cattiveria o indolenza, di fatto risulta difficile se non impossibile rispondere a DECINE di MP al giorno...
Per questo motivo, vi informo che alcuni messaggi privati potrebbero rimanere privi di risposte.
Richieste sui tipi di lampada, alimentazione ecc, oltre ad essere quasi certamente gia presenti sul forum, possono comunque essere discusse pubblicamente, con beneficio sia per chi pone le domande (visto che ottiene piu' risposte e pareri) sia per eventuali altri lettori con le stesse curiosita'.
Vi garantisco che privatamente o pubblicamente le nostre risposte rimangono le stesse, non cambiano ;) inoltre non essendo noi moderatori ne' "professionisti" ne "maghi", potremmo essere anche in errore (:I)
Un altra buona regola e' di usare la funzione "CERCA", tra migliaia di pagine che compongono il nostro Forum quasi certamente troverete la risposta gia pronta, e potrete poi decidere di approfondire o meno.
Grazie a tutti per la comprensione.

Avatar utente
mithril
Messaggi: 2777
Iscritto il: dom nov 25, 2007 9:25 pm
Località: Veneto
Contatta:

Messaggioda mithril » gio gen 24, 2008 1:54 pm

Hai ragione.. certe informazioni potrebbero essere utili a tutti! :D

PS.Avevi ragione, al cites di padova sono...... }:)

Arthas
Messaggi: 200
Iscritto il: lun dic 04, 2006 11:08 pm
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggioda Arthas » ven gen 25, 2008 9:59 am

Ok, bene!

Vorrei delle informazioni in merito alla mia iscrizione come socio al TCI.

Devo chiedere qui, in questo post, oppure aprire una nuova discussione?

Grazie!

Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1353
Iscritto il: mar ago 08, 2006 11:58 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Miglio » ven gen 25, 2008 10:04 am

Citazione:
Messaggio inserito da Arthas

Ok, bene!

Vorrei delle informazioni in merito alla mia iscrizione come socio al TCI.

Devo chiedere qui, in questo post, oppure aprire una nuova discussione?

Grazie!



Beh .. per questo tipo di informazioni ti conviene scrivere a info@tartaclubitalia.it

Arthas
Messaggi: 200
Iscritto il: lun dic 04, 2006 11:08 pm
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggioda Arthas » ven gen 25, 2008 10:12 am

Grazie, Roberto!

In realtà l'ho già fatto!!! :) Capisco il tanto lavoro ed i tanti impegni di ognuno... spero tuttavia di avere notizie al più presto!

Stefano Redaelli
Messaggi: 964
Iscritto il: mer mag 18, 2005 11:21 am
Contatta:

Messaggioda Stefano Redaelli » ven gen 25, 2008 12:08 pm

Senza scrivere nessuna mail QUI http://www.tartaclubitalia.it/adesione.htm ci sono tutte le informazioni per poter aderire e associarsi. Poi ci sono tempi tecnici per aggiornare l'elenco dei soci sulla pagina web, basta solo attendere un po'

Arthas
Messaggi: 200
Iscritto il: lun dic 04, 2006 11:08 pm
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggioda Arthas » ven gen 25, 2008 12:55 pm

Si Stefano, infatti me ne rendo conto!

Beh dato che stiamo a parlarne... ho seguito tutti i passi come da istruzione per associarmi. Ho fatto tutto, fax e bollettino. Volevo solo sapere se tutti questi miei dati erano arrivati. Tutto qui!

Ma mi sono già sentito in MP con Agostino prima e con Miglio oggi il quale mi darà altre informazioni!

Grazie!

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » lun mar 31, 2008 3:09 pm

io rimetto in evidenza questo post di LUCA....:)


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 94 ospiti