Tartarughe Beach 2008! 13-14 Settembre

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1817
Iscritto il: dom feb 11, 2007 9:39 am
Località: Toscana

Messaggioda Sandra » mar set 16, 2008 8:07 pm

Citazione:
Messaggio inserito da loana

Citazione:
Messaggio inserito da andreafranzoi

Ho partecipato a tutti i Tartabeach,sempre con grande entusiasmo e non me la sento di fare una graduatoria tra questi per giudicare il più o meno bello...tutti meravigliosi!Questo,però,mi è piaciuto particolarmente perchè è riuscito a... svolgersi!
Chi era presente in fiera venerdì pomeriggio capisce bene cosa intendo,quindi bravissimi tutti i membri del consiglio con un encomio grandissimo a Loana,pitbull travestito da puffa:)
tornando a cose più piacevoli,più che delle tartarughe,sempre più qualificata l'esposizione con animali che difficilmente si vedrebbero dal vivo,tengo a sottolineare gli splendidi rapporti umani che si sono creati,che si creano e si rinsaldano tra tutti noi,specialmente nel "fuori-fiera", con momenti di spasso puro che purtroppo il più delle volte non si possono raccontare o mettere in rete:o):o):o):o)




AHAHHAHAHA ANDREA MI HAI REGALATO IL MOMENTO DI MASSIMO DIVERTIMENTO DI TUTTA LA FIERA, SEI STATO IL SOLO CHE, VISTO IL MIO SGUARDO ALLAGATO DAL TERRORE, NON AVEVA CAPITO CHI ERA LA MIA COMPAGNA DI INDAGINE.
Hai anche avuto la tua soddisfazione, quella rossa che puntava gli occhi alla botgeri ha capito dove colpire per affondare il tuo cuore, fossi in Elide tremerei forte.
Grazie a te e socio per le chicche che la vostra casa editrice ci regala.

p.s. sono più puffo o più pitbull?:D


Posso rispondere io ? Il puffo è l'involucro, ma il cuore, il coraggio e la presa ......:D.
Io poi il tuo compagno di indagine l'ho ritrovato al gabinetto.

Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » mar set 16, 2008 8:19 pm

Elvio, un altro che non manca mai

Immagine:
Immagine
28,38 KB

Avatar utente
adriana1
Messaggi: 1631
Iscritto il: mar giu 07, 2005 9:35 pm
Località: Toscana

Messaggioda adriana1 » mar set 16, 2008 8:46 pm

Citazione:
Messaggio inserito da magbi



A me invece spiace di non aver conosciuto quasi nessuno, ci tenevo, ma e' stato come andare ad una festa dove nessuno sa chi sei, ma forse x motivi di vista miei personali, non mi son accorta che li portavate i badge.... FATELI + grandiiiiiiiiiiiiii per la prossima occasione. Mi son cecata!!!!!! Alcuni li ho conosciuti ma pochi rispetto a tutti coloro che avrei voluto conoscere.
Per ora si continua on line.8D



sono felice di sapere che non sono l'unica a non aver riconosciuto la maggior parte dei presenti, se leggevo le targhette non ricordavo ugualmente chi erano anche perchè non leggo e non scrivo molto. quando sono al tartab vado nel pallone non vedo quasi nulla anche se guardo i tavoli, non mangio e chiacchiero( forse è l'unica cosa che so fare) scusatemi e perdonatemi se non sono stata gentile con voi come avrei voluto

Avatar utente
Carapace
Messaggi: 1208
Iscritto il: dom dic 16, 2007 2:43 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Carapace » mar set 16, 2008 8:51 pm

Grazie per le foto.
Volevo chiedervi cosa intendete con quel manifesto in Madagascar con il Tartabeach? Potrei avere maggiori info?
Grazie.

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » mar set 16, 2008 9:10 pm

p.s. sono più puffo o più pitbull?:D


Posso rispondere io ? Il puffo è l'involucro, ma il cuore, il coraggio e la presa ......:D.
[/quote]
lo ritengo un grande complimento, detto da una gran donna come te...
Citazione:
Io poi il tuo compagno di indagine l'ho ritrovato al gabinetto.
[/quote] in effetti, povera, non vedeva l'ora di finire e di andare in bagno... lo ha detto anche con me...|)anche per loro fare questi giri è una bella rogna...

Avatar utente
Valentina
Messaggi: 2191
Iscritto il: mar giu 19, 2007 7:28 pm
Località: Sardegna

Messaggioda Valentina » mar set 16, 2008 9:19 pm

Citazione:
Messaggio inserito da adriana1

Citazione:
Messaggio inserito da magbi



A me invece spiace di non aver conosciuto quasi nessuno, ci tenevo, ma e' stato come andare ad una festa dove nessuno sa chi sei, ma forse x motivi di vista miei personali, non mi son accorta che li portavate i badge.... FATELI + grandiiiiiiiiiiiiii per la prossima occasione. Mi son cecata!!!!!! Alcuni li ho conosciuti ma pochi rispetto a tutti coloro che avrei voluto conoscere.
Per ora si continua on line.8D



sono felice di sapere che non sono l'unica a non aver riconosciuto la maggior parte dei presenti, se leggevo le targhette non ricordavo ugualmente chi erano anche perchè non leggo e non scrivo molto. quando sono al tartab vado nel pallone non vedo quasi nulla anche se guardo i tavoli, non mangio e chiacchiero( forse è l'unica cosa che so fare) scusatemi e perdonatemi se non sono stata gentile con voi come avrei voluto



Adry la tua gentilezza è infinita, come sarebbe stata se fossi ancora più gentile? ;) Un bacio!

Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » mar set 16, 2008 9:28 pm

Adriana è una gran persona, oltre che una grande allevatrice.

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » mar set 16, 2008 9:44 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jack

Elvio, un altro che non manca mai

Immagine:
Immagine
28,38 KB



Con bottiglie al seguito :D:D:D!!!

@ Sandra. hai tirato lo sciacquone quando hai ritrovato l'accompagnatrice di Loana al gabinetto? :D:D:D

Avatar utente
Carmen
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer mag 18, 2005 3:08 pm
Regione: Sardegna
Località: Sardegna

Messaggioda Carmen » mar set 16, 2008 9:51 pm

Eccomi tornata anche io, ne ho approfittato per farmi un giretto anche a Verona....non all'Arena, ma alle serre di Panarotto, che sicuramente, gli amanti dei cactus conosceranno :D!!!
Gigero mi ha fatto l'indovinello che tanto temevo, ed io, ovviamente non l'ho riconosciuto :I!!
Anche io, come gli altri espositori non ho avuto tanto tempo per chiacchierare, anzi niente, perchè trà le mie cosine, che ho fatto fuori completamente, e le piccole che esponevo, non riuscivo ad avere nemmeno il tempo per respirare!!!
Dovevo spiegare a tutti che non le potevo vendere ed anche il motivo, e spiegare la nuova normativa...per non parlare poi di quando sono stata bloccata al banco del TCI a fare le foto e compilare tutti i documenti che la forestale esigeva...trà l'altro avevo i miei bei documenti di nascita con tanto di fotografie...ma niente, ho dovuto rifotografarle tutte!!!
E dire che sono pure andata a chiedere spiegazioni personalmente ad uno di questi signori!!!:(!

Per fortuna ne avevo solo venti, ma c'erano degli allevatori ignari di tutto che avevano portato più di 50 piccole...poveracci!!!
Molti purtroppo hanno rinunciato ad esporre.
Tutto sommato per me è andata bene, le mie collanine e i miei orecchini sono andati a ruba, e non ne avevo pochi...:)
anzi, ho avuto un ordine molto grosso per dei negozi di rettili a Roma!!!:)
Ringrazio particolarmente Danilo che si è fatto in quattro per compilare documenti e fare foto, e alla fine della mostra non aveva più un filo di voce , e anche tutti quelli che sono stati con me dietro il mio banchetto per un pò..il mio grande amico Giuliano ( amicoimmaginario) e il grande Davide Domenichini, e naturalmente tutti quelli che hanno tenuto a bada le persone che compravano i miei oggettini, come Gisella, Valentina, Paolo e Doriano, ringrazio Achab-Alessandro, che mi ha portato il nuovo CD del suo gruppo ( non ho ancora avuto il tempo di ascoltarlo:I ), il carissimo Flavio-Bigflay e consorte, il grande Elvio ed i suoi liquorini, le mie grandi amiche Adriana, che mi ha ospitato e Ivana, dolcissima come sempre, nonchè Simone-Tartafly e Marika, ed Enrico, sempre gentile e simpatico.
Un salutone anche a Lorenzo-Tartoombria, ragazzo d'oro :), a Francesco T e Marco R-Campania, i miei giurati preferiti ;).
Un saluto generale anche a tutte le persone che ho conosciuto quest'anno, il carinissimo Giovanni88 e Andrea Soulfly che è pure venuto a trovarmi a casa e a tutti gli altri,
scusatemi se dimentico qualcuno, ma è normale per me!!!

Un grazie anche all'infaticabile Loana, a Paolo PBI e a tutti quelli che si sono "stracciati" dietro il banco del TCI...siete matti !!!!
Un salutone a Fede che ho rivisto con piacere, ad Ursula, Maurizio, che è scappato subito e con cui non ho avuto il piacere di parlare purtroppo.
Mi è mancato Sergio, che avrei rivisto volentieri.....:(e Sara...non dovevi venire???

Se vi ho dimenticato ditemelo pure...una tarta in omaggio!!!
( non si può più heheheeh:) )

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » mar set 16, 2008 10:04 pm

Citazione:
Messaggio inserito da loana


p.s. sono più puffo o più pitbull?:D





Piu puffo }:) ma ci piaci cosi ;)

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » mar set 16, 2008 10:12 pm

Citazione:
Messaggio inserito da gisella

Citazione:
Messaggio inserito da andreafranzoi


Purtroppo x me c'erano anche delle rosse (chi ha scattato le foto le pubblichi pure;);)



Agli ordini, eseguo subito :D:D:D:D
La "rossa" lo seguiva per tutta la fiera... incantata :D
Le riprese video (di prossima pubblicazione) renderanno meglio l'idea!!:o)

Immagine:
Immagine
67,49 KB




Questa foto va candidata al Pulitzer :D:)
Insieme a questa che ritrae un animale estinto a causa della poca furbizia assieme a uno che fara' la stessa fine :o)
Immagine

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » mar set 16, 2008 10:21 pm

Questa foto va candidata al Pulitzer :D:)
Insieme a questa che ritrae un animale estinto a causa della poca furbizia assieme a uno che fara' la stessa fine :o)
Immagine
[/quote]

FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
e grazie per i complimenti!!!:o)8):X

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » mar set 16, 2008 10:41 pm

Torniamo a parlare e postare tartarughe, che e' meglio :I

Emys orbicularis
Immagine

Cuora aurocapitata (o pani?)
Immagine

Phrinops hillarii taglia XXXL
Immagine

Mesoclemmys nasutus
Immagine

Avatar utente
mithril
Messaggi: 2777
Iscritto il: dom nov 25, 2007 9:25 pm
Località: Veneto
Contatta:

Messaggioda mithril » mar set 16, 2008 11:40 pm

E le foto dei vincitori? Quando aggiornerete le foto del Tartabeach 2008 sulla Home page?:)

Avatar utente
paolotarta
Messaggi: 61
Iscritto il: sab giu 04, 2005 4:45 pm
Località: Veneto

Messaggioda paolotarta » mer set 17, 2008 10:06 am

Ciao,
le Emys orbicularis sono le mie (regalatemi piccine da Adriana)ed si sono classificate al 3° posto (grazie Adri). La foto delle terrapene in accoppiamento sono quelle di Doriano Sega che esponeva accanto alle Emys.
x Simona, hai scritto: "Paolo Zoc sempre in mezzo alle donne" .... onestamente devo dire che è la compagnia che preferisco, poi erano Valentina, Gisella e Carmen ... meglio di così!

L'unico rammarico che ho è che le mie 3 teche con le terrestri sono rimaste completamente vuote. Quando sono venuto a conoscenza che bisognava fare moduli, foto e quant'altro ho rinunciato ad esporle e le tarte sono rimaste a casa di Adriana, è un peccato perchè avevo portato 2 splendidi esemplari di oltre 3 Kg di Graeca Sarda del Sulcis ( e questo ha fatto arrabbiare moltissimo Carmen che voleva sentire il parere degli esperti) ... sarà per il prossimo Tartabeach!!!!

Paolo Zoc


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti