Tartarughe Beach 2008! 13-14 Settembre

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
n/a11

Messaggioda n/a11 » mer set 17, 2008 5:19 pm

Qui al Bioparco sono perfette.
Per lo scolaro assente mi riferivo all'allevatore e non a Bigflay

Citazione:
Messaggio inserito da Tarta-Mello

bigfly,ma il nostro massimo sa benissimo che è quasi impossibile evitare piramidi (anche leggere come queste in foto) allevandole in cattività...;) ci sta riuscendo alla grande una nostra cara conoscenza qui del forum...e gli sta riuscendo veramente bene...vabbe pero lui è su un altro mondo:Dciao michele:D:D:D


Avatar utente
mithril
Messaggi: 2777
Iscritto il: dom nov 25, 2007 9:25 pm
Località: Veneto
Contatta:

Messaggioda mithril » mer set 17, 2008 5:40 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tarta-Mello

bigfly,ma il nostro massimo sa benissimo che è quasi impossibile evitare piramidi (anche leggere come queste in foto) allevandole in cattività...;) ci sta riuscendo alla grande una nostra cara conoscenza qui del forum...e gli sta riuscendo veramente bene...vabbe pero lui è su un altro mondo:Dciao michele:D:D:D


Infatti, Rhodesia è uno splendore...[:153]
Quando andrò a trovarli quasi quasi me la nascondo in tasca e gliela rubo [:246] mica si accorgeranno?:D:D:D[:143]

Elvio
Messaggi: 259
Iscritto il: mer giu 08, 2005 8:36 pm

Messaggioda Elvio » mer set 17, 2008 6:29 pm

Ecco, lo sapevo che mi sarei fatto una figuraccia! E proprio con Carmen e Simon@ che sono fra le mie tartaamanti preferite!!! Ciao bellissime a tutte e due! Appena arrivati a casa domenica sera ho affiancato la tarta di pasta di sale di Carmen presa 2 anni fa e la tarta di pasta sintetica di Simon@ presa domenica. Bellissime nella vetrinetta in corridoio! Come ho potuto non leggere i vostri post! Perdonatemi, non lo farò più!
Per Andrea: mi raccomando col peschino... vacci pianino...
Ciao ciao!

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » mer set 17, 2008 8:06 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Elvio

Ecco, lo sapevo che mi sarei fatto una figuraccia! E proprio con Carmen e Simon@ che sono fra le mie tartaamanti preferite!!! Ciao bellissime a tutte e due! Appena arrivati a casa domenica sera ho affiancato la tarta di pasta di sale di Carmen presa 2 anni fa e la tarta di pasta sintetica di Simon@ presa domenica. Bellissime nella vetrinetta in corridoio! Come ho potuto non leggere i vostri post! Perdonatemi, non lo farò più!
Per Andrea: mi raccomando col peschino... vacci pianino...
Ciao ciao!



a-ehm...
con tutti i baci che ti ho dato!!!!:o):I;)

Elvio
Messaggi: 259
Iscritto il: mer giu 08, 2005 8:36 pm

Messaggioda Elvio » mer set 17, 2008 8:28 pm

...e pure in presenza di mia moglie!

Avatar utente
tartoombria
Messaggi: 589
Iscritto il: gio mag 10, 2007 4:48 pm
Località: Umbria
Contatta:

Messaggioda tartoombria » mer set 17, 2008 9:27 pm

Anche se arrivo in ritardo anche io saluto tutti e vi ringrazio per le splendide giornate passate insieme!

Quando torno mi sembra sempre di non aver visto tutto e di non aver conosciuto tutti e di non aver detto tutto quello che c'era da dire e approfondire, ma così ...

... avrò sempre un buon motivo per tornare a Cesena anche il prossimo anno!;)

Avatar utente
FrancescoM
Messaggi: 269
Iscritto il: dom set 17, 2006 3:45 pm
Località: Lombardia

Messaggioda FrancescoM » gio set 18, 2008 10:18 am

Ecco alcune delle mie foto...con un pò di ritardo ma meglio tardi che mai...
Immagine:
Immagine
83,76 KB

Immagine:
Immagine
91,32 KB

Immagine:
Immagine
81,24 KB

Immagine:
Immagine
85,37 KB

Immagine:
Immagine
89,36 KB

Immagine:
Immagine
81,05 KB

Immagine:
Immagine
92,27 KB

Immagine:
Immagine
90,3 KB

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggioda Flavio » gio set 18, 2008 10:48 am

Citazione:
Qui al Bioparco sono perfette.
Per lo scolaro assente mi riferivo all'allevatore e non a Bigflay


Certo, lo avevo inteso, nessun prob.... è che a me non dispiacciono poi tanto anche così.......elegans e radiate poi, sembrano essere fatte apposta per le piramidi, sò che è un controsenso ma stanno di un bene (de gustibus )
Per il simpaticissimo e sempre presente "Tartombria", non avertene a male se non ti ho citato nell' elenco, è che sia tu che la simpaticissima (nonchè carinissima [aver trentanni di meno])Valentina
per mè siete parte integrante del super staff di Gisella......ed è lì che vi trovo regolarmente per scambiare quattro piacevoli chiacchere.

Avatar utente
tartoombria
Messaggi: 589
Iscritto il: gio mag 10, 2007 4:48 pm
Località: Umbria
Contatta:

Messaggioda tartoombria » gio set 18, 2008 10:07 pm

Nessun problema, devo a Gisella molte delle mie conoscenze all'interno del Tartaclub!

In effetti Io, Gisella, Valentina e qualche altro amico un po' più schivo abbiamo creato bel gruppetto fondato sulla sincerità e sul disinteressato amore per le tartarughe.

Attraverso le nostre esperienze e le nostre osservazioni cerchiamo di approfondire le conoscenze delle nostre tarte per metterle a disposizione di chi ama questi animali.

Spero di cuore che la nostra collaborazione e la nostra amicizia continuino a crescere nel tempo!

molli
Messaggi: 41
Iscritto il: sab ago 06, 2005 11:07 pm
Località: Lombardia

Messaggioda molli » gio set 18, 2008 10:33 pm

Anche se in ritardo posso dire che il tartabeach è stato molto bello, faticoso ma bello, sono stato contento di rivedere tante persone anche se non sono riuscito a salutare tutti avendo aiutato dietro il bancone con le iscrizioni e anche con il resto ma è stato tutto bellissimo, posso solo dire che sono stati i 2 giorni più belli che passo nell'arco dell'anno.

Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » gio set 18, 2008 11:00 pm

molli sei stato utilissimo, come sempre

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » gio set 18, 2008 11:05 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jack

molli sei stato utilissimo, come sempre



Quotissimo!
Manuel è sempre disponibile e non molla il banco un minuto;)

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » gio set 18, 2008 11:07 pm

Citazione:
Messaggio inserito da molli

Anche se in ritardo posso dire che il tartabeach è stato molto bello, faticoso ma bello, sono stato contento di rivedere tante persone anche se non sono riuscito a salutare tutti avendo aiutato dietro il bancone con le iscrizioni e anche con il resto ma è stato tutto bellissimo, posso solo dire che sono stati i 2 giorni più belli che passo nell'arco dell'anno.




grazie di cuore... anche da parte mia!

Avatar utente
PBI
Messaggi: 1101
Iscritto il: mer mag 25, 2005 2:07 pm

Messaggioda PBI » gio set 18, 2008 11:46 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Citazione:
Messaggio inserito da jack

molli sei stato utilissimo, come sempre



Quotissimo!
Manuel è sempre disponibile e non molla il banco un minuto;)



Non a caso ha scelto come nick, "molli" :D [:253]

Mi raccomando..., il nipotino ;)

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » ven set 19, 2008 8:49 am

Sul discorso delle gigantea, devo dire che ho notato una grossa differenza tra gli esemplari "commerciali" e quelli "privati".
Sono felice di vedere che praticamente tutti gli allevatori hanno recepito le condizioni esatte di allevamento, ed esponevano esemplari perfetti o quasi.
Quelli in vendita dei negozianti non reggevano il confronto, un paio erano prorio brutti, altri carini, ma si vedeva la tendenza a "piramidare".
I piccoletti invece erano una cosa splendida!


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti