Tartarughe Beach 2008! 13-14 Settembre

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Luisa
Messaggi: 713
Iscritto il: dom apr 30, 2006 6:57 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Luisa » ven set 19, 2008 2:28 pm

Che bello ragazzi essere riuscita a venire!!! Sono contentissima di avervi rivistooooo!!!
E la fiera era veramente uno spettacolo, complimenti a tutti.

Avatar utente
Valentina
Messaggi: 2191
Iscritto il: mar giu 19, 2007 7:28 pm
Località: Sardegna

Messaggioda Valentina » ven set 19, 2008 6:31 pm

Citazione:
Messaggio inserito da bigflay2002

Citazione:
Qui al Bioparco sono perfette.
Per lo scolaro assente mi riferivo all'allevatore e non a Bigflay


Certo, lo avevo inteso, nessun prob.... è che a me non dispiacciono poi tanto anche così.......elegans e radiate poi, sembrano essere fatte apposta per le piramidi, sò che è un controsenso ma stanno di un bene (de gustibus )
Per il simpaticissimo e sempre presente "Tartombria", non avertene a male se non ti ho citato nell' elenco, è che sia tu che la simpaticissima (nonchè carinissima [aver trentanni di meno])Valentina
per mè siete parte integrante del super staff di Gisella......ed è lì che vi trovo regolarmente per scambiare quattro piacevoli chiacchere.



Citazione:
Messaggio inserito da tartoombria

Nessun problema, devo a Gisella molte delle mie conoscenze all'interno del Tartaclub!

In effetti Io, Gisella, Valentina e qualche altro amico un po' più schivo abbiamo creato bel gruppetto fondato sulla sincerità e sul disinteressato amore per le tartarughe.

Attraverso le nostre esperienze e le nostre osservazioni cerchiamo di approfondire le conoscenze delle nostre tarte per metterle a disposizione di chi ama questi animali.

Spero di cuore che la nostra collaborazione e la nostra amicizia continuino a crescere nel tempo!



Grazie Bigflay! E' stato veramente un piacere conoscerti.

Lorenzo spero anch'io che la nostra amicizia e collaborazione cresca con il tempo e... l'anno prossimo stesse postazioni al Tartarughe beach e speriamo qualche giorno in più per parlare dei nostri argomenti preferiti che ci lasciano ancora tanti dubbi.

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » dom set 21, 2008 4:33 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Eccomi qui a parlare, come tutti, dei questa edizione del tartabeach.
Superata l'atmosfera PESANTE creatasi grazie alle assurde pretese dei forestali di zona, è stato tutto un "fiorire di utenti e amici" del Forum e non...............................
Un altro utente, conosciuto anche lo scorso anno, so che è di Bologna o comunque emilia romagna, ma non mi ricordo il suo nick, abbiamo parlato per 15 minuti, siccome lo conoscevo di faccia, non mi è venuto di chiedergli CHI SEI?( ma il tartabadge non ce l'aveva, uffa!), è moro,capelli corti, occhialini, molto carino con denti BELLISSIMI, tipo Morandi ihih....aiuto! se leggi ricordami chi sei, please:I:I:I


Scusate, ma siccome ad una settimana di Distanza ho realizzato di chi si tratta (la mia memoria ha lavorato sodo:D:D:D)
Recupero e quoto da pagina 10 della discussione e
saluto con simpatia PennyChampEcco qual'era il nick!:I;)

Avatar utente
Ifix
Messaggi: 96
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:11 pm

Messaggioda Ifix » gio set 25, 2008 4:16 pm

Un po' in ritardo risaluto Simona, con la quale ho scambiato solo alcune battute perchè era gettonatissima!!!
Comunque gran bel tartabeach, che sbavate sulle pardalis a quei prezzi!!!!
Meno male che non ho avuto il permesso sennò... mi dovevo fare la stalla riscaldata!
Forse perchè non ne avevo mai viste prima, mi sono piaciute più di tutte le due cistoclemmys galbinifrons galbinifrons che si vedono anche in qualche foto postata qui che ho trovato splendide!
Qualcuno sa se hanno vinto qualche premio?

lordfly
Messaggi: 4
Iscritto il: mar set 09, 2008 9:31 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda lordfly » ven set 26, 2008 9:09 pm

Ciao a tutti...scusate il ritardo..domenica anche se non conoscevo nessuno c'ero anche io al Tartabeach e ho scattato alcune foto...
Anche se non intervengo spesso....vi seguo o meglio vi seguiamo..(io e le mie tarte..)

Immagine:
Immagine
73,37 KB

Immagine:
Immagine
77,63 KB

Immagine:
Immagine
77,12 KB

Immagine:
Immagine
68,03 KB

Immagine:
Immagine
46,45 KB

Immagine:
Immagine
52,29 KB



Immagine:
Immagine
41,81 KB


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

cron