HAMM 2008 col TCI

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Tarta-Mello
Messaggi: 1011
Iscritto il: mer ott 10, 2007 10:02 pm
Località: Umbria

Messaggioda Tarta-Mello » gio dic 13, 2007 3:43 pm

quindi sono 3 giorni di pienissima frenesia...bene,mi piace...sicuramente spero di venirci,ah agostino vorrei farti una domanda: ma siccome vorrei portarci anche la mia fidanzata,posso fare il versamento unico con stesso bollettino,oppure devo farne due separati??? grazie ciao ciao

x Tortugo:credo che sarà veramente una lotta all'ultimo posto:D

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » gio dic 13, 2007 3:52 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tarta-Mello

quindi sono 3 giorni di pienissima frenesia...bene,mi piace...sicuramente spero di venirci,ah agostino vorrei farti una domanda: ma siccome vorrei portarci anche la mia fidanzata,posso fare il versamento unico con stesso bollettino,oppure devo farne due separati??? grazie ciao ciao




Può venire solo se "tartarugara" anche lei:D:D:D:D;););)...chiaramente scherzo: però deve saper rispondere ad una domanda, un pò come una parola d'ordine: quante uova depone in media la Lissemys punctata andersoni.....Prima di entrare in autobus dovete rispondere:D:D:D;)
Scherzo!!

Contintuo a credere che forse quest'anno 54 posti sono pochinixx(

Avatar utente
Tarta-Mello
Messaggi: 1011
Iscritto il: mer ott 10, 2007 10:02 pm
Località: Umbria

Messaggioda Tarta-Mello » gio dic 13, 2007 4:12 pm

è tartarugara e le piacciono moltissimo...per la domanda da rispondere,da qui a marzo troveremo la risposta da qualche parte...anke perche non saprei risponderti neanke io con certezza:D scherzi a parte,continuo anke io a credere che i posti siano un po pochini...tortugo ma tu che fai a perugia ci vieni?anke perche credo per tutti ci sarà l'occasione di conoscerci tutti,tra varie manifestazioni e fiere,il modo si trova tranquillamente...(spero)

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » gio dic 13, 2007 4:40 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tarta-Mello

è tartarugara e le piacciono moltissimo...per la domanda da rispondere,da qui a marzo troveremo la risposta da qualche parte...anke perche non saprei risponderti neanke io con certezza:D scherzi a parte,continuo anke io a credere che i posti siano un po pochini...tortugo ma tu che fai a perugia ci vieni?anke perche credo per tutti ci sarà l'occasione di conoscerci tutti,tra varie manifestazioni e fiere,il modo si trova tranquillamente...(spero)



Spero di riuscire a venire a Perugia...non è certo, dato che sono un pochino impegnato, in quel periodo particolarmente...però, se riesco ad organizzarmi, salgo.;);)

Avatar utente
Tarta-Mello
Messaggi: 1011
Iscritto il: mer ott 10, 2007 10:02 pm
Località: Umbria

Messaggioda Tarta-Mello » gio dic 13, 2007 4:48 pm

volentieri,almeno ci si conosce là...e non vedo l'ora di conoscere anche michele con le sue super elegans...ciao ciao:)

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » gio dic 13, 2007 6:32 pm

X Tarta-Mello
certo, va bene un unico pagamento, ma nella causale metti entrambi i nomi e cognomi, poi comunica l'avvenuto pagamento per entrambi a Loana.

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » gio dic 13, 2007 9:59 pm

Ago mi sono permessa di editare il tuo post (mettendo la mail che ho per il tci -e non quella personale- e aggiungendo dettagli) spero non te ne avrai a male :D

Avatar utente
Tarta-Mello
Messaggi: 1011
Iscritto il: mer ott 10, 2007 10:02 pm
Località: Umbria

Messaggioda Tarta-Mello » ven dic 14, 2007 12:37 am

ok grazie mille agostino,ora ci pensiamo un po poi decidiamo...grazie ancora!;)

Avatar utente
giada92
Messaggi: 1499
Iscritto il: gio gen 04, 2007 12:05 pm
Località: Lombardia

Messaggioda giada92 » lun dic 17, 2007 12:42 am

ho sentito dire che ad hamm non ci sono tarte o ce ne sono pochissime e per trovarle bisogna organizzarsi e prenotarle prima dagli allevatori
è vero??

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » lun dic 17, 2007 2:43 am

In realtà la cosa è un pochino diversa...essendo una fiera/esposizione che dura un giorno, pensare di trovare ciò che cerchi nella confusione più totale è impossibile...e considerando che gli animali migliori vanno via nelle prime 2-3 ore, la cosa migliore sarebbe prenotare gli animali, che si intende acquistare, prima, settimane-giorni prima, in modo da non fare magari un viaggio a vuoto. ;)
Però non è vero che non ci sno tartarughe, anzi...è chiaro che ogni fiera è diversa dalle altre per numero di esemplari presenti...per questo quale edizione potrebbe essere poco fornita di qualche esemplare!;)

Avatar utente
Tarta-Mello
Messaggi: 1011
Iscritto il: mer ott 10, 2007 10:02 pm
Località: Umbria

Messaggioda Tarta-Mello » lun dic 17, 2007 12:54 pm

tortugo,ma se uno è intenzionato a venirci ad hamm...come deve fare per prenotarli,esempio:io non conosco nessun allevatore,mi accontento di cio che trovo oppure appena arrivati lassu c'è modo di entrare prima per accaparrarsi gli esemplari migliori?grazie ciao ciao:)

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2133
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:50 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggioda Michele » lun dic 17, 2007 7:06 pm

tartarughe ad Hamm ce ne sono, ma in quantità minime.
Per non fare il viaggio a vuoto sarebbe meglio frequentare nei prossimi mesi forum e mercatini su siti tedeschi. Solitamente io faccio così.
In ogni caso entrare prima non sempre da i suoi frutti...
Consiglio di prenderla come una gita.;)
Mandi

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » lun dic 17, 2007 7:45 pm

Lo so, non è facile....anche io ho iniziato a conoscere allevatori cercando tra i mercatini tedeschi. Non è semplicissimo, dato che per molte cose devi lasciar "fare" all'intuito. Entrando prima chiaramente puoi avere molte possibilità in più, ma devi trovare chi ti fa entrare...a quel punto o conosci qualcuno o rimani fuori..come è toccato a me e a molti altri l'ultima volta;)
Altrimenti se trovi qualche annuncio interessante du qualche mercatino tedesco prova a contattare l'allevatore e a chiedere se viene ad Hamm...chiaramente il massimo che possono fare è risponderti in inglese. Alcuni non parlano bene inglese, per cui o sai il tedesco o salta la trattativa...o ti procuri un bel traduttore:D:D;)

Avatar utente
giada92
Messaggi: 1499
Iscritto il: gio gen 04, 2007 12:05 pm
Località: Lombardia

Messaggioda giada92 » lun dic 17, 2007 7:56 pm

ingleseeeeeeeeeeeeeee
noooooooooooooooooooooooo
odio l'ingleseeeeeeeeeee

ma anche se parecchi vanno via nelle prime ore......ne hanno così poche??

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » lun dic 17, 2007 7:58 pm

Citazione:
Messaggio inserito da giada92

ingleseeeeeeeeeeeeeee
noooooooooooooooooooooooo
odio l'ingleseeeeeeeeeee

ma anche se parecchi vanno via nelle prime ore......ne hanno così poche??


Le specie più ricercate e gli esemplari più belli e perfetti sì...nel pomeriggio li trovi anche alla metà del prezzo della mattina, ma gli esemplari sono bruttini!;)


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti