Exotica Perugia 12-13 gennaio 2008

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Tarta-Mello
Messaggi: 1011
Iscritto il: mer ott 10, 2007 10:02 pm
Località: Umbria

Messaggioda Tarta-Mello » dom gen 13, 2008 10:24 pm

certo...non ce n'erano milioni...però qualcuna ce n'era e la fiera merita veramente...è molto carina,non è cesena ma ne vale la pena:D

Avatar utente
Adele BS
Messaggi: 3975
Iscritto il: dom set 03, 2006 9:10 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Adele BS » dom gen 13, 2008 10:35 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tarta-Mello

certo...non ce n'erano milioni...però qualcuna ce n'era e la fiera merita veramente...è molto carina,non è cesena ma ne vale la pena:D


Beh, Cesena è monotematica, ovvio che lì le tarte abbondino.
Però anche Perugia non deve essere stata male e le tue foto lo dimostrano.
Ciao

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » dom gen 13, 2008 10:45 pm

Sicuramente Cesena è un'altra cosa per gli amanti delle tarte;)! A Perugia la percentuale di serpenti e simili era altissima rispetto a quella delle tartarughe (anche perché le poche europee che c'erano mi facevano tenerezza dato il momento), ma io sono rimasta affascinata comunque.
Certo che negli anni una manifestazione simile può crescere anche con il contributo nostro!:D

Avatar utente
Fedro
Messaggi: 302
Iscritto il: mer gen 09, 2008 4:09 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Fedro » dom gen 13, 2008 10:52 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tarta-Mello

ragà ci sono stato anche io...e ho fatto tutte le foto possibili immaginabili...spero che vi bastino:D buona visione:


e queste sono tutte spero vi piacciano...saluti:D


Complimenti!!! Che cavolo le distanze!appena vinco col gratta e vinci mi faccio l'elicottero!
Sarebbe troppo chiederti di mettere qualche didascalia? E poi i prezzi com'erano? Abbordabili o da trasfusione?


POST modificato si prega di NON QUOTARE le IMMAGINI, in questo caso ben 33(!!!) per non appesantire la discussione e il forum stesso.
Grazie

Avatar utente
Tarta-Mello
Messaggi: 1011
Iscritto il: mer ott 10, 2007 10:02 pm
Località: Umbria

Messaggioda Tarta-Mello » dom gen 13, 2008 11:08 pm

mi chiedi troppo purtroppo perche di molte specie di geki o animali vari nn mi ricordo i nomi...e i prezzi erano molto variabili...alcune specie abbordabilissime altre da flebo:D

twisty
Messaggi: 1565
Iscritto il: sab lug 29, 2006 10:48 am

Messaggioda twisty » dom gen 13, 2008 11:26 pm

la pacman in un acquario... non c'è limite allo show signori.

se i camaleonti erano tutti tenuti così...stiamo raggiungendo nuovi orizzonti.

decisamente non male quella geoclemys.

Avatar utente
Tarta-Mello
Messaggi: 1011
Iscritto il: mer ott 10, 2007 10:02 pm
Località: Umbria

Messaggioda Tarta-Mello » dom gen 13, 2008 11:41 pm

erano tutti tenuti così...ma soprattutto c'è una foto del tavolo con tutti i mini contenitori con serpenti sembrava di stare al banco del pesce lol...
O.T. domani vi posto le foto del mio nuovo acquisto...ciao ciao:Dnn vi svelo nulla dico solo un grazie a michele,e a marfyn77 per i preziosi consigli...notte

Avatar utente
Fedro
Messaggi: 302
Iscritto il: mer gen 09, 2008 4:09 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Fedro » dom gen 13, 2008 11:52 pm

Si, ho sbagliato, mea culpa. Me ne sono accorto solo dopo aver visto tutte quelle foto,ma non sapevo come includere solo il testo. Non sono proprio un hacker, vero?

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » dom gen 13, 2008 11:57 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Fedro

Si, ho sbagliato, mea culpa. Me ne sono accorto solo dopo aver visto tutte quelle foto,ma non sapevo come includere solo il testo. Non sono proprio un hacker, vero?


eheh, no, per fortuna!;)
Basterà che nel quoting tu selezioni passando con il cursore tutto quello che non è testo e poi che tu prema il tasto CANC.
Fatto!

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » lun gen 14, 2008 12:14 am

Alcune tartarughe fotografate da Tarta-Mello non c'erano sabato, ecco perchè non le ho elencate...non c'erano Mata mata, Podocnemys unifilis, Cuora amboinensis...lo so anche perchè era un mio amico che le esponeva che è venuto solamente domenica mattina.

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » lun gen 14, 2008 8:19 am

:)Infatti io ci sono stata sabato mattina e la prima impressione è stata come quella di sulcata... ho pensato che un viaggio così lungo non valeva davvero la pena per una mostra carina sì, ma povera!

Contrariamente a quanto accade di solito però molti espositori sono arrivati la domenica e la mostra si è arricchita.

Avatar utente
cecilia
Messaggi: 2258
Iscritto il: sab ott 13, 2007 9:08 am
Località: Umbria

Messaggioda cecilia » lun gen 14, 2008 10:44 am

ciao io sono stata la domenica pomeriggio e sinceramente mi aspettavo di vedere un po' piu' di tarte... comunque in generale anche se erano davvero poche ,i prezzi mi sembravano piu' bassi di quelli che avevo visto al reptylia day ad ottobre... mi e' dispiaciuto un sacco essere arrivata tardi e non aver incontrato ne' barbara ne altri di voi...

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2133
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:50 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggioda Michele » lun gen 14, 2008 11:20 am

gli unici acquisti che ho fatto. Anzi, un regalo.


Immagine:
Immagine
87,32 KB

Un grazie a Yuri!

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » lun gen 14, 2008 11:27 am

ma...non sono criceti, giusto??
Che sono?:0

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » lun gen 14, 2008 11:50 am

Citazione:
Messaggio inserito da cecilia

ciao io sono stata la domenica pomeriggio e sinceramente mi aspettavo di vedere un po' piu' di tarte... comunque in generale anche se erano davvero poche ,i prezzi mi sembravano piu' bassi di quelli che avevo visto al reptylia day ad ottobre... mi e' dispiaciuto un sacco essere arrivata tardi e non aver incontrato ne' barbara ne altri di voi...



Però devo precisare una cosa: queste non sono esposizioni, sono fiere o mostre/scambio come molti dicono...ma a differenza del Tartarughebeach, che è prevalentemente un'esposizione, nelle altre si vende e basta...per cui arrivare domenica pomeriggio è un pò tardino. Molti animali sono già stati acquistati. Io ho visto dei gechi il sabato mattina che sono stati comprati a prima che la fiera aprisse....(io sono entrato un pochino prima dell'apertura ufficiale)
;);)


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 188 ospiti