il 26 AGO 2007 per non essere una ripetizione per chi mi ha fatto visita il 1° luglio 07 li aspetto con tutta la mia"armata" piu le baby nate e sempre presso la rocca dei ROSSI a SAN SECONDO P.se! per chi volesse passare un pomeriggio al fresco in un parco e osservare testuggini terrestri e palustri (emys orbic.-scatola triunguis)e per chi non conosca me e il mio modulo espositivo saro lieto di presentarmi e mettermi a disposizione vedi nello specifico in eventi tartagioia 2007 e come sempre vi aspetto titti i belli ed i brutti cordialmente nino 3470808473
per avere avuto richieste inerenti agli esemplari che ESPORRO' nella rocca dei Rossi di San Secondo p.se il 26 ago vado in specifico:
maschio adulto con tre femmine di marginata,vari esemplari dai due 4 anni, varie baby
:hermanni boetgeri 1 maschio 6 femmine da 18 cm a 25,varie dai due ai 4 anni,varie baby
adulti greca ibera 10 maschi con tre femmine,alcune femmine di 10 cm,alcune di due anni,varie baby:
hermanni hermanni 4 femmine 5 maschi,
coppia scatola triunguis:
emys orbicularis del po
una sulcata di 10 kg
geochelone carbonaria
varie acquatiche
ho a disposizione i moduli per iscrizioni al tartaclub 3470808473 ciao a tutti sarete i benvenuti