tarta beach

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
twisty
Messaggi: 1565
Iscritto il: sab lug 29, 2006 10:48 am

Messaggioda twisty » dom set 09, 2007 10:19 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jack

non avevo letto il post precedente, scusa. ora qualcuno ridurrà le immagini per te



tranqui tranqui, se eliminano direttamente non c'è problema!ti ho visto girare spesso in bici (eri tu vero, oltre ad ago!) ma non ti ho fermato, avevate il vostro bel da fare immagino, e infatti è venuta fuori una stupenda manifestazione!complimenti ancora8)

molli
Messaggi: 41
Iscritto il: sab ago 06, 2005 11:07 pm
Località: Lombardia

Messaggioda molli » dom set 09, 2007 10:47 pm

Raga sono tornato adesso ma sono potuto andare solo sabato
la fiera è stata stupenda peccato che il badge sabato lo avessero mostrato in pochi visitatori.
essendo al banco ho visto passare poche persone a farsi riconoscere ma la fiera era stupenda.

Avatar utente
cyberlucky
Messaggi: 489
Iscritto il: gio apr 05, 2007 11:22 am
Località: Liguria

Messaggioda cyberlucky » lun set 10, 2007 10:06 am

CHE SPETTACOLO!!!!

Anche io ero al mio primo Tartabeach.
Ci ho passato tutta la domenica pomeriggio
(sab si lavora e da genova il viaggio è lungo!)
Sono distrutto ma ne è valsa davvero la pena.

Se avessi avuto le possibilità mi sarei portato
a casa una Cuora amboinensis e una Sulcata.....

Sono rimasto a bocca aperta davanti ad una TSS di 2,2 kg!

E' stata un'emozione unica, complimenti a tutti!!!

Ma... ero l'unico con il tartabudge o ero troppo rapito
dalle tarte e non ne ho visto altri?

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » lun set 10, 2007 10:07 am

Grazie veramente di cuore Manuel! Nonostante tutto sei stato dei nostri e ci hai dato una mano, sei speciale!



Citazione:
Messaggio inserito da molli

Raga sono tornato adesso ma sono potuto andare solo sabato
la fiera è stata stupenda peccato che il badge sabato lo avessero mostrato in pochi visitatori.
essendo al banco ho visto passare poche persone a farsi riconoscere ma la fiera era stupenda.


Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1353
Iscritto il: mar ago 08, 2006 11:58 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Miglio » lun set 10, 2007 10:36 am

Citazione:
Messaggio inserito da Betalfa

Coming beach from Tartabeach. :D

Dimenticavo...
Jack, come al solito e di mio diritto, anzi dovere, sono entrato a sbafo!! [:257][:264][:255]



Se fosse vero ..... non lo vedrei come motivo di vanto .....

Avatar utente
platysternon
Messaggi: 2276
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:42 pm

Messaggioda platysternon » lun set 10, 2007 12:32 pm

allora sarò veloce chiaro e conciso: chi ha portato via i Platy?dove erano i Platy?Yuri, Guscio ne sapete qualche cosa voi due?èh?;)|)

Avatar utente
PBI
Messaggi: 1101
Iscritto il: mer mag 25, 2005 2:07 pm

Messaggioda PBI » lun set 10, 2007 2:10 pm

Grazie anche da parte mia ;)

Citazione:
Messaggio inserito da Fede

Grazie veramente di cuore Manuel! Nonostante tutto sei stato dei nostri e ci hai dato una mano, sei speciale!



Citazione:
Messaggio inserito da molli

Raga sono tornato adesso ma sono potuto andare solo sabato
la fiera è stata stupenda peccato che il badge sabato lo avessero mostrato in pochi visitatori.
essendo al banco ho visto passare poche persone a farsi riconoscere ma la fiera era stupenda.




molli
Messaggi: 41
Iscritto il: sab ago 06, 2005 11:07 pm
Località: Lombardia

Messaggioda molli » lun set 10, 2007 2:59 pm

Grazie ma cosi mi fate arrossire.
Scherzi a parte,lò fatto molto volentieri.8)

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggioda Flavio » lun set 10, 2007 3:51 pm

Anche per mè era la prima volta e devo dire che è stata un' esperienza positiva,penso sia doveroso ringraziare gli organizzatori ed i volontari per l' impegno profuso, avrei voluto fermarmi di più per poter essere presente alle convention serali e per conoscere più gente, magari la domenica ma per motivi sui quali non mi dilungo non mi è stato possibile.
Comunque è stato bello rivedere i tartamanti che già conoscevo e dei quali nutro grande stima e conoscere persone con le quali ci si era solo scritto,rilevante anche il fatto che una manifestazione del genere possa radunare persone che pur di esserci o attraversano i mari o si beccano centinaia di chilometri in auto.

n/a11

Messaggioda n/a11 » lun set 10, 2007 9:16 pm

Ma non leggo nessun commento sulle interessantissime conferenze che ahimè non ho potuto ascoltare:

“Due parole” dello sponsor SERA Italia.
Dr. Paolo Selleri “Allevamento consapevole: il ruolo del veterinario”
Dr Giordano Nardini “Profilassi delle malattie infettive nell’allevamento delle testuggini”

le leggerò alla pubblicazione, ma nessuno dei visitatori le ha ascoltate e si sente di esplicarne i contenuti?!:0

twisty
Messaggi: 1565
Iscritto il: sab lug 29, 2006 10:48 am

Messaggioda twisty » lun set 10, 2007 9:46 pm

per me la prima conferenza è stat molto interessante!poi sono stato assente fino alla riproduzione della flavomarginata!un pochino scontento perchè non è stata fatta quella sulle triporcatus!!buona l'idea di farle la sera, anche se si è stanchi le si segue volentieri (io almeno)!!

Stefano Redaelli
Messaggi: 964
Iscritto il: mer mag 18, 2005 11:21 am
Contatta:

Messaggioda Stefano Redaelli » lun set 10, 2007 10:08 pm

Massimo, come primo esperimento (programmazione serale subito dopo il pranzo) si e' rivelato una buona scelta. Si e' partiti con oltre 60 persone di pubblico rimanendo poco piu' della meta' all'ultima (anche se la piu' interessante) a causa della terribile stanchezza.

Sicuramente non tutto viene alla perfezione e si deve sempre cercare un compromesso ma ritengo la soluzione azzeccata e ben riuscita. Una frecciatina a tutti quelli che hanno criticato la scelta di farle alla sera e poi non hanno manco avuto il buon senso di vedere se le loro critiche erano fondate....
Una stilettata anche a chi era al bar di fuori a bersi una birra invece che star dentro ed ascoltare le conferenze che erano interessanti.

Personalmente posso esprimermi su quella di A.spixii del dr. Artner e Flavomarginata del dr. Pawlowski di altissimo contenuto. Da apprezzare lo sforzo di Artner di averla fatta in Italiano e di Bielli per aver fatto da traduttore simultaneo a quella di Pawlowski.

Un grazie al doc. Mattia Bielli per il bel lavoro svolto !

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » lun set 10, 2007 11:13 pm

sì, anche io le ho seguite tutte, tranne 2 minuti quella della Sera, che era interessante, ma non mi riguardava moltissimo. Le altra sono state carinissime, soprattutto quelle sulla spixii e quella sulla flavo. Anche quella del mitico Paolo Selleri mi è piaciuta , con tanto di riferimenti puramente casuali alle telefonate che spesso gli faccio per aggiornarlo sullo stato di salute delle mie bestiole...Paolo Selleri è il mio veterinario, per capirsi!
sono rimasto soddisfatto delle conferenze e della scelta del sabato sera, cha io stasso avevo appoggiato...diversamente sono sicuro che le avrei perse tutte.

tartasaluti;););)

Avatar utente
chris
Messaggi: 746
Iscritto il: mar lug 11, 2006 12:09 pm
Regione: lombardia
Località: Mantova

Messaggioda chris » mar set 11, 2007 7:12 am

sapete se sono state registrate le conferenze ?
io purtroppo non sono potuto restare

Avatar utente
PBI
Messaggi: 1101
Iscritto il: mer mag 25, 2005 2:07 pm

Messaggioda PBI » mar set 11, 2007 8:13 am

Citazione:
Messaggio inserito da chris

sapete se sono state registrate le conferenze ?
io purtroppo non sono potuto restare



Si, ho effettuato le riprese.


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti