Reptiles Fashion Agrigento

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Reptiles Fashion Agrigento

Messaggioda Luca-VE » sab giu 30, 2007 8:00 pm

Immagine:
Immagine
29,28 KB

Da segnalare per gli amici del Sud il Reptiles Fashion, il 21 e il 22/07/07 ad Agrigento.
Info su www.reptilesfashion.it

Gea
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 20, 2006 7:55 pm

Messaggioda Gea » sab lug 21, 2007 9:11 pm

Che delusione, io ci sono stata oggi, mi aspettavo qualcosa in più...pochi espositori e pochi esemplari,anche loro hanno detto che mancavano molti espositori presenti negli anni passati, per carità buoni esemplari, ma una cosa molto in piccolo, dalla presentazione e dal sito mi aspettavo molto di più, tra l'altro molti erano anche negozianti di Palermo, quindi situazioni che basta che vai al negozio e vedi anche più in grande. Non valeva assolutamente la pena farsi più di 100km (andando esclusivamente per quello) come anche se solo 2€ a testa non aveva senso pagare il biglietto di ingresso, niente a che vedere con le grandi mostra scambio/mercato che ci sono state anche in altri posti.

Avatar utente
salvatoreNA
Messaggi: 359
Iscritto il: dom mar 18, 2007 3:59 pm

Messaggioda salvatoreNA » dom lug 22, 2007 11:08 am

un pò si sapeva già,comunque che tartarughe hai visto?

Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » dom lug 22, 2007 1:10 pm

nel 2002 molti mi chiesero che razza di nome avessi dato ad una mostra "tartarughe beach". certo che reptiles fashion .........

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » dom lug 22, 2007 9:20 pm

ah, sei stato tu a scegliere il nome??....complimenti, a me piace moltissimo...è caraibico;););););)

Gea
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 20, 2006 7:55 pm

Messaggioda Gea » lun lug 23, 2007 6:09 pm

guarda qualche tartaruga della famiglia Geochelone e qualche testudo, qualcuna carina c'era davvero, ma comunque ripeto ben poco davvero ben poco...anche perché facevano vedere sul sito questa sala
Immagine

e invece era in una stanza vicino, piccolina, con un caldo da morire, espositori erano principalmente due grandi negozi di Palermo, che basta che uno va in sede e vede di più.

Io sono andata lì anche volatili e piante, dato che la davano come grande cosa ornitologica e di piante grasse e carnivore, c'erano, ma proprio quattro gatti e ben poca cosa.

Se non ci fosse stato un angolo dedicato all'allevamento di cincillà da compagnia che venivano da fuori (anche se hanno l'allevamento anche qui) e facevano colore, attiravano gente, insomma qualcosa di nuovo...per il resto sarebbe stato da entrare e riuscire. Altro che biglietti da pagare per entrare.

Avatar utente
Sasa75
Messaggi: 153
Iscritto il: mer set 13, 2006 5:07 pm
Regione: Sicilia
Località: Sicilia

Messaggioda Sasa75 » gio set 27, 2007 5:15 pm

CONCORDO PIENAMENTE CON TE gEA...IO CI SONO STATA PURE E....MI ASPETTAVO CHISSA' COSA!!
SONO RIMASTA SOLO X SALUTARE 2 AMICI E ....POI SONO SUBITO ANDATA VIA....CERTO CHE E' STATO UN BEL VIAGGIO DA PALERMO!
MEGLIO LA MOSTRA DELL'ANNO PRECEDENTE...NON TROVI??

Avatar utente
tototarta
Messaggi: 73
Iscritto il: sab giu 25, 2005 10:13 am
Località: Sicilia

Messaggioda tototarta » dom feb 17, 2008 6:20 pm

Purtroppo è vero! Quest'anno la mostra è stata bruttina...... l'errore è stato quello di spostare il luogo e la data!!
Il prossimo anno cqm la mostra sarà nuovamente a Racalmuto presso l'hotel Hamilton.
Le foto nel sito sono quelle dell'anno precedente (oltre 2500 visitatori contro i 1000 o poco più di quest' anno);),è vero, quest'anno la stanza era calda, ma fuori c'erano oltre 35°.
Inoltre voglio ricordare a tutti che siamo in Sicilia.... e che un allevatore tedesco, ceco o altro che sia prima di affontare un viaggio del genere (sia per lo stress degli animali che del portafoglio) ci pensa 1000 volte.
Cqm c'erano Hermanni h. e H.b, graeche ibera e terrestris , marginata, G. pardalis baby e G. carbonaria baby, è un pò poco ma vi assicuro che ogni anno è un'impresa!;)

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Messaggioda EDG » dom feb 17, 2008 7:24 pm

Dato che è stata "riaperta" questa discussione ne approfitto per chiedere, quando si terrà(se si terrà) la prossima edizione di questa fiera?

Avatar utente
Fedro
Messaggi: 302
Iscritto il: mer gen 09, 2008 4:09 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Fedro » lun feb 18, 2008 12:17 am

Già ,vorrei saperlo anch'io.
Quando si organizzava Exponatura alla Fiera del Mediterraneo c'era anche un padiglione dedicato ai rettili.
Ma da quando i fondi alla manifestazione sono stati tagliati}:):( non ho più avuto modo di vedere nulla di interessante in zona.

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » lun feb 18, 2008 1:15 am

Appena saranno note le date, le inseriro come fatto per questa edizione.

Avatar utente
tototarta
Messaggi: 73
Iscritto il: sab giu 25, 2005 10:13 am
Località: Sicilia

Messaggioda tototarta » mer feb 20, 2008 12:38 am

Il reptiles faschion 2008 si dovrebbe tenere la settimana successiva al tartabeach (si aspetta la disponibilità dell'hotel per una sala di circa 800mq) presso l'hotel Hamilton di Racalmuto(Ag).Ricordo a tutti che la fiera viene organizzata da diversi anni con grande dispendio di tempo e soldi(ma la passione ci ripaga di tutto), non a caso è l'unica che si svolge in Sicilia!Inoltre è un modo in più per conoscere allevatori ed appassionati e scambiare 4 chiacchiere.
Cqm quest' anno si sta cercando di organizzare qualcosa di bello, pertanto vi aspetto numerosi;)!

Avatar utente
tototarta
Messaggi: 73
Iscritto il: sab giu 25, 2005 10:13 am
Località: Sicilia

Messaggioda tototarta » mer feb 20, 2008 12:40 am

Scusate fashion!:D


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

cron