Reptiles Day 2007

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » lun giu 04, 2007 9:36 pm

Platy sei bocciato! Le foto non rendono per nulla l'idea del fascino che hanno questi esemplari!
Ma capisco tante cose e hai ragione:D ihihhihi!

Avatar utente
platysternon
Messaggi: 2276
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:42 pm

Messaggioda platysternon » lun giu 04, 2007 9:40 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Fede

Platy sei bocciato! Le foto non rendono per nulla l'idea del fascino che hanno questi esemplari!
Ma capisco tante cose e hai ragione:D ihihhihi!



dai man mano che crescono le metto più grandi:D

Avatar utente
platysternon
Messaggi: 2276
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:42 pm

Messaggioda platysternon » lun giu 04, 2007 9:42 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tommy

cattivo cattivo...vabbe son piccine ma rendon l idea! molto molto bello!



molte molte grazie

Avatar utente
platysternon
Messaggi: 2276
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:42 pm

Messaggioda platysternon » lun giu 04, 2007 9:49 pm

Citazione:
Messaggio inserito da twisty

@ platy: c'eri anche tu?mi raccomando non dirlo mai, siamo a quata due fiere senza esserci nè visti nè conosciuti!haha ma il platy dov'era?mica l'ho visto!

delle tre geoclemys preferivo quella più piccina, le altre due non mi ispiravano granchè!



ci vediamo a Bologna?

Avatar utente
Guscioduro
Messaggi: 2990
Iscritto il: dom feb 12, 2006 10:38 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Guscioduro » lun giu 04, 2007 9:52 pm

E meno male che l'hai preso tu...;)

Quella/o cercava disperatamente di farmi una breccia al mio cuore ma... ho resistito!:D

Avatar utente
platysternon
Messaggi: 2276
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:42 pm

Messaggioda platysternon » lun giu 04, 2007 10:03 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Guscioduro

E meno male che l'hai preso tu...;)

Quella/o cercava disperatamente di farmi una breccia al mio cuore ma... ho resistito!:D



aveva fatto breccia già a Ferrara era uno dei due esposti

twisty
Messaggi: 1565
Iscritto il: sab lug 29, 2006 10:48 am

Messaggioda twisty » lun giu 04, 2007 10:25 pm

Citazione:
Messaggio inserito da platysternon

Citazione:
Messaggio inserito da twisty

@ platy: c'eri anche tu?mi raccomando non dirlo mai, siamo a quata due fiere senza esserci nè visti nè conosciuti!haha ma il platy dov'era?mica l'ho visto!

delle tre geoclemys preferivo quella più piccina, le altre due non mi ispiravano granchè!



mi han detto che c'era un Platy e son partito :D



no comment, mi sa che ti dovrò lasciare un recapito telefonico, quando sentirò qualcuno che dall'altra parte urla "platysternon, i'm coming!!" metto giù che tanto ho già capito tutto!
hai fatto bene, anzi benissimo!
ma chi è che l'aveva?ricordi circa dov'era il banchetto?devo essere proprio cecato per non averla vista...bologna quasi quasi, vedo come sono messo ad esami!

Avatar utente
chris
Messaggi: 746
Iscritto il: mar lug 11, 2006 12:09 pm
Regione: lombardia
Località: Mantova

Messaggioda chris » mar giu 05, 2007 7:34 am

per caso c'erano clemmys guttata ?
dai avanti con altre foto ....

Avatar utente
Guscioduro
Messaggi: 2990
Iscritto il: dom feb 12, 2006 10:38 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Guscioduro » mar giu 05, 2007 7:39 am

E dagli con le C.guttata!?:D

E' una ossessione, la tua, eh?;)

Stranamente non c'erano quest'anno o erano sotto i tavoli, magari altri ti sapranno dirti di più...:I

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » mar giu 05, 2007 9:43 am

Non c'erano Clemmys, niente, altrimenti le avrei fiutate a 5 km di distanza, anche se le avessero lasciate nelle auto!
Possibile che nessuno di voi abbia visto il Platysternon??????????????? non siete ottimi "cani da caccia" allora!:D beh, dovreste fare qualche corso per migliorare l'olfatto:D:D:D:D:D:D
Twisty, mi meraviglio di te, sempre distratto!:D:D;)..scherzo!;)
Il Platysternon era sul banco di Herpetofauna, il negozio di Genzano...Twisty, tu sicuramente hai capito quale....quello con gigantea, pardalis e sulcata giganti a terra, nel recinto di fieno...sopra le teche aveva un Platy, dentro una misera scatoletta}:)}:)...dovevi avere davvero l'occhio bionico per guardare cosa c'era dentro...io chiaramente ho anche un occhio bionico, per le cose che mi interessano:D:D:D:D...chiaramente tenuto da schifo}:)}:), dato che si poteva anche mettere in un contenitore migliore...aggiungo: era uno dei due che avevano i cechi (o chi per loro!) a Ferrara. Il tipo del negozio lo ha comprato da loro e lo rivendeva (a titolo di cronaca!) a 400 €. Da svenimento!:D:D;)
Tartasaluti

@ Platy: complimenti per le tue basiole, saranno anche piccole le foto, ma si vede che splendidi animali che sono! Complimenti ancora!;)

Avatar utente
Guscioduro
Messaggi: 2990
Iscritto il: dom feb 12, 2006 10:38 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Guscioduro » mar giu 05, 2007 9:46 am

e tu tortugo, c'eri sabato o domenica?

E a che ora?

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » mar giu 05, 2007 9:53 am

tutti e due i giorni, sabato e domenica...da sabato mattina alle 8:30, fino a domenica alle 16:00. Ero spesso vicino al banco di amici, Mirko, Nicola Martin, Michele e Giovanni...Sono stato con loro sia sabato che domenica!;)

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » mar giu 05, 2007 11:14 am

Citazione:
Messaggio inserito da platysternon

Alla fine ci son stato pure io ieri, è stata molto bella questa volta la mostra.Delle hamiltoni solo la più piccolina mi sembrava bella le altre eran un po' moge.Mi son lasciato sfuggire una carbonaria bellissima, .....Di tarte ce n'eran parecchie di cui alcuni esemplari veramente belli, ho lasciato gli occhi su quella carbonaria liscissima e sulla sulcatona.





La carbonaria liscia, quella in foto?
Era davvero bellissima, va beh, se la volevi puoi sempre telefonargli e sentire se l'hanno ancora, quasi quasi ci faccio un pensierino ;) (anche se con le carbonaria sono stra a posto...)
Anche a me e' piaciuto, anche se c'ero solo la domenica.
Meno ressa del solito, a tarta non erano messi male, avevo visto anche una bella femmina di elegans, ma avevano il solito brutto vizio di venderle a coppia :(

Dimenticavo, ho visto alcune delle elegans di Michele, fantastiche!
E anche la piccola che gli e' appena nata, bellissima e vispa!

Avatar utente
platysternon
Messaggi: 2276
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:42 pm

Messaggioda platysternon » mar giu 05, 2007 3:13 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE

Citazione:
Messaggio inserito da platysternon

Alla fine ci son stato pure io ieri, è stata molto bella questa volta la mostra.Delle hamiltoni solo la più piccolina mi sembrava bella le altre eran un po' moge.Mi son lasciato sfuggire una carbonaria bellissima, .....Di tarte ce n'eran parecchie di cui alcuni esemplari veramente belli, ho lasciato gli occhi su quella carbonaria liscissima e sulla sulcatona.





La carbonaria liscia, quella in foto?
Era davvero bellissima, va beh, se la volevi puoi sempre telefonargli e sentire se l'hanno ancora, quasi quasi ci faccio un pensierino ;) (anche se con le carbonaria sono stra a posto...)
Anche a me e' piaciuto, anche se c'ero solo la domenica.
Meno ressa del solito, a tarta non erano messi male, avevo visto anche una bella femmina di elegans, ma avevano il solito brutto vizio di venderle a coppia :(

Dimenticavo, ho visto alcune delle elegans di Michele, fantastiche!
E anche la piccola che gli e' appena nata, bellissima e vispa!



No no la carbo che dicevo io era in una gabbia assieme a delle elongata nel padiglione a destra.Quella nella foto era una femmina e molto più grossa comunque anche lei bellissimissima.Magari potessi averla.Michele non l'ho visto, dov'era?Non dirmi che era quello della carbo della foto perchè ci ho pure parlato allora hahahahaha.Mi spiace ragazzi ma io con la fisionomia delle persone non centro un piffero, non collego i nomi al viso.Mi ricordo molto bene le tartarughe anche tutti i loro difetti, per questo avevo subito riconosciuto il Platy e gliel'ho portato via.La prossima volta però ti placco anche se ci siam scontrati mentre parlavi al cell;) ti ricordavo più alto hahaha.

Ma se tipo alla prossima fiera di quest'anno ci si organizzasse tutti per una bella pizza megagalattica?

X Tortugo:tranquillo che una scatoletta miserevole come quella non la vede più nemmeno con l'occhio bionico Borg.Costava 400 ma l'ho portato via a meno, poco meno a dire il vero.Comunque mangia, dorme, una vitaccia insomma anche se è molto più collerico dell'altro.

Avatar utente
platysternon
Messaggi: 2276
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:42 pm

Messaggioda platysternon » mar giu 05, 2007 3:17 pm

Citazione:
Messaggio inserito da twisty

Citazione:
Messaggio inserito da platysternon

Citazione:
Messaggio inserito da twisty

@ platy: c'eri anche tu?mi raccomando non dirlo mai, siamo a quata due fiere senza esserci nè visti nè conosciuti!haha ma il platy dov'era?mica l'ho visto!

delle tre geoclemys preferivo quella più piccina, le altre due non mi ispiravano granchè!



mi han detto che c'era un Platy e son partito :D



no comment, mi sa che ti dovrò lasciare un recapito telefonico, quando sentirò qualcuno che dall'altra parte urla "platysternon, i'm coming!!" metto giù che tanto ho già capito tutto!
hai fatto bene, anzi benissimo!
ma chi è che l'aveva?ricordi circa dov'era il banchetto?devo essere proprio cecato per non averla vista...bologna quasi quasi, vedo come sono messo ad esami!



eeeeeeeeeeeeesageratooooo non lo so mica l'inglese io hahaha sbofonchio qualche parolina


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti