First European Freshwater Turtle Breeders’ Convent

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Andrea
Messaggi: 1138
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:04 am
Località: Lazio
Contatta:

Messaggioda Andrea » mar mar 27, 2007 10:23 am

Qui invece un'immagine di me stefano e andrea franzoi insieme al Dr. Harald Artner!!!

Immagine:
Immagine
84,83 KB

Avatar utente
Adele BS
Messaggi: 3975
Iscritto il: dom set 03, 2006 9:10 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Adele BS » mar mar 27, 2007 12:27 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Andrea

Qui invece un'immagine di me stefano e andrea franzoi insieme al Dr. Harald Artner!!!


E per chi non vi ha ancora incontrato di persona ... quali siete voi e qual è il Dr. Artner?
P.S. Complimenti per la bella esperienza che avete vissuto :D!
Ciao

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » mar mar 27, 2007 12:46 pm

Scommetto che quello a sinistra, con il maglione nero a righe bianche è Stefano, il tipo accanto è il Dr. Artner, poi segue Andrea e l'ultimo, con il maglione tipo il negativo :D:D:D di quello di Stefano sei tu, caro Andrea!!;);) scherzo, lì conosco tutti, tranne il sig.Artner chiaramente...questa è la combinazione giusta...ok, passo a ritirare il premio a fine settimana (una coppia di Clemmys per essere chiari!!)
"3 giorni insieme a certe persone ti arricchiscono in modo impressionante e indelebile!!!"...ah, vuoi dire che 3 giorni insieme a me non ti hanno arricchito?!?!?!}:)}:)}:)}:)}:)}:) Shcerzo, sono felice per voi e spero di riuscire ad essere con voi per la prossima esperienza...avevo progettato, ma ques'anno non ci sono proprio riuscito...esami maledetti}:)}:)}:)...è proprio vero, non finiscono maixx(. Ancora i miei più vivi complimenti;););)

Avatar utente
Adele BS
Messaggi: 3975
Iscritto il: dom set 03, 2006 9:10 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Adele BS » mar mar 27, 2007 4:12 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo

Scommetto che quello a sinistra, con il maglione nero a righe bianche è Stefano, il tipo accanto è il Dr. Artner, poi segue Andrea e l'ultimo, con il maglione tipo il negativo :D:D:D di quello di Stefano sei tu, caro Andrea!!;);) scherzo, lì conosco tutti, tranne il sig.Artner chiaramente...questa è la combinazione giusta...ok, passo a ritirare il premio a fine settimana (una coppia di Clemmys per essere chiari!!)
"3 giorni insieme a certe persone ti arricchiscono in modo impressionante e indelebile!!!"...ah, vuoi dire che 3 giorni insieme a me non ti hanno arricchito?!?!?!}:)}:)}:)}:)}:)}:) Shcerzo, sono felice per voi e spero di riuscire ad essere con voi per la prossima esperienza...avevo progettato, ma ques'anno non ci sono proprio riuscito...esami maledetti}:)}:)}:)...è proprio vero, non finiscono maixx(. Ancora i miei più vivi complimenti;););)


Grazie :D! Per il premio mi dispiace, ho solo tarta terrestri :D:D:D:D!

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » mar mar 27, 2007 7:38 pm

no, non parlavo con te....per il premio intendevo Stefano o Andrea, dato che ho reso noti a tutti i loro volti e ormai non possono più scappare:D:D:D perchè tutti li riconoscerebbero....e loro possono premiarmi...mi riferivo a loro!!!;);););)

Stefano Redaelli
Messaggi: 964
Iscritto il: mer mag 18, 2005 11:21 am
Contatta:

Messaggioda Stefano Redaelli » mar mar 27, 2007 8:13 pm

Bon, visto che ho il tuo indirizzo ti mando un bel carico di trachemys.

Ovviamente non devi ringraziarmi ;)

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » mar mar 27, 2007 10:34 pm

va bene, almeno mandamele a coppie:D:D, almeno tento di riprodurle...sai, non è molto facile:D:D:D, sfido io!! però cerco solo scripta elegans e scripta scripta...qui a Roma non riesco a trovarle:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
tartasaluti


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti