Brutte notizie

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » dom feb 11, 2007 9:38 am

Non ho detto che tutto procede bene, ho solo detto che l'incontro è stato positivo e che c'è stata la volonta di ascoltarci e ragionare seriamente, poi i risultati sono un'altra cosa.
Dobbiamo ancora formalizzare un documento di richieste ufficiali, che è atteso e verrà preso in considerazione.
E' un primo passo, poi vedremo.

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » dom feb 11, 2007 10:33 am

Per cui:
cauto ottimismo ed esternazoni ridotte al minimo, questo credo sia il miglior(più conveniente, intendo) atteggiamento da tenere in proposito.
Non alziamo polveroni e non facciamo domande alla quali, comprensivamente, per ora Ago non può rispondere, mi pare che in 11 pagine di discussione sia stato fatto uscire tutto quelo che avevamo da dire.

Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » dom feb 11, 2007 1:59 pm

hanno chiesto un documento condiviso dagli allevatori ???? e vi pare poco ????? secondo me Ago (e delegazione) hanno ottenuto un grande risultato! Il ministero è solito fare le cosa senza chiedere un bel fico secco. Ora si tratta di mettersi insieme a elaborare questo documento. non sarà certo semplice; ma sappiamo che è atteso. Mi pare un bel passo avanti. Sicuramente il più significativo di questi anni.

Avatar utente
adriana1
Messaggi: 1631
Iscritto il: mar giu 07, 2005 9:35 pm
Località: Toscana

Messaggioda adriana1 » dom feb 11, 2007 5:04 pm

quoto Jack, il sapere che ascolteranno anche le nostre proposte prima di decidere è già qualcosa,


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 178 ospiti