Ad HAMM col Tarta Club Italia

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
adriana1
Messaggi: 1631
Iscritto il: mar giu 07, 2005 9:35 pm
Località: Toscana

Messaggioda adriana1 » dom gen 14, 2007 5:06 pm

Citazione:
Messaggio inserito da tartafly

io e la mia ragazza ci saremo,domani facciamo il versamento!:D
Saliremo a Verona,saremo gli unici?





Ivana, Pasto( creda venga anche lui) ed Io saliremo a Modena

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » lun gen 15, 2007 10:43 am

A verona ce ne sono già altri.

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » mar gen 16, 2007 12:31 pm

Anch'io partiro da Verona, direi che viste le proporzioni "logiche" da Verona ci sara' un bel gruppetto.

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » mar gen 16, 2007 12:38 pm

ad oggi da verona p.n. abbiamo almeno 8 persone

Avatar utente
tartafly
Messaggi: 801
Iscritto il: ven mag 12, 2006 11:02 am
Località: Friuli-Venezia Giulia
Contatta:

Messaggioda tartafly » mar gen 16, 2007 6:29 pm

:D:D:D

Avatar utente
pitone75
Messaggi: 198
Iscritto il: lun dic 04, 2006 8:09 pm
Località: Piemonte

Messaggioda pitone75 » mer gen 17, 2007 9:26 pm

Vorrei se possibile ancora sapere qualcosa ,se si fanno acquisti alla fiera di tipo animali,ma anche materiale,si può portare fino a che limite?? perchè c'è un mio amico che vorrebbe venire e come l'anno scorso quando siamo andati vorrebbe comprare 1 saccodi mangime per ratti e sono più o meno sacchi da 25 Kg.
Grazie mille

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » gio gen 18, 2007 1:02 pm

Presumo che per "materiali" non ci siano grossi limiti, possono viaggiare tranquillamente nel vano-bagagli.
Anche perche, visti i tempi di "soggiorno" non credo che i partecipanti avranno grandi quantita' di bagagli personali.

Avatar utente
pitone75
Messaggi: 198
Iscritto il: lun dic 04, 2006 8:09 pm
Località: Piemonte

Messaggioda pitone75 » gio gen 18, 2007 2:22 pm

Ok grazie mille!!!!

Avatar utente
pitone75
Messaggi: 198
Iscritto il: lun dic 04, 2006 8:09 pm
Località: Piemonte

Messaggioda pitone75 » lun gen 29, 2007 11:09 am

Ciao,volevo chiedere un'informazione per quanto riguarda il viaggio ad Hamm,allora io e il mio amico abbiamo deciso di andare fino a Verona in macchina per poi prendere il pullman,perciò volevo chiedere se qualcuno sà dirmi se a Verona c'è qualche parcheggio dove lasciare la macchina per i giorni in cui saremmo alla fiera???

Grazie mille

Federica
Messaggi: 184
Iscritto il: mar set 12, 2006 7:44 am
Località: Veneto

Messaggioda Federica » lun gen 29, 2007 11:42 am

Non ho capito se il pullman ferma al casello autostradale o in stazione, comunque le soluzioni per il parcheggio a VERONA sono le seguenti:

- casello Verona Sud: c'è un parcheggio non a pagamento subito a sinistra dell'uscita dall'autostrada. Per arrivarci NON dovete prendere il sottopassaggio, ma la strada più a destra e al semaforo fare inversione a U e tornare indietro. E' abbastanza frequentato e non mi risultano problemi di sicurezza per questo parcheggio. (la ragazza di mio cugino lascia spesso la macchina per il fine settimana e finora non ha avuto problemi)

- stazione di Verona Porta Nuova: davanti alla stazione c'è un parcheggio a pagamento e uno libero. Quello libero è a disco orario e non ben frequentato (lascia la macchina di notte solo se sei disposto a dire addio all'autoradio e, nel caso peggiore, alla macchina stessa...). Poi c'è un parcheggio scambiatore in via Città di Nimes che è a poche centinaia di metri dalla stazione (piazzale 25 Aprile - VR): uno è a pagamento, l'altro è solo per i ferrovieri, ma è frequentato da tutti i pendolari del treno e nessuno ha mai preso la multa.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, chiedi pure

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » lun gen 29, 2007 1:17 pm

Il punto di salita è alla stazione Porta Nuova, mi sapresti dire quanto dista dall'uscita dell'autostrada e all'incirca quanto ci si impiega ?

Federica
Messaggi: 184
Iscritto il: mar set 12, 2006 7:44 am
Località: Veneto

Messaggioda Federica » lun gen 29, 2007 3:06 pm

Allora, da Verona SUD prendete il sottopasso all'uscita del casello e continuate sempre dritto (siete su Viale delle Nazioni) direzione centro-fiera.
Passate 3 semafori, salite su un cavalcavia, passate sotto il sottopasso delle ferrovie (sopra passano i treni) e tenete la destra. Girate a destra e continuate dritto. La stazione è sulla vostra sinistra (penso possiate accedere da lì visto che siete un pullman).

Indicativamente penso siano 4-5 km, se non c'è traffico ci si impiegano al massimo 5 minuti.

Comunque andando sui siti http://www.viamichelin.it o http://www.mappy.it con partenza "Verona, Strada della Genovesa" ed arrivo "Verona, Piazzale Porta Nuova" ci sono le indicazioni

Federica
Messaggi: 184
Iscritto il: mar set 12, 2006 7:44 am
Località: Veneto

Messaggioda Federica » mar gen 30, 2007 9:06 am

ERRATA CORRIGE....

...passate 3 semafori, salite su un cavalcavia, passate sotto il sottopasso delle ferrovie (sopra passano i treni) e tenete la SINISTRA. Girate a SINISTRA e continuate dritto. La stazione è sulla vostra sinistra (penso possiate accedere da lì visto che siete un pullman).


:I:I:I

Avatar utente
pitone75
Messaggi: 198
Iscritto il: lun dic 04, 2006 8:09 pm
Località: Piemonte

Messaggioda pitone75 » mer gen 31, 2007 5:49 pm

Oggi dovrebbe essere la chiusura delle prenotazioni per Hamm,per curiosità quanti saremmo ad andarci??

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » gio feb 01, 2007 1:59 pm

Probabilmente sono arrivate più prenotazioni dei posti disponibili , come al solito tutti si iscrivono l'ultimo giorno!
Purtroppo le "velocissime" poste, impiegano da 4 a 15 giorni per visualizzarti i versamenti avvenuti, sul servizio on-line, che servizio???? e pensare che mantenere il conto costa molto più che uno bancario.

Ci siamo messi al lavoro per vedere di trovare un pulman più grande e altre camere, ma per le conferme dei versamenti servono ancora un pò di giorni e quindi vedremo se riusciremo a farlo.
Nel frattempo abbiamo pensato di dire a chi ancora vuole venire, di fare la prenotazione via mail e di effettuare il versamento che ovviamente nel caso non si confermi il posto, verranno restituiti.

Ad ogni modo saremo in tanti !!!!!!!!!!

P.S. chi nella prenotazione, non ha specificato il luogo di salita, ce lo comunichi.
p.p.s. ho editato il post per una correzione circa le prenotazioni, loana


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron