5 nov a parma

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
spotti nino
Messaggi: 246
Iscritto il: sab set 16, 2006 9:25 pm
Località: Emilia Romagna

5 nov a parma

Messaggioda spotti nino » gio ott 19, 2006 2:44 pm

il 5 nov se il tempo meteo lo permetterà sarò in via ruggero ang. pz.le pablo con pochissimi esemplari alla festa di quartiere!sono stato invitato da amici per esporre nel loro giardino alcuni esemplari,ho dato notizia per evitare critiche future e sempre con approvazione di Ago. cia ciao

Tommy
Messaggi: 3673
Iscritto il: sab giu 03, 2006 8:45 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Tommy » gio ott 19, 2006 3:41 pm

bene bene...penso ci scappera un giro dato che non ho piu avuto modo di contattarla per conoscerci di persona!

Avatar utente
Sabrina1
Messaggi: 1534
Iscritto il: lun apr 17, 2006 11:31 am

Messaggioda Sabrina1 » gio ott 19, 2006 4:34 pm

peccato io non possa esserci

Avatar utente
Achab
Messaggi: 661
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:22 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Achab » gio ott 19, 2006 4:48 pm

Io ci sono nato e cresciuto in piazzale Pablo!!

Ci saro' sicuramente.:D

...adesso che ci penso...a me non mi hanno invitato alla festa del MIO quartiere!!!:(!:(!


(Scherzo ovviamente):o)

Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » gio ott 19, 2006 8:28 pm

domanda tecnica: quali animali si espongono all'aperto il 5 novembre ? Va bene che Nino è uomo dalle mille risorse, ma non fa un pò freddino ?

spotti nino
Messaggi: 246
Iscritto il: sab set 16, 2006 9:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda spotti nino » gio ott 19, 2006 9:22 pm

per Tommy spero che il "bene bene" non sia inteso come minaccia!per Achab sono amico di Vanni se sei del quartiere lo conosci certamente "salumeria reggiani"sono nel suo cortile l'ascom aveva delle balle di autorizzazzioni comunali per mettere a terra gli esemplari il mio cell. nel caso 3470808473!per Giacomo se hai letto attentamente se il tempo meteo lo permetterà vale a dire sia di temperatura che se fosse giornata uggiosa!forse non ricordi che detengo anche triunguis ed emys orbicularis molto piu portate a temperature piu basse rispetto alle terricole;ho ancora gli esemplari totalmente svegli anche se escono piu tardi verso il mezzogiorno e per questo motivo sarò presente se la condizioni lo permetteranno dalla mezza in poi!se non dovessi avere esemplari ci sarò comunque(se non piove)come rappresentante del tartaclub\tartagioia con un minimo di publicazioni gagget e maglie con la speranza di sensibilizzare chi avrà la curiosità di informazioni ma certamente come mi è di consuetudine offrire almeno ai "due" malcapitati come sopra espresso ciao jak un abbraccio

spotti nino
Messaggi: 246
Iscritto il: sab set 16, 2006 9:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda spotti nino » gio ott 19, 2006 9:28 pm

per la fretta di salutare jak... offrire un aperitivo ai "due"malcapitati...chiedo scusa

Tommy
Messaggi: 3673
Iscritto il: sab giu 03, 2006 8:45 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Tommy » gio ott 19, 2006 10:53 pm

Citazione:
Messaggio inserito da spotti nino

per Tommy spero che il "bene bene" non sia inteso come minaccia!



:D certo che no...allora speriamo nel bel tempo! :I:I:I son di parma e non so dov'è quella via:I:I:I...quando avrò tempo mi farò una ricerca su tuttocittà :D... emys e terrapene...wow...ihihih non vedo l'ora!

Avatar utente
Achab
Messaggi: 661
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:22 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Achab » ven ott 20, 2006 7:51 am

Citazione:


:D certo che no...allora speriamo nel bel tempo! :I:I:I son di parma e non so dov'è quella via:I:I:I...quando avrò tempo mi farò una ricerca su tuttocittà :D... emys e terrapene...wow...ihihih non vedo l'ora!



Di fronte all' ingresso dell' Ospedale Maggiore, in fondo a viale Osacca.

X Nino:
conosco bene la salumeria Reggiani!:p

Tommy
Messaggi: 3673
Iscritto il: sab giu 03, 2006 8:45 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Tommy » ven ott 20, 2006 8:30 am

Citazione:
Messaggio inserito da Achab

[quote]

:D certo che no...allora speriamo nel bel tempo! :I:I:I son di parma e non so dov'è quella via:I:I:I...quando avrò tempo mi farò una ricerca su tuttocittà :D... emys e terrapene...wow...ihihih non vedo l'ora!



Di fronte all' ingresso dell' Ospedale Maggiore, in fondo a viale Osacca.
[quote]

Capito...più o meno...:I:I:I

Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » ven ott 20, 2006 8:50 am

spero di poter fare una capata


Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti