apae - padova - 24 settembre

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Avatar utente
mikyflowers
Messaggi: 1295
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:12 am
Località: Lombardia

apae - padova - 24 settembre

Messaggioda mikyflowers » gio set 21, 2006 11:49 am

x chi è della zona .....
ho trovato qs evento...ormai imminente....

http://www.apae.it/serv/core.s3

Avatar utente
Alfabravo
Messaggi: 2008
Iscritto il: mar giu 07, 2005 4:14 pm

Messaggioda Alfabravo » gio set 21, 2006 11:54 am

Grazie Michela noi saremo presenti con il banco del Tarta Club Italia.

Avatar utente
Tartarugaio
Messaggi: 296
Iscritto il: mar giu 28, 2005 12:52 am
Località: Veneto
Contatta:

Messaggioda Tartarugaio » mer set 27, 2006 6:25 pm

un carissimo Ringraziamento a tutti quelli che si son fermati al mio banchetto o che son venuti ad esporrre e con il quale ho avuto il piacere di parlare in particolare : Platysterno,LucaVe e consorte,Boss di Testudo magazine, Davide tarta club,Flavio nicoletti,Paolino;Mauro apae,Daniele apae,Silvio apae,Ilaria apae ,Alessandro apae.
LA fiera e andata benone c'erano per la mostra concorso 2 enormi pitoni brev.... che so saran stati almeno 3 metri. Poi c'era anche una bella anaconda. Dispiace solo di non aver vinto nessun premio con el mie elongata e la cuora flavo.
Come tarta c'erano Radiata, Esemplare di sulcata,Diverse gigantea,Frittella,Cyclemis dentata,chelodina sebenrioki,hh della macedonia,margi,greche,pardalis,chynemis,monuria emys,elegans,apalone,borniensis,greca namurensis,greca-greca,sternothero,kinosterno scorpioides...... diversi geki ,diverse pogone ,acatina diverse specie , diversi serpenti, qualche ranochietta,insetti stecco...,basilischi,idrosauri nel complesso non tantissimi tavoli cmq e stata una giornata divertente .

Avatar utente
platysternon
Messaggi: 2276
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:42 pm

Messaggioda platysternon » mer set 27, 2006 7:30 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tartarugaio

un carissimo Ringraziamento a tutti quelli che si son fermati al mio banchetto o che son venuti ad esporrre e con il quale ho avuto il piacere di parlare in particolare : Platysterno,LucaVe e consorte,Boss di Testudo magazine, Davide tarta club,Flavio nicoletti,Paolino;Mauro apae,Daniele apae,Silvio apae,Ilaria apae ,Alessandro apae.
LA fiera e andata benone c'erano per la mostra concorso 2 enormi pitoni brev.... che so saran stati almeno 3 metri. Poi c'era anche una bella anaconda. Dispiace solo di non aver vinto nessun premio con el mie elongata e la cuora flavo.
Come tarta c'erano Radiata, Esemplare di sulcata,Diverse gigantea,Frittella,Cyclemis dentata,chelodina sebenrioki,hh della macedonia,margi,greche,pardalis,chynemis,monuria emys,elegans,apalone,borniensis,greca namurensis,greca-greca,sternothero,kinosterno scorpioides...... diversi geki ,diverse pogone ,acatina diverse specie , diversi serpenti, qualche ranochietta,insetti stecco...,basilischi,idrosauri nel complesso non tantissimi tavoli cmq e stata una giornata divertente .



cavoli peccato, le tue elongata meritavano eccome.è stato un piacere anche per me conoscerti e fare due chiacchiere.prima o poi ti verrò a fare visita, spero più prima che poi heheheh

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2133
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:50 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggioda Michele » mer set 27, 2006 8:48 pm

alla fine un paio di parole le hai scambiate pure con me. O non ti ricordi?
Mandi

Avatar utente
Tartarugaio
Messaggi: 296
Iscritto il: mar giu 28, 2005 12:52 am
Località: Veneto
Contatta:

Messaggioda Tartarugaio » mer set 27, 2006 9:15 pm

ah si ma come ti 6 presentato ?? e passata cosi tanta gente nuova

Avatar utente
Tartarugaio
Messaggi: 296
Iscritto il: mar giu 28, 2005 12:52 am
Località: Veneto
Contatta:

Messaggioda Tartarugaio » mer set 27, 2006 9:20 pm

si anche secondo me le mie elongata meritavano ma si sà son di parte ... mi immagino per mia opinione personale che non siano ben valutate alle mostre forse un pò malviste ....cmq mi sembra che i 2 maschiettoni portati in fiera avessero un ottimo carrapace liscio placche al loro posto ecc.ecc. cmq al 3 posto ha vinto hh di Russo , e al secondo e primo posto esemplare di sulcata e radiata del ragazzao che le aveva al banchetto ora non ricordo di preciso il nome. forse un buchetto nel podio poteva starci per le mie cmq vabbe mi son divertito lo stesso.

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2133
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:50 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggioda Michele » mer set 27, 2006 9:26 pm

sono il ragazzo della sulcata e della radiata...

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2133
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:50 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggioda Michele » mer set 27, 2006 9:36 pm

le tartarughe le ho tenute al banchetto perchè, non avendo nulla da vendere, non volevo restare seduto al mio banchetto vuoto. Tenendo in mostra le mie tartarughe al banco ho potuto chiacchierare con diverse persone e passare il tempo.
Ciao

Avatar utente
Tartarugaio
Messaggi: 296
Iscritto il: mar giu 28, 2005 12:52 am
Località: Veneto
Contatta:

Messaggioda Tartarugaio » ven set 29, 2006 11:36 pm

ah ok non avevo collegato che sei tu che scrivi nel forum... complimenti per le tarta.

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » sab set 30, 2006 5:02 pm

In effetti le elongata di Tartarugaio erano belle, credo che abbia ragione nel dire che non sono benviste, nel senso che non sono tartarughe che accendono di entusiasmo i iudici e molti allevatori, purtroppo.
Invece sarebbero decisamente interessanti.

Confermo che le tarta di Michele erano belle, davvero!

P.s. anch'io ci ho parlato senza sapere che era lui ;)

Avatar utente
platysternon
Messaggi: 2276
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:42 pm

Messaggioda platysternon » sab set 30, 2006 5:24 pm

ahahahahahaha che pollo che sono l'ho conosciuto anche io sia lì che al tartabeach

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2133
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:50 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggioda Michele » sab set 30, 2006 6:43 pm

non ricordo.
Cosa ci siamo detti?

Avatar utente
platysternon
Messaggi: 2276
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:42 pm

Messaggioda platysternon » dom ott 01, 2006 9:09 am

nulla di ché ci siam fatti i complimenti: io per le tue belle tartarughe e tu per il Platysternon.

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2133
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:50 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggioda Michele » dom ott 01, 2006 11:27 pm

mi sa che hai parlato con claudio, un mio amico...:)
Citazione:
Messaggio inserito da platysternon

nulla di ché ci siam fatti i complimenti: io per le tue belle tartarughe e tu per il Platysternon.



Torna a “Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti